grandissimo gian grazie mille!!!!
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
-
benvenuto!!!
---------- Post added 27-07-2012 at 08:38:23 ---------- Previous post was 26-07-2012 at 22:10:10 ----------
eccomi già in piedi dalle 7,nottata di merda,ho dormito pochissimo e malissimo,complice anche la fame e non so spiegarmi il motivo dato che la dieta era quella di sempre.....alle 7 mi sono svegliato e mi sono fatto uno scopp di myofusion con 2 cucchiai di crema di riso,vado a letto per dormire fino alle 9,che alle 10 e mezza sono in palestra,niente di nuovo sveglio con una fame bestiale,mangio 4 gocciole,e adesso bevo un caffè e aspetto per fare colazione e vedere se mi sveglio un attimo...mi sa che per sta mattina ricorrerò al napalm minigun che era da un pò che non usavo.... devo fare richiamo petto+tricipiti
Commenta
-
-
Dormito di m***da anch'io Gian, e tra un pò mi tocca fare cardio
Commenta
-
-
colazione andata crepes con :50 g di farina di kamut,400 g di albume,tic a volontà e fine cottura marmellata rigoni di asiago a volontà..diciamo che la crepes è venuta una merda,appena vado per girarla e cuocerla sopra,si rompe tutta e il luquido si spande per tutta la padella e volano madonne..ma era molto buona.. ecco la foto dell'obrobrio..
Commenta
-
-
è ma non ho molto tempo,poi quando la faccio solo a vederla mi viene una fame bestia,io sono cosi,quando vedo il cibo devo mangiare,per dirti sono stato in vacanza a jesolo con i miei amici,e tornati da una serata verso le 5 abbiamo trovato un cotechino.. ce lo siamo fatti e io avevo talmente fame che dopo 10 minuti lo ho tirato fuori..e lo abbiamo mangiato crudo
Commenta
-
-
ahhahahah
stessa cosa capita a me col cibo
comunque misà che è un virus...anche io dormito male e poco
Commenta
-
-
ahahah adesso salgo un pò di kcal,poi credo di "sgarrare" abbastanza domani....e nel week end in generale.. allenamento andato tricipiti e richiamo petto
french press manubri su panca a 30 gradi:12-10-8 12 kg
push down al cavo alto:12-10-8 55 kg
push down al cavo alto con presa supina 3x12 35 kg
corss over ai cavi 3x10 20 kg per parte
croci su piana con massimo allungamento e concentrate 2x10 12 kg
streching sul petto... non ho fatto cardio perchè ero stanco e avevo dormito poco,mi rifarò forse sta sera,in compenso post wo mi sono fatto una lampada..post lampada ero svenato in una maniera assurda..post wo:uno scoop di myofusion+40 g di crema di riso
pranzo:200 g di petto di pollo+1 cucchiaino di burro d'arachidi +80 g di prosciutto crudo
Commenta
-
Commenta