Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
in gara però hanno il fermo e questo limita molto il carico visto che non puoi sfruttare il rimbalzo sul petto
poi in gara non puoi muovere i piedi mentre risali, insomma ci sono mille limitazioni... ieri i 3 colpi a 180kg li ho fatti con solo uno aiuto a staccare senza mettere le mani sul bilancere nei 3 colpi (ovvio ci si basa sempre sulla mia parola )... poi non è detto che abbia un esecuzione perfetta da gara oltre al fatto come gia detto non li faccio certo col fermo
tranquillo nessun offesa, ci mancherebbe... poi il pl è il tuo campo quindi ne sai sicuramente piu di me
appena possibile vedro di fare un video, cosi potrai vedere l'esecuzione, sicuramente non sara valida per una gara (il fermo non lo faccio )
per il discorso gara raw faccio una piccola premessa... quando mi allenavo nell'altra palestra c'era penna84 e lui era andato a fare una gara raw arrivando secondo, per farti capire li in palestra prima che si sfaldasse era piena di pesisti e lui era il piu scarso... io non so' però nei 105kg mi dicono sempre in palestra (ti parlo non raw) che se non fai almeno 230kg di panca puoi stare tranquillamente a casa... quindi forse le gare raw sono un pò snobbate cioè non saprei
tutto da valutare fino a che non metto il video... spero non mi giudicherai un *****ne alla marco romano, questo si mi spiacerebbe perchè ti stimo
Commenta