beh è certamente un ottimo esercizio imho
borobobobobolz
Collapse
X
-
modificato il commento su marrrrrrrrrrrrko perchè si è risentito, (e con i suoi soliti metodi genitli ) mi a chiesto di toglierlo...
allora scriviamo cosi, dopo oggi ben felice di non essere piu sotto la guida di marrrrrrrrrrrrkkkkkkkkkkkkkkkoooooooooooo
Commenta
-
-
andre75 non ti rispondo perchè tanto mi cancellano i messaggi, va bè guardo i lati positivi almeno non mi hanno cartellinato ulteriormente
te sei contento? si, buon per te, io posso aver cambiato perchè mi trovavo male? se mi chiedono posso dare le mie motivazioni in base a quello che ho vissuto sulla mia pelle? oppure devo ascoltare i mex di minaccia dove mi dicono che posso solo dire che ho cambiato preparatore senza dare motivazioni e senza scrivere il suo nome (che tra l'altro è un nick) perchè se no la prossima gara la faccio sulla sedia a rotelle?
non rispondere evita di perdere tempo, il tutto si commenta da solo
cmq stà diventando un diario con i fuochi d'artificio
allenamento di ieri molto buono, dopo scrivo le mie impressioni
domanda qualcuno sà quando fanno le gare per disabili? dovrei iscrivermi
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Non mi interessano queste (prolungate) polemiche, non conosco protagonisti e retroscena: qua mi interessa solo il rispetto del Regolamento. Nella sezione Diari si tratta l'allenamento, la dieta, l'integrazione, gli aggiornamenti di un percorso allenante e di preparazione che gli utenti vogliono condividere con altri utenti: il resto è OT. E' anche molto antipatico leggere dei flames in questa sezione, dove la moderazione - di solito - non interviene perchè tutto scorre tranquillo. Facciamo tornare questa tranquillità e chiudiamo con storie esterne al Forum e personali. Ultimo avviso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bolz è da un bel pò che non ti fai sentire, qualche aggiornamento non ce lo dai?
Un saluto
Commenta
-
-
ho fatto domenica scorsa il nord italia ma non sono entrato nei 6, a 10 giorni dalla gara ero 93kg e mi è saltato in mente di andare nei -90kg... mi avevano detto di non farlo perchè sarebbe stata una cagata, avrei finito solo con lo svuotarmi e basta e che la categoria +90kg è molto più facile di quelle dei -90kg... io ovviamente visto che sono una testa di ***** mi sono svuotato, ero definito ma non tirato per una gara, soprattutto per una gara ifbb e cosi non sono entrato nei 6...
pensa che il giorno della gara pesavo 89kg, due giorni dopo la gara ero 94kg ho preso 5kg in due giorni, avevo i muscoli un pò troppo vuoti... ahahahah
ovviamente dopo la gara sono andato al mcdonald's il lunedi ero già in palestra e già in dieta... quest'anno mi facciao seguire da un prep che gia mi consigliava l'anno scorso, quest'anno ci facciamo seguire giusti da lui... l'obbiettivo è fare una massa iper pulita, cosi da presentarci l'anno prossimo al nord italia con un bel tiraggio da gara... sicuramente farò i massimi, anche perchè rientrare nei -90kg vuol dire svuotarsi, non riesco a rientrarci come peso e visto che non sono tanto largo di clavicole, la mia "forza" stà nello spessore, svuotarsi per me è come darsi la zappa sui piedi...
devo dire che però mi sono stra divertito, anche se non sono entrato nei 6 mi sono divertito tutto il giorno, gara molto bella e fatta in un posto stupendo, non sò come siano stati i nord italia passati ma questo è stato veramente stupendo...
Commenta
-
-
Secondo me eri nella categoria più difficile della gara come hai detto. La linea era molto bella nel frontale, lo è sempre stata. Se mi permetti un appunto costruttivo: il gluteo femorale mancava di tiraggio...
Ho delle foto, ma sono sfocate in quanto fatte col cell. Stai proseguendo con LB?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
non sono arrivato tirato da gara e in più mi sono completamente svuotato, soprattutto nelle gambe... il tiraggio nelle gambe non era proprio il massimo, infatti quest'anno farò una massa iper pulita per cercare di raggiungere un buon tiraggio per la gara, quest'anno ho dovuto togliere 29kg di merda, mai più una massa alla bisteccone galeazzi... ahahahaha
si il butti mi ha aiutato a rientrare da una massa fuori di testa, da quest'anno mi faccio seguire giusto da lui, devo recuperare dalla figura di merda di non essere entrato nemmeno nei 6
se hai qualche foto mettila pure, io ne ho solo un paio fatte durante il riscaldamento...
PaBloS94, ti metto le uniche che ho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggionon sono arrivato tirato da gara e in più mi sono completamente svuotato, soprattutto nelle gambe... il tiraggio nelle gambe non era proprio il massimo, infatti quest'anno farò una massa iper pulita per cercare di raggiungere un buon tiraggio per la gara, quest'anno ho dovuto togliere 29kg di merda, mai più una massa alla bisteccone galeazzi... ahahahaha
si il butti mi ha aiutato a rientrare da una massa fuori di testa, da quest'anno mi faccio seguire giusto da lui, devo recuperare dalla figura di merda di non essere entrato nemmeno nei 6
se hai qualche foto mettila pure, io ne ho solo un paio fatte durante il riscaldamento...
PaBloS94, ti metto le uniche che ho...
Ti avevo visto in "massa alla bisteccone galeazzi" e bisogna ammettere che ti sei trasformato!!! complimenti ancora.
Saluti
Andrea
Commenta
-
-
Da queste foto si nota un bel front, più per l'upper, le gambe secondo me hanno bisogno ancora un pòdi volume, e qui credo che lo sgrassamento abbia giocato un ruolo determinante.
Comunque sia, spero ti rifarai alla grande Andrea, hai tutte le carte per fare bene, e con la grinta e la rabbia che hai accumulato, darai filo da torcere a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioComplimenti Andrea ... proprio un bel front !
Ti avevo visto in "massa alla bisteccone galeazzi" e bisogna ammettere che ti sei trasformato!!! complimenti ancora.
Saluti
Andrea
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDa queste foto si nota un bel front, più per l'upper, le gambe secondo me hanno bisogno ancora un pòdi volume, e qui credo che lo sgrassamento abbia giocato un ruolo determinante.
Comunque sia, spero ti rifarai alla grande Andrea, hai tutte le carte per fare bene, e con la grinta e la rabbia che hai accumulato, darai filo da torcere a tutti
bè sicuramente l'anno prossimo non potrò fare peggio, a meno che non mi fanno nemmeno salire sul palco e mi escludono già dal riscaldamento
Commenta
-
Commenta