ciao brah zuse...è si,cmq cardio a digiuno andato,30 minuti,ho sudato anche l'impossibile mamma mia..positivo almeno butto giù tutti sti liquidi di merda...colazione andata,50 g avena,400 g albume e marmellata hero diet,dopo mi sa che vado a fare una lampada.... a malaga saranno 5 giorni distruttivi,il mio amico che è già su mi ha detto che è una bomba la,altro che italia,mi basta arrivare in forma e mantenere i primi giorni e cuccare un pò,quando sarò sazio,anche la forma se ne andrà....apparte gli scherzi al mare io non ingrasso mai,ne metto liquidi,dico che se vifessi al mare e facesse sempre estate sarei in forma tutto l'anno,sarà il caldo,il sole,il movimento,l'esigenza di essere comunque sempre in forma perchè di certo non vai in spiaggia appanzato...bo...
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiociao brah zuse...è si,cmq cardio a digiuno andato,30 minuti,ho sudato anche l'impossibile mamma mia..positivo almeno butto giù tutti sti liquidi di merda...colazione andata,50 g avena,400 g albume e marmellata hero diet,dopo mi sa che vado a fare una lampada.... a malaga saranno 5 giorni distruttivi,il mio amico che è già su mi ha detto che è una bomba la,altro che italia,mi basta arrivare in forma e mantenere i primi giorni e cuccare un pò,quando sarò sazio,anche la forma se ne andrà....apparte gli scherzi al mare io non ingrasso mai,ne metto liquidi,dico che se vifessi al mare e facesse sempre estate sarei in forma tutto l'anno,sarà il caldo,il sole,il movimento,l'esigenza di essere comunque sempre in forma perchè di certo non vai in spiaggia appanzato...bo...
Commenta
-
-
valuteremo valuteremo...
---------- Post added at 16:11:34 ---------- Previous post was at 14:09:29 ----------
appena finito di prendere il sole,condizione che migliora a vista d'occhio,con sto caldo,sudo e perdo liquidi sottopelle...ottimo direi,unica cosa mi vedo un pò svuotato,e ho perso un pò di durezza e tonicità,ma credo faccia parte della settimana di stop,ho perso tanto pump....
Commenta
-
-
vai così gian, con lo stop è ovvio che tu abbia perso un pochetto, guarda me avevo preso un pò di petto e ora che ho smesso di allenarmi è tornato schifosamente piatto, la differenza sta nel fatto che tu appena riprendi ti ringonfierai subito animal!!!!
Commenta
-
-
salve a tutti,oggi è stata una giornata un pò cosi dato che ieri sera ho fatto la nottata in disco,sono andato a letto alle 6 mi sono svegliato alle 12 da un amico,appena sveglio ho mangiato delle macine perchè aveva solo quelle,appena arrivato a casa shaker con u cucchiaio di evo e 1 scoop di myofusion,dopo sono andato a letto fino alle 17 circa,30 minuti di cardio in fascia,shaker con 1 scoop di myofusion+40 g avena istantanea,dopo cena con 200 g di salmone e prenanna 200 g di fiocchi di latte,ho saltato 2 pasti in paratica rispetto alla solita routine...condizione che migliora per fortuna,continuo a vedermi vuoto ma vabbè aspettiamo domani dopo l'allenamento dovrei iniziare a riprendere tono...
Commenta
-
-
..........
---------- Post added at 18:10:01 ---------- Previous post was at 09:52:09 ----------
ciao a tutti,ieri notte ho dormito proprio da cani,complice l'aria condizionata,ebbene si,in casa mia è fissa a 20 gradi giorno e notte e se provo a spegnerla mio padre mi ammazza,fa pure male,ma provate voi a farlo ragionare,ogni mattina mi sveglio con mal di gola,al collo,e ovunque,come un vecchio...comunque oggi petto spalle,allenamento di "ricondizionamento" dopo lo stop,colazione:10 g di cacao amaro+50 g avena+400 g albume,workout inclinata 3x12 cross over ai cavi 3x10 chest press 3x12,petto allenato un pò cosi,carichi bassi e ci ho dato dentro poco,buffer ampio,spalle invece le ho allenate bene,sarà che finito il petto ero più sveglio,alzate laterali 3x15 12 10 alzayte frontali barra ez 3x10 alzate a 90 3x15 in ss con aperture elastico 3xmax, post wo:36 g di crema di riso+1 scoop di myofusion
pranzo:200 g di carpaccio di vitello + 1 cucchiaio di olio evo+spruzzata di limone,spuntino:200 g petto di pollo+1 cucchiaino di burro d'arachidi
cena credo sarà come il pranzo
---------- Post added at 18:13:56 ---------- Previous post was at 18:10:01 ----------
ciao a tutti,ieri notte ho dormito proprio da cani,complice l'aria condizionata,ebbene si,in casa mia è fissa a 20 gradi giorno e notte e se provo a spegnerla mio padre mi ammazza,fa pure male,ma provate voi a farlo ragionare,ogni mattina mi sveglio con mal di gola,al collo,e ovunque,come un vecchio...comunque oggi petto spalle,allenamento di "ricondizionamento" dopo lo stop,colazione:10 g di cacao amaro+50 g avena+400 g albume,workout inclinata 3x12 cross over ai cavi 3x10 chest press 3x12,petto allenato un pò cosi,carichi bassi e ci ho dato dentro poco,buffer ampio,spalle invece le ho allenate bene,sarà che finito il petto ero più sveglio,alzate laterali 3x15 12 10 alzayte frontali barra ez 3x10 alzate a 90 3x15 in ss con aperture elastico 3xmax, post wo:36 g di crema di riso+1 scoop di myofusion
pranzo:200 g di carpaccio di vitello + 1 cucchiaio di olio evo+spruzzata di limone,spuntino:200 g petto di pollo+1 cucchiaino di burro d'arachidi
cena credo sarà come il pranzo..per fare il prenanna dato che le proteine scarseggiano e vorrei tenermele per il post wo,mi sono comprato i fiocchi di latte della despar con l'aggiunta di yogurt magro,1 euro,200 g,il sapore è buono al contrario dei soliti fiocchi che sanno da acido..
