bolz la gara dovrebbe essere il 19 maggio qui da noi in prov di lecco
borobobobobolz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDicasi doppia presa prona :P
Per quanto riguarda l'acqua, so che berne troppa durante il pasto diluisce i succhi gastrici che sono occupati nella digestione, rallentandola (se già pure hai assunto dei grassi la cosa si allunga di più), non dico che non bisogna berne ai pasti, ma se possibile lontano è molto meglio
semplicemente mi chiedevo quanto tempo dopo mangiato bisogna bere? poi cosa si intende per tanta acqua (per alcuni può essere 1.5L per altri 200ml)? quanto influisce sulla digestione?
ecco perchè chiedevo se avevate un link
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioInteressante, mi segno
chiedo anticipatamente scusa se non posso vantare un 50cm di braccio, misura ormai standard tra i bb
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobolz la gara dovrebbe essere il 19 maggio qui da noi in prov di leccoLast edited by bolzzz; 19-12-2011, 16:23:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMediamente si dovrebbe bere fino a 20-30 minuti prima di ogni pasto, e dopo il pasto aspettare 20-30 minuti per ricominciare a bere
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobolz se posso, di dove sei? como?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiolo spero
chiedo anticipatamente scusa se non posso vantare un 50cm di braccio, misura ormai standard tra i bb
(al moderno bber di bw i 50 ormai stanno stretti...il tempo mi dara ragione, vedrai )
Buona fortuna per la preparazione, secondo me hai le potenzialita per fare un figurone
Commenta
-
-
3 colpi di panca con 170 ******* che forza. Prima che eri in massa potente con quanto cazz ti allenavi ? 190 ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Son curioso anch'io di questo diario... ciao bolzzz
Commenta
-
-
stamattina il peso appena alzato era 103.8kg
dopo scrivo l'allenamento con i vari carichi, un pò sono aumentati
ps. non sò voi ma qui stamattina -6° avevo la macchina ibernata
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioah ok. beh nn sei lontanissimo. la gara è ad oggiono (lc)
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
(al moderno bber di bw i 50 ormai stanno stretti...il tempo mi dara ragione, vedrai )
Buona fortuna per la preparazione, secondo me hai le potenzialita per fare un figurone
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomi segno anche io...volevo chiederti 2 cose: non ti segue più marko?come mai tieni le ripetizioni cosi basse?..per esempio nel petto 3 colpi,nella pectoral 5 colpi..cè un motivo in particolare?..
grazie delle risposte
per il discorso basse ripetizioni, penso che bisogni sempre variare lo stimolo... e visto che la settimana scorsa avevo ripetizioni piu alte sui 10/8 colpi questa ho deciso di abbasarli a 3/5 colpi anche per cercare di non calare troppo nei carichi avendo abbasato ulteriormente i carbo... si è vero nel bb il peso non conta e infatti non mi faccio pare del tipo devo fare tot e cerco di tenere sempre un esecuzione pulita ha discapito del peso... però non bisogna cadere nell'errore di snobbare completamente il carico, il mondo non è bianco e nero ma grigio
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio3 colpi di panca con 170 ******* che forza. Prima che eri in massa potente con quanto cazz ti allenavi ? 190 ?!
si in massa ero arrivato a fare 5 colpi con 190kg, di petto non sono male... ovvio non ho la forza di un pl però diciamo che mi difendo bene
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSon curioso anch'io di questo diario... ciao bolzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE cacchius
ma se fai per esempio trazioni pesanti, stacchi, rematori non credo avresti il problema di avambracci, pensi si avere scarsa presa?
ma hai letto i carichi di Bolzzz ?
---------- Post added at 10:48:07 ---------- Previous post was at 10:33:34 ----------
Mi segno, Bolzzz
Molto interessante seguire la tua preparazione
Che carichi
Attendiamo fotoLast edited by Mr. Olegas; 20-12-2011, 11:50:54.
