when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
-
ahahahha gym devo ancora trovare un ristorante faccia pizze del genere..comunque vediamo,sono QUASI,intenzionato a seguire la dieta anche il week end,fino a quello prossimo dove parto per le vacanze e ovviamente di dieta e allenamento non ne voglio sentir parlare.. allego foto della condizione odierna during work,
Commenta
-
-
oggi giornata pesante,ero in palestra che allenavo il back e mi arriva un messaggio da mio papà"ho bisogno di una mano in azienda"...sono andato,dalle 14 alle 19 a scaricare furgoni,e in low carb vi assicuro non è per nulla facile,non avevo tenuto conto di questo,a circa metà mi sono preso una cioccolata alle macchinette sennò collassavo,poco da fare...comunque ho preso dei bei soldi,che non fanno mai male..spuntino delle 19:uno scoop di myofusion "fluffate" nel frullatore,micidiali... appena finita la cena:200 g di carpaccio di vitello,un filo d'olio evo e una spolverata di grana,mooolto buono...
---------- Post added at 20:49:55 ---------- Previous post was at 20:47:12 ----------
ah comunque da me c'è una pizzeria che fa la vera pizza napoletana,ce ne è una che costa tipo 15 euro ma è una cosa assurda,praticamente è una pizza xxl,pasta alta napoletana,con:ricotta,salamino,scamorza,mozzarella,pomodoro,in aggiunta a questo sopra è coperta da un altro strato di pasta bello spesso,mangiarla è un impresa..però buonissima,io la ho finita ma senza mangiare le croste,una crosta di quelle riempie quanto mezza pizza normale
---------- Post added at 21:19:46 ---------- Previous post was at 20:49:55 ----------
oggi mi vedevo più pieno,prima mi sono pesato cosi per curiosità e la bilancia segna 81 kg su 178 cm,contro i miei soliti 78/79...e la madonna...cosa cazz sta succendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi ma sta situazione non mi piace,ho le vene molto piu gonfie e sono piu tondo e acquoso...booooooo....vediamo come procede la prox settimana,intanto si salta il cheat sta settimana,sono deciso,cascasse il mondo cavolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio mi conterrò pure in massa sto anno,salirò piano piano con le kcal mantenendo sempre il cardio nei giorni off,vediamo che succede...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Segnato. Lo aspettiamo al varco...sulla bilancia...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ahahah avete ragione purtroppo tra il dire e il fare c'è di mezzo la pastasciutta come dice gym..comunque per il risultato che mi sono prefissato di raggiungere,la qualità che voglio ottenere ecc ecc..devo mantenermi relativamente pulito tutto l'anno,quindi si vedrà..vediamo se riuscirò nell'intento o meno..
Commenta
-
Commenta