ti trovo bene gian, sei un torello...rugby lo fai ancora?
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
grazie ragazzi...rugby purtroppo sono fermo..tra palestra,scuola e cazzeggio non ce la faccio,si riuscirebbe a fare tutto è,ma se faccio una cosa la faccio bene,essendo stato abitato a giocare a livelli relativamente "alti",quindi per me rugby vuol dire allenarsi 5 giorni su 7,+ partita alla domenica,quindi sabato sera a letto presto e niente festa,quindi domenica mattina non si dorme e il pomeriggio non si esce ma si studia..ho amici che giocano solo per dire "gioco a rugby"perchè ultimamente fare riugby fa figo,ma che non si impeganono minimamente come mi impegnavo io.purtroppo non ce la faccio ma la passione rimane sempre,magari se l'anno prossimo o l'anno dopo mi salta alla testa di voler tornare,in società mi hanno detto che sono sempre e sarà il bevenuto,anche perchè ho giocato dai 10 ai 17 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggione sai una più del diavolo...dove andavo io ce ne era una molto ****,ma era grande per me avrà avuto sui 30 anni...e non pareva interessata..Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
..quando dio distribuiva il picco del bicipite io ero al bagno...
comunque molto figo il tattoo"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
grazie ancora ragazzi..ieri e oggi cheat day,a pranzo ieri 300 g di pasta ai 4 formaggi+straccetti di pollo fonduta e funghi,dopo questo pasto sono andato a dormire,mi sono svegiato e mi sono tenuto vuoto fino alle 9 dove sono andato a mangiare in un posto famoso da me dove fanno pasta fatta in casa,famoso per le porzioni giganti,600/700 g di pasta al sugo a porzione,solo per veri uomini...all'amatriciana,finirla è stata un impresa.....oggi mi sono svegliato alle 12 e colazione con gnocchi ai 4 formaggi,ora 2 bei caffè nespresso e vado a studiare che martedi ho 2 verifiche,microbiologia lab e microbiologia teorica,il tempo pare adatto,umido,freddo,e piove incessantemente da venerdi pomeriggio
Commenta
-
-
grazie ragazzi vediamo cosa si tira fuori questa estate...sicuramente ho imparato da molti errori fatti l'estate scorsa che non si ripeteranno...all'esempio abbassare di molto i cho e subito,che mi è servito solo a perdere massa muscolare preziosa,e i "cheat week end" troooooppo sostanziosi che ogni volta mi rovinavano la condizione il lunedi,credo che la dieta sarà low fat e carb cycling..provando a non abbassare troppo i cho,una ricarica settimanale la domenica molto pulita...questa è la teoria,vedremo in pratica..
Commenta
-
Commenta