aahahah che tipo M R...ricordo le sue perle di saggezza sulle sue preparazioni che mi diceva via msn,proprio un genioXD
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
***** giammy ti aggiungo su fb hahahahaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogrunphy ho capito chi sei,non scrivete in bacheca però per cortesia..
tranquillo big!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon so da voi ma qui è tutto il giorno che piove e il livello di umidità è ALLUCINANTE,non si riesce a vivere proprio,si suda una vita e ci si sente tutti appiccicosi..mamma mia che merda..ho appena fatto la doccia e già mi sento come se non mi lavassi da 2 giorniXD
a Roma clima mite.. sui 20 gradi, cielo coperto! però anche qui tanta umiditàOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio40 € per dieci minuti di video altamente anabolici era il prezzo di un certo M.R. .. che gymrat si sia visto quei video?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioè vero francè tu pure sei uno di quelli che posta allenamenti senza pesi!
Commenta
-
-
ma hai ragione,vedo gente ipersoddisfatta che arriva da me"oggi ho sollevato 20000 kg su panca e fatto questo e quest'altro" bene ma il fisico?... se uno fa bbing il miglioramento fisico deve essere la soddisfazione non i kg in più sul bilanciere..poi quelli gasano,ma mai quanto un miglioramento fisico,quando dopo una serie di petto fai una posa davanti allo specchio e dici se ti vedi bene,"***** sono soddisfatto"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio40 € per dieci minuti di video altamente anabolici era il prezzo di un certo M.R. .. che gymrat si sia visto quei video?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
sta sera sono stato obbligato a sgarrare da mio padre,ma va in mona *****...mi ero preparato 200 g di salmone,e mio padre fa "ho preso patate riso e cozze e mangiamo quello" ,ma sti pugliesi chi glielo fa fare di mettere le patate il riso e le cozze insieme?XD...buono comunque,però non va bene cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosta sera sono stato obbligato a sgarrare da mio padre,ma va in mona *****...mi ero preparato 200 g di salmone,e mio padre fa "ho preso patate riso e cozze e mangiamo quello" ,ma sti pugliesi chi glielo fa fare di mettere le patate il riso e le cozze insieme?XD...buono comunque,però non va bene cosi...
Comunque a Brindisi , PUGLIA appunto sole e si muore di caldo :sEmail non valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioè che per me il peso conta davvero poco...è vero che lo stimolo ci deve essere, ma ha poco senso fare una gara al tonnellaggio usato quando ogni persona è diversa...e sinceramente molte persone forti che ho visto, non hanno un gran fisico segno che le due cose non vanno di pari passo...tutto questo imho.
pienamente d'accordo frà, infatti non mi sono mai fatto problemi con i miei pesi esigui rispetto ad altri amichetti che alzano più di me, il problema è poi quando siamo andati al are insieme... io fisico ok lui tracce presenti solo perchè ha un buon fisico di partenza grazie alla genetica.
Commenta
-
-
la condizione migliora..peso 80.2...contro gli 84 di domenica,bene direi...oggi ho fatto dorso e addome,volevo fare anche tricipiti ma non ce la ho fatta,per via del tempo,vabbè significa che venerdi farò richiamo petto+braccia in superserie mi attira l'idea,credo di non averlo mai fatto....la dieta va a sensazione,è come quella per il cut ma mi concedo più carbo e meno grassi...
---------- Post added at 18:54:33 ---------- Previous post was at 18:49:13 ----------
tipo visto che il peso va bene e la ritenzione è ok,sta sera al post dei 200 g di pollo+20 g di burro d'arachidi mi concedo 50 g di basmati insieme al pollo ...
---------- Post added at 18:58:42 ---------- Previous post was at 18:54:33 ----------
tipo visto che il peso va bene e la ritenzione è ok,sta sera al post dei 200 g di pollo+20 g di burro d'arachidi mi concedo 50 g di basmati insieme al pollo ...
Commenta
-
-
Commenta