ormai qua ogni giorno è uno sgarro...vabbè per ora mi interessa crescere,quindi me ne frego e cerco di mangiare decentemente,poi se c'è qualche sgarro ben venga,per esempio sta sera mia mamma ha preso i pasticcini...l'altra sera mi sono fatto delle piadine con kebab molto buone...allenamento petto e tricipiti fatto oggi
panca piana 3x8 8 6 peso ad aumentare,esecuzione al dettaglio,scapole sempre addotte e fermo al petto da quando curo l'esecuzione della panca il petto è migliorato molto
p inclinata manubri 3x10
cross over ai cavi 3x12 ...solitamente faccio anche 3 serie da 8 di croci su inclinata ma oggi non ho voluto farle,tenendo un volume di 9 serie e spingendo un pò di più sulle serie,ho voluto provare cosi..
push down con la corda 2x8 8 6
estensione manubri dietro la testa 2x10
push down palmi delle mani verso l'alto 2x12 ...
l'unica cosa che mi tocca è farmi aiutare a staccare il bilanciere nella panca perchè senno perdo un sacco di potenza durante la serie,e faccio fatica a staccarlo dopo aver fatto bene il set up,quindi mi tocca chimare l'istruttore che è un incapace
panca piana 3x8 8 6 peso ad aumentare,esecuzione al dettaglio,scapole sempre addotte e fermo al petto da quando curo l'esecuzione della panca il petto è migliorato molto
p inclinata manubri 3x10
cross over ai cavi 3x12 ...solitamente faccio anche 3 serie da 8 di croci su inclinata ma oggi non ho voluto farle,tenendo un volume di 9 serie e spingendo un pò di più sulle serie,ho voluto provare cosi..
push down con la corda 2x8 8 6
estensione manubri dietro la testa 2x10
push down palmi delle mani verso l'alto 2x12 ...
l'unica cosa che mi tocca è farmi aiutare a staccare il bilanciere nella panca perchè senno perdo un sacco di potenza durante la serie,e faccio fatica a staccarlo dopo aver fatto bene il set up,quindi mi tocca chimare l'istruttore che è un incapace
Commenta