---------- Post added 21-08-2012 at 14:36:16 ---------- Previous post was 20-08-2012 at 18:13:56 ----------
sto guardando le foto della mia miglior forma raggiunta questa estate,e continuo a pensare a quanto coglione sono stato,a buttare tutto nel cesso,andando avanti a suon di sgarri...porca merda..comunque ogg colazione solita poi work dorso e bicipiti,andato bene tutto sommato.
lat machine 15 12 10 8 rest 1 min
pullower 4x10 in ss con rematore bilanciere 4x10 rest 2 min tra le superserie,tutte le serie belle "cattive" e spremute al massimo
curl concentrato 3x15 12 10 rest 1 min
hammer curl 3x10 rest 1 min
drag curl 2x15
30 minuti di cardio in fascia e post wo:36 g di crema di riso + 1 scoop di myofusion
pranzo:200 g di petto di pollo+ 1 filo d'olio
spuntino:200 g di petto di pollo +15 g di burro d'arachidi
cena:200 g di svizzere di vitello+olio evo
sta sera sono a dormire fuori quindi niente pre nanna...
---------- Post added at 14:41:25 ---------- Previous post was at 14:36:16 ----------
sto guardando le foto della mia miglior forma raggiunta questa estate,e continuo a pensare a quanto coglione sono stato,a buttare tutto nel cesso,andando avanti a suon di sgarri...porca merda..comunque ogg colazione solita poi work dorso e bicipiti,andato bene tutto sommato.
lat machine 15 12 10 8 rest 1 min
pullower 4x10 in ss con rematore bilanciere 4x10 rest 2 min tra le superserie,tutte le serie belle "cattive" e spremute al massimo
curl concentrato 3x15 12 10 rest 1 min
hammer curl 3x10 rest 1 min
drag curl 2x15
30 minuti di cardio in fascia e post wo:36 g di crema di riso + 1 scoop di myofusion
pranzo:200 g di petto di pollo+ 1 filo d'olio
spuntino:200 g di petto di pollo +15 g di burro d'arachidi
cena:200 g di svizzere di vitello+olio evo
sta sera sono a dormire fuori quindi niente pre nanna...
---------- Post added at 14:41:57 ---------- Previous post was at 14:41:25 ----------
ma io vorrei capire perchè sto diario di merda mi carica i post 2 volte
Commenta
-
-
Gian capita anche a me di guardare le foto e di maledire tutte le volte che mi sono strafogato solo per riempirmi la pancia...l'anno prossimo mi gestiró sicuramente meglio... Come si dice.. Ció che segna, insegna...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
grazie ragazzi...fede ovviamente anche io l'anno prox dagli errori imparerò come gestirmi e credo di tirare fuori qualcosa di molto meglio ora vedremo,a partire da come gestirò la fase di massa a come gestirò il cut,molto meglio di quest'anno...179 cm 84 kg BF 10 %...questi saranno i numeri dell'anno prossimo,e sono determinato a raggiungerli...
Commenta
-
-
solita colazione sta mattina,la mia super crepes proteica che ovviamente girando nella padella,ho fatto schizzi di liquido ovunque,e mia mamma porconava...detto questo oggi in palestra ho fatto richiamo petto: croci ai cavi su panca a 45:4x12 cross over ai cavi alla lee priest 3x12 1 minuto di recupero tra le serie e tra gli esercizi,scrivo alla lee priest perchè vedendo il documentario the blond mith,ho visto che le fa in un modo diverso da mio e devo dire che ho sentito il petto moooooolto meglio del solito.
tricipitiush down con fune 4x12-10-8-6 carico costante 1 min di recupero tra le serie push down normale 3x10 1 min di recupero tra le serie... ottimo,allenamento all'insegna dello squeeze e dell'acidosi,il petto faceva malisimo,idem i tricipiti,condizione buona,petto bello rigato e buona vascolarizzazione,addome fuori,ma la pelle non è ben attaccata non capisco perchè,saranno i pochi carbo,da domani mattina ricarica...se resisto fino a domani mattina ho fatto il record di una settimana di dieta...come ricarica farò una ricarica che feci tipo un mese fa e mi diede dei bei risultati
a colazione la solita crepes ma piena di marmellata confettura extra,e poi in tutta la giornata 1 kg di pasta con pomodorini mandorle e tanto sale,fredda,ho bevuto poca acqua,e devo dire che mi sono trovato benissimo...agevolo foto del post ricarica di 1 mese fa
Uploaded with ImageShack.us poi dopo sta foto sono andato a riempirmi di biscotti,mi sono gonfiato ancora,ma ho perso l'addome,latte di merda
Commenta
-
-
Eri assurdo lì gian.. vedrai che l'anno prossimo sarai ancora + tirato
Commenta
-
Commenta