... cominciano a spuntare i SE vedo ...
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
..solo a scrivere il nome KRAFFEN,mi sono venuti in mente quelli di domenica mattina,verso le 4,in un panificio non ancora aperto,appena sfornati,ancora caldi..mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e pensare che siccome mia nonna abita sopra un panificio ogni tanto la titolare mi manda a prendere le sigarette,e oggi mi fa appena torno"grazie mille,dopo mando su a tua nonna una teglia di pizza che ti piace tanto" quello che ho pensato è stato"noooooooooooooooooooooo" quello che ho detto è stato "grazie" salgo da mia nonna mangio e vado subito a casa primi che arrivi su la teglia di pizza,conoscendomi la avrei finita
---------- Post added at 23:22:15 ---------- Previous post was at 23:06:19 ----------
fede ho letto su facebook,fidati che prima dell'intossicazione alimentare qualcuno muore per l'odore delle mie scoreggie,quando sgarro supero me stesso...mia mamma sabato scorso è entrata in camera mia e fa"ma il cane ha fatto la cacca da qualche parte? cosa è questo odore da marcio?" io"mamma,sono stato io" lei"colpa delle proteine che ti prendi" io"magari fossero solo quelle"
---------- Post added 03-08-2012 at 13:23:06 ---------- Previous post was 02-08-2012 at 23:22:15 ----------
oggi giorno off,tenterò di tenere i carbo bassi,e verso le 15 farò cardio,colazione:50 g di farina d'avena+400 g di albumi+1 cucchiaino di hero diet
pranzo:200g di carpaccio+1 cucchiaio di olio evo e una spolverata di grana,mamma mia che buono
Commenta
-
-
buongiorno gianbraah
e come disse un saggio "it's time to have fucking sgarros!"
o quasi
Commenta
-
-
ma ci siamo messi d'accordo? anch'io ho già dato ieri sera.. e per la prima volta ho inserito anche un po' di gelato nel refeed.. cosìi magari qualcuno torna a parlarmiLast edited by fenix91; 04-08-2012, 11:57:52.
Commenta
-
-
anche io
però leggeremente
una crema di caffè con biscottini e scaglie di cioccolato bianco e 4 pasticcini
niente di che insomma
Commenta
-
-
no no io ci sono andato pesante..strano..però domani non sgarro,basta dolci che mi viene lo schifo solo a pensarci,mi ci vuole qualcosa di salato ora
---------- Post added at 11:20:36 ---------- Previous post was at 11:07:49 ----------
Uploaded with ImageShack.us condizione di ieri sera,post sgarro...luce di merda non si vede una vena
Commenta
-
-
post sgarro é normale.. La glicemia và misurata la mattina a digiuno e l'unico metodo affidabile sono le analisi del sangue..lascia perdere stick e macchinette varie
i battiti accelerati dipendono da una maggiore attivazione del sistema nervoso simpatico (catecolamine...), così come il caldo e la termogenesi (il tutto in parte attivato dal boost della leptina)..
Commenta
-
-
grazie fenix..rep...la macchinetta è quella di mio nonno diabetico,quindi credo che con un minimo margine di tolleranza sia comunque un pelo affidabile,dato che in base alla glicemia si dosa la cura..comunque si sapevo che andasse misurata a digiuno solo che volevo vedere quanti zuccheri avevo nel sangue dopo sto sgarro...comunque ora mastico chewin gum sennò mi viene da mangiare ancora,fino a sta sera non tocco nulla,sta sera pizza o kebab con gli amici
Commenta
-
-
Commenta