bentornato braaaaah!!
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
-
ahahah grazie del bentornato,cmq se alludi a quello c'erano molti froci..una sera in disco uno arriva a mi fa "show me your 6 pack man" io faccio "ok man but i love pussy"...comunque oggi si torna a regime un corno,mi sono preso tosse e raffreddore e forse febbre,porca merda io che avevo una voglia matta di allenarmi..mi sa che riprendo in pieno lunedi,la dieta la ho già ripresa cmq,
colazione:50 avena+300 albume+20 g marmellata rigoni
pranzo:50 g basmati+100 g di tonno+pomodoro x ora è cosi..
Commenta
-
-
-
-
ottimo braah
come hai intenzione di gestire la fase massosa??
---------- Post added at 15:21:59 ---------- Previous post was at 15:21:22 ----------
sotto il punto di vista dell'alimentazione??
Commenta
-
-
aumentando gradualmente le kcal...credo di aver già postato quella che sarà la dieta fino a inizio scuola,quindi il 12 settembre...poi verrà adattata purtroppo ai nuovi orari,quindi avendo più pasti e allenandomi più tardi credo ci arà un ulteriore aumento dell kcal...
---------- Post added at 15:24:31 ---------- Previous post was at 15:23:08 ----------
tengo le proteine sempre fisse e abbastanza alte,intorno ai 200 g o qualcosa in più,grassi medio bassi e aumento le kcal alzando i carbo,quando devo alzare do la precendenza a:colazione,pre wo,post wo,pranzo,spuntini,cena in ordine di "importanza"
Commenta
-
-
stessa strategia che adotterò io braah
per i fat medio-bassi che intendi??
io ho anche intenzione di giostrare tra cho e fat nei giorni on/off, aumentando i cho e abbassando i fat i giorni on, e viceversa negli off...
Commenta
-
Commenta