ahaha bene
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
adesso edito..
---------- Post added at 14:50:04 ---------- Previous post was at 14:48:56 ----------
comunque sta settimana non mi sono allenato e ho mangiato da schifo,mi ento sempre stanco e gonfio,pieno di ritenzione,nn vedo l'ora di domani per partire al top...con dieta e tutto..
---------- Post added at 23:53:04 ---------- Previous post was at 14:50:04 ----------
cambio di programma,ho deciso vista la condizione di fare un pò di pulizia fino al 12 settembre,giorno in cui inizia la scuola,quando partirò con la massa,aumentando gradualmente le kcal,questa settimana userò la dieta cut,low carb che ho usato per le ultime settimane di cut+cardio 4 volte a seconda di come si evolve la condizione...ho preso questa scelta perchè per me,partire puliti prima di una fase di massa è indispensabile..per una serie di fattori ormonali..quindi let's goooooooo
Commenta
-
-
Fai bene Gian, pure io mi devo ripulire un pò prima di iniziare ad aumentare le kcal.
Commenta
-
-
In 10 giorni cosa vuoi pulire?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopiù che altro sabato c'è la chiusura di una discoteca quindi devo essere in forma..
Commenta
-
-
è tutta ritenzione,5 giorni va via tutto...
dai cassoooooooooooooooooooooooooooooooo...comunque colazione:50 g di avena+400 g di albume+20 g marmellata
work petto e spalle
p inclinata 4x10-8-6-4 rest fisilogico
p piana manubri 3x10 1 min rest
chest press machine 3x12 tensione continua 1 min rest
alzate laterali in ss con alzate frontali bilanciere barra ez 4x12
post wo=pranzo 80 g di riso basmati+200 g di petto di pollo
Commenta
-
-
Come ti trovi con il piramidale sulla panca?
Lo senti lavorare bene??Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
in che senso lavorare beneXD?..lavoro sempre in piramidale nel primo esercizio perchè provo il peso,e poi di serie in serie aumento..fino ad arrivare alle ultime 2 che sono a cedimento,senza spotter però,ogni tanto quando mi sento particolarmente potente e in giornata chiamo lo spotter e le ultime2 serie provo pesi più grossi e vado a cedimento con forzate anche..
Commenta
-
-
grazie e benvenuto
---------- Post added at 15:18:47 ---------- Previous post was at 15:16:05 ----------
vuoi veramente sentirli?..sono una ****,allora su panca inclinata mi ricordo le ultime 2 serie erano 65 kg in tutto
panca piana manubri ho usato i manubri da 20 kg
chest press machine 55 kg
alzate laterali 10/12 kg
alzate frontali bilanciere ez 2,5 kg per parte + il bila,quindi saranno 13 kg circa.... lavoro con carichi bassi,in palestra c'è gente che lavora con carichi più alti dei miei,molto più alti,ma fisicamente lasciano a desiderare,lavoro sopratutto sulla qualità del movimento,stile esecutivo come quello di lee priest...
---------- Post added at 15:21:14 ---------- Previous post was at 15:18:47 ----------
vuoi veramente sentirli?..sono una ****,allora su panca inclinata mi ricordo le ultime 2 serie erano 65 kg in tutto
panca piana manubri ho usato i manubri da 20 kg
chest press machine 55 kg
alzate laterali 10/12 kg
alzate frontali bilanciere ez 2,5 kg per parte + il bila,quindi saranno 13 kg circa.... lavoro con carichi bassi,in palestra c'è gente che lavora con carichi più alti dei miei,molto più alti,ma fisicamente lasciano a desiderare,lavoro sopratutto sulla qualità del movimento,stile esecutivo come quello di lee priest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioin che senso lavorare beneXD?..lavoro sempre in piramidale nel primo esercizio perchè provo il peso,e poi di serie in serie aumento..fino ad arrivare alle ultime 2 che sono a cedimento,senza spotter però,ogni tanto quando mi sento particolarmente potente e in giornata chiamo lo spotter e le ultime2 serie provo pesi più grossi e vado a cedimento con forzate anche..
Sono curioso, da quanto lavori a cedimento e come ti trovi??
Sensazioni??
Perche io ho sempre lavorato con un 4x6Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta