approvo anche io l'approccio con fats bassi e aumenti di chos...mi sto trovando molto bene, ringrazio anche io menph per i suoi post sempre illuminanti ....comunque come va gian? ho letto su fb che ti sei fatto acchiappare la febbre?
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
azz anche a me quando mi capitava prendevo tutte cose insieme..1 bella rottura di scatole...cmq dai che da lunedi ti riprendi e spingi al max ...d'altronde l'hai detto dobbiamo arrivare al prossimo anno a 100 kg al 5% di bf ...io parto da 81-82 kg :P..il "piccolo" problema sarebbe la bf ahahahah
Commenta
-
-
Un gianbrahh come te non ha paura della febbre!
Comunque la scena dello spagnolo degli abs è fantastica... e la tua risposta ancora di +... mi fai spaccare dalle risate gian!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiogian anche nei giorni off terrai i fat bassi?
Commenta
-
-
sempre bassi i grassi....non li conoscerò più...carbs and protein,cibo da veri bber,mirin 100 kg al 5 %......cmq rimanendo seri si..la dieta sarà piu o meno uguale on e off,magari nei giorni off ovviamente non cè il post wo..
---------- Post added at 15:13:05 ---------- Previous post was at 15:09:41 ----------
comunque niente non sto bene,riprendo tutto al 100 % lunedi,anche oggi dieta relax,ieri sera ho preparato un dolce al cioccolato freddo,della cameo che è venuto una schifezza,però con un pò di nutella sopra è migliorato dai,lo sapevo che aveva del potenziale nascosto...a colazione ho mangiato quello più 300 g di albume,a pranzo 2 svizzere di vitello con del pomodoro dentro a del pane,tipo hamburger,mangio quando ho fame,e cerco di tenere i fat bassi,poi da lunedi riprendo al 100 %...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosempre bassi i grassi....non li conoscerò più...carbs and protein,cibo da veri bber,mirin 100 kg al 5 %......cmq rimanendo seri si..la dieta sarà piu o meno uguale on e off,magari nei giorni off ovviamente non cè il post wo..
---------- Post added at 15:13:05 ---------- Previous post was at 15:09:41 ----------
comunque niente non sto bene,riprendo tutto al 100 % lunedi,anche oggi dieta relax,ieri sera ho preparato un dolce al cioccolato freddo,della cameo che è venuto una schifezza,però con un pò di nutella sopra è migliorato dai,lo sapevo che aveva del potenziale nascosto...a colazione ho mangiato quello più 300 g di albume,a pranzo 2 svizzere di vitello con del pomodoro dentro a del pane,tipo hamburger,mangio quando ho fame,e cerco di tenere i fat bassi,poi da lunedi riprendo al 100 %...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiola braah crew non si fa problemi con gli sgarri!!!!!! bravi
Commenta
-
Commenta