un multivitaminico non copre tutti quei micronutrienti che prenderesti con una buona dose di frutta e verdura, anche perchè ci son frutti diversi e verdure diverse... secondo me non dovrebbero mai mancae i broccoli in una dieta ben fatta!
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
Gianmaria ******* We qualcuno scriva sul mio diario che non sono morto ma che ora non ho l adsl per dei problemi... Che sono grosso as fuarkkkk ora
pochi secondi fa tramite cellulare · Mi piace
---------- Post added at 21:41:13 ---------- Previous post was at 21:38:51 ----------
Giamna dice di essere vivo e grosso as fuark!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ragazzi mi ha detto privatamente che ha smesso con il BB, è scappato in brasile a fare i soldi!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ciao ragazzi come state?..scusate l'assenza da bw ma ho avuto dei probemi burocratici con la linea adsl,la telecom mi ha senza nessun motivo tolto la linea per 2 settimane,dopo le varie esortazioni da parte di mio padre nulla,il problma non si risolveva e non volevano risolverlo,siccome non tolleriamo le prese per il culo abbiamo dato disdetta e ora sono sotto un nuvo operatore..ho dovuto aspettare mi arivasse il nuovo modem ecc ecc..bè ora son qui....che dire,il peso è di circa 84/85 kg,mi sono ovviamente sporcato in zona addominale,complici i tanti sgarri purtroppo,la dieta è la seguente..
colazione:40 avena+30 farina+400 albume + 1 cucchiaino di nutella
spuntino:3 fette di pane integrale+100 g di fesa di tacchino
pranzo:100 g di riso+1 cucchiaio di olio evo+200 g di pollo + una spruzzata di ketchup
spuntino:300 g di fage total 0+60 g di avena
post wo:40 g di crema di riso
cena:100 g di riso basmati+200 pollo o carne+1 cucchiaio di olio evo ecco la dieta..non badate alla sottolineatura,devo aver premuto un tasto strano...
Commenta
-
-
ciao ragazzi...ah ci tenevo a dirvi che ho finalmente imparato a fare la panca e allenare veramente il petto.mi sono puntato sul fatto di addurre le scapole sempre,sarà una cavolata ma ora il petto quando lo alleno lo sento veramente e non le spalle,ed è pure migliorato,fasci clavicolari in primis a cui sto dando la priorità...
Commenta
-
Commenta