mi segno braaah!
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
grazie ragazzi,siete i benvenuti..una cosa è certa sgarri cosi non ne farò piu...mooooolto piu moderati,sta mattina mi sento uno schifo,gonfio e con lo stomaco in movimento da morire ...fortuna che ho deciso di staccare fino a mercoledi,non ce l'avrei fatta ad allenarmi...
colazione:cpres con 50 g di farina di kamut+400 g di albume+marmellata hero diet a fine cottura,fatta circa 1 ora fa..
Commenta
-
-
dopo gli sgarri del week end, ho la motivazione alle stelle braah
anche se anche io mi vedo uno schifo
Commenta
-
-
-
-
magari potessi,il brutto è che mi sento una pezza da piedi proprio da domenica mattina circa,per questo ho deciso di staccare,adesso vediamo quando,conoscendomi mercoledi sarò già in palestra,altrimenti gli avrei si sfruttati quei carbo,ma sta mattina mi sono svegliato con voglia zero proprio...che nervoso dio
---------- Post added at 16:36:17 ---------- Previous post was at 15:53:07 ----------
prima mi sono specchiato e la condizione rispetto a ieri sera migliora,anche i dolori intestinali vanno via via passando,credo che per mercoledi che riprendo gli allenamenti,dovrei essere al top come prima,anzi spero...nel frattempo prima è arrivato il corriere con la roba che ho ordinato..,fremevo dalla voglia di assaggiare le salse della walden farm ma tanto per cambiare il tipo non aveva il resto da darmi,fortuna che il magazzino è vicino casa mia,adesso ripasserò sta sera a prendermele....
Commenta
-
-
Ciao gian.. mi segno anch'io..hai fatto ottimi progressi in quest'ultimo periodo..complimenti
Commenta
-
-
grazie fenix,è un onore..sono appena tornato a ritirare il mio pacco con dentro:chocolate dip,non ho esistato ad assaggiarla e devo dire che apparte il retrogusto da aceto o comunque un pò acido,non è male,d'altronde da una salsa a 0 calorie non mi aspettavo fosse come la nutella,il ketchup della walden farm,assaggiato e non male,però la choccolate dip è migliore,rispetto alle altre cioccolate...una canotta npc,me la sono messa ed è tamarissima,non so nemmeno s emi fanno entrare in palestra con una roba del genere,escono completamente i pettorali con tanto di capezzolo e tutto...e farina d'avena alla vaniglia,per fare le crepes la mattina...
Commenta
-
Commenta