eccomi,oggi giornata di riposo,mi sono svegliato tardi circa allw 12 ho fatto la solita colazione e poi alle 13 un pranzo leggero,ho mangiato 2 uova intere ripiene di tonno e maionese,che aveva fatto mia nonna...alle 15 30 minuti di cardio,alle 16 200 g di petto di pollo con 1 cucchiaino di burro d'arachidi,alle 18 uno scoop di myofusion=25 g di proteine,la condizione è molto buona mi vedo bello tirato,spero entro venerdi migliorarla ulteriormente...ho postato una foto in lo famo strano..
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
-
-
eccomi qua,appena tornato dalla montagna,ho mangiato come un ***** purtroppo ma me l'aspettavo,d'altronde l'aria di montagna stimola l'appetito,pizza canonica ogni sera,cornetti alla crema appena sfornati ogni mattina e vari pranzi in giro per i rifugi...ovviamente nemmeno da dire che il mio addome è stra acquoso,accumulo tutto li,pare che lo sgarro,vada sempre a cocentrarsi in quel maledetto muscolo...vabbè pazienza,ora una settimana zero sgarri,cardio evriday..e da lunedi si ritorna in palestra,prima di partire venerdi per malaga,sono determinato...
Commenta
-
-
come ti capisco braah, anche per me la settimana a partire da sabato scorso è stata distruttiva e lo continua ad essere fino a dopo domani
e come te, anche io accumulo tutto sull'addome, soprattutto fianchi e zona sottombellicale
Commenta
-
-
idem califfo,credo sia dato dal fatto che quando ero grasso,rimane comunque una zona sensibile dove gli adipociti sono sempre pronti a riempirsi di acqua,ma vabbè spero di riuscire a levare tutto...comunque cena andata,200 g di pollo + paprika + 1 filo d olio+coca zero,prima ho fatto addome ad alte rip + 40 min di cardio...il programma della settimana in linea di massima sarà
DOMENICA:30 min di cardio a digiuno
LUNEDIetto spalle +30min cardio
MARTEDI:addome+40 min di cardio
MERCOLEDI:dorso bicipiti
GIOVEDI:addome+40 min di cardio
VENERDIgambe+30 min di cardio... poi venerdi sera parto... ovviamente verso mercoledi valuto la condizione e vedo se magari mi svuoto troppo e regolo la dieta che sarà la solita...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiotricheco mode on
E anche gian se continua così...temo...
Commenta
-
-
-
gian basta con sti sgarri!
noto che hai ancora la firma formato 1x1pixel, vedo che i corsi serali di informartica danno i suoi frutti..
per il resto, qualche giorno di svaccamento totale e relax ci puo' stare, non e' quello a mandare a monte l'allenamento di mesi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta