ahahahha comunque ora mi sto facendo una cultura in dei forum"femminili" dove se ne intendono di ste cose,leggo che,da un tipo che pare abbastanza esperto non dovrebbe essere MAI messa la crema protettiva durante le lampade,non ne capisco il motivo ma sono in molti a dirlo,io ho fatto quella a bassa pressione,dovrei cercarne una ad alta che scotta meno e da un colore diverso...ma in palestra ho solo quella a bassa,e che cazz,comunque adesso credo ne farò altre 2 che ho gia pagato,poi mi metto al sole e mantengo,d'inverno tendo a diventare cadaverico quindi magari una seduta a settimana la tengo per mantenere il colore...anche perchè essere bianchi è poco ahestetic
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
va beh, da qui a 4 mesi hai il compito di diventare un PRO delle lampade.
esposizione, cicli, creme che aumentino gli effetti, miglior approccio non-rovina-pelle e via dicendo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh, da qui a 4 mesi hai il compito di diventare un PRO delle lampade.
esposizione, cicli, creme che aumentino gli effetti, miglior approccio non-rovina-pelle e via dicendo
Commenta
-
-
ottimo braah
e' risaputo che ogni braah deve indagare e specializzarsi in campi affini al bb ma che possano risultare utili a quest'ultimo.
esempio l'abbronzatura migliora l'impatto estetico
io ho passato 10 duri mesi di sgarro per studiare il deterioramento del corpo in assenza di allenamenti e in aggiunta a schifezze di ogni tipo, ma rigorosamente con % > di 6 gradi di alcol
raggiungero' l'apice per un mese tra una settimana fino a fine agosto..poi indaghero' i piu' reconditi mezzi di sgarro ancora per 2 mesetti. dopo di che vi aggiornero' su tutto e rirpendero' ad allenarmi.
lo faccio per i BRAAH, sia chiaro
Commenta
-
-
eheh..questo agosto esagerero', ma lo faccio per la crew .
lo scopo e' poterlo rifar il prossimo anno da fisicato , ma vista l'esperienza precedente, sapro' regolarmi per uscirne ancor meglio fisicamente. Lo sgarro diventera' un nuovo metodo alimentare
in avatar, specifichiamo!!la firma sara' sempre fedele alla braah crew
Commenta
-
-
ahaha ciao fede sei sempre il bevenuto,è si dice che sta lampada mi ha ustionato e sono pieno di acqua..domani cardio e se ne va via...cena:tonno fresco alla piastra a volontà,ha cucinato mio padre saranno stati 300 g + un filo d'olio,tra un pò esco,e mi preparo il gelato proteico pre nanna:100 g di fage+1 scoop di myofusion+ ghiaccio e si frulla..e poi via in frigo..il mio secondo pasto preferito dopo la colazza....
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi,è viro il titolo fa cagare,dovrò chiedere l'intervento di un mod,se avete suggerimenti dite pure....
fede scusa non avevo visto,comunque uso le idrolizzate alla fragola
colazione solita fatta:50 g di farina di kamut 400 g di albume marmellata a volontà,oggi vado in palestra a fare quadricipiti,addome e cardio,poi quando arrivo a casa mi aspetta una bella pasta fredda pomodorini e mandorle che mangierò oggi per "ricaricare",poi sta sera compleanno di mia zia,e poi vado a ballare che c'è sara tommasi come special guest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGian Come at Me Brah
oppure, diary 100% Mirin
Commenta
-
Commenta