io gli exquisa 1,29 €, mentre i despar 0,89 € (a volte in offerta a 0,69 €)
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
-
-
raga sta sera ho sgarrato,sono andato via con mio padre e abbiamo fatto tardi,allora mi fa "andiamo a mangiare qualcosa?" io ovviamente come potevo dire di no?!..siamo andati in una prosciutteria e ho mangiato:vari oacchetti di grissini e pezzi di pane,prosciutto crudo di s daniele con 2 mozzarello di bufala,ancora pane,olio evo,mezza frittata,una fetta di cheesackacke(buonissimo)...sgarro diverso dal solito..più salutare imho..se sapevo oggi facevo cardio che almeno mette apposto la coscienza
Commenta
-
-
il tempo della discoteca è finito..ora arriva il tempo dello studio ...un ultimo evento sabato sera,poi il mio 18esimo,e poi se ne riparla per capodanno...ora si va di massa inteligente,qualche sgarro,uno o 2 a settimana me li concedo,in questo caso era impossibile non sgarrare,io sono fatto cosi,finchè sono a casa,non ho nulla da mangiare,apparte roba sana,sto bravo,mettimi del cibo davanti e ti mangio fuori tutto..
Commenta
-
-
Al giapponese alla You Can eat le poche volte che ci sono andato mi sono rovinato..la penultima volta la mia ragazza ha contato le portate che mi son fatto tra sushi, fritti vari, patatine ecc 20 piattate piene e 4 di dolci..minchia quella sera non riuscivo a prendere sonno dal male che mi faceva lo stomaco..che gioie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofossi come te,mangerei al sushi all you can eat tutte le sereXD
Commenta
-
-
ok che brucio però dopo un certo limite anche io ingrasso
l'ultima volta che sono andato al cinese no stop ho scandalizzato i camerieri che erano li...anche i miei amici quel giorno si sono scandalizzati ...poi naturalmente visto che ai nostop si mangia poco dopo mi sono pappato anche 2 krapfen alla crema... notti di pura follia"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
cosa mi tocca leggere .... i dannati fiocchi di latte (con mr.shareholder-exquisa-despar-fenix che sta pure dalla vostra parte ) e SUSHI ... il primo il cibo del demonio, il secondo perché sono a 7 weeks e non ci posso andare da All you can eat
Mangiate anche per mePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiogian è fantastico leggere il tuo diario, in ogni pagina c'è un racconto che narra delle tue gesta alimentari dalle quali il destino non ti fa avere scampo!
Commenta
-
-
ottimo work oggi,ricichiamo petto:cross ovver ai cavi alti 3x12 cross over ai cavi bassi3x15 streching braccia
curl concentrato in ss push down 3x10
curl a martello in ss push down con corda 3x12
spider curl in ss push down mani supine 2x15 bell'allenamento...condizione che migliora,il petto si sta riprendendo ma non è svenato e rigato come una volta,addome OK,apparte un pò di merda in zona ombelicale ma quello è un mio neo,se alimentazione e cardio non sono al 100 % metto tutto li ...comuqnue post wo:80 g riso +200 pollo+spruzzata ketchup spuntino:50 avena+50 g myofusion cena:roast beef a volontà+filo di olio evo+spruzzata di senape....
Commenta
-
Commenta