Commenta
-
-
LUNEDI (petto, tricipiti e polpacci)
panca piana 2x3+3 reset pause 180 sec. riposo
qui effettuo un riscaldamento cosi 5x60kg - 5x90kg - 3x120kg - 3x150kg e poi sono partito a fare le serie con 180kg... anche per le serie di riscaldamento tengo 3min. di recupero per non arrivare troppo stanco alle due serie di allenamento, qui inarco un pò la schiena tenedo sempre il culo e le spalle appogiati sulla panca... purtroppo per un mio difetto tengo sempre la fase negativa molto lenta per paura di farmi male e questo mi toglie energie, purtroppo non ci posso far nulla, temo il peso e questo mi impedisce di essere piu veloce nella discesa... mentre la fase di risalita la faccio il piu esplosivo possibile, non arrivo mai a distendere il braccio completamente per non spostare il lavoro sul tricipite mi fermo sempre qualche cm prima
croci alte s.s. cavi bassi 3x5 90 sec. riposo
qui non effettuo il riscaldamento essendo già bello caldo... ieri ho fatto 25kg nella croci su panca, di inclinazione tengo sempre 30° e non arrivo mai a far toccare i manubri ma lascio sempre 2/3 dita di distanza mentre in apertura cerco di aprirmi il piu possibile... nei cavi bassi ho fatto 30kg qui arrivo ad altezza sterno non vado mai piu alto e anche qui non faccio mai toccare le mani in chiusura... ho fatto un 3x5 perchè nella seconda settimana aggiungo una serie per s.s.
pectoral machine 2x5+3 scaricamenti 90sec. riposo
qui ormai ero cotto, in chiusura arrivo a toccare e in apertura mi faccio proprio aprire dai pesi (prima o poi mi spacco), qui essendo la seconda settimana ho fatto uno scaricamento in piu... di pesi ho fatto prima serie 5x65kg seconda serie 5x65kg - 4x60kg - 4x55kg - 4x50kg e 3x45kg
french press s.s. pushdown 3x5 90sec. riposo
anche qui nessun riscladamento... purtroppo uno stronzo mi stava occupando il bilancere sagomato... ahahaha... quindi ho usato il bilancere dritto per la french press, anche qui ho aaumentato invece di 60kg ne ho fatti 65kg, nell'ultima serie invece di 5 ne ho fatti 4... qui tengo lo schienale a 90° vado giu il piu possibile e distendo tutto il braccio i gomiti cerco di tenerli stretti anche se a volte mi si aprono negli ultimi colpi... nel puschdown il carico è rimasto lo stesso 35kg, uso la sbarra dritta e non quella sagomata, mi metto sempre il piu sotto possibile in modo da fare il movimento verticalmente, nella negativa arrivo a chiudere completamento il bracio anche se nell'ultimo pezzo il tricipite non lavora completamente lo faccio lo stesso in modo da fare un movimento completo nella fase di spinta, anche qui distendo completamente il braccio... anche qui una serie in piu ed infatti il 2x5 è diventato 3x5
calf in piedi s.s. calf pressa inclinata 3x5kg 90sec. riposo
quie ho fatto una serie di riscaldamento nel calf in piedi 6x120kg, forsei avrei potto farne una in piu... sia nel calf in piedi che nel calf alla pressa inclinata tengo solo la punta sulla piasta e cerco di arrivare al massimo allungamento sia in estensione che in contrazione, sarebbe meglio il calf alla pressa farlo su quella orizzontale ma purtroppo in palestra non c'è e quindi tocca arrangiarsi... nel calf in piedi 185kg mentre in quello alla pressa 215kg... anche qui una serie in piu essendo la seconda settimana...
calf squat al multipower 2x5+3 scaricamenti 90sec. riposo
qui c'era sempre lo stronzo di prima che mi occupava il multypower, farlo allo squat libero avevo paura di ribaltarmi e ammazarmi, chiedergli di alternarsi era improponibile perchè stava facendo 60kg ne bisognava mettere su 100kg ogni volta, quindi troppo sbatti... allora ho aspettato ed intanto ho fatto un pò di allungamneti per i polpacci... appena liberato il multy mi sono fiondato, qui sinceramente non metto la tavoletta sotto le punte faccio solo la fase di contrazione in discesa appena tocco i talloni per terra risalgo... prima serie 5x160kg, seconda serie 5x160kg - 5x150kg - 5x140kg - 5x130kg e 5x120kg... ho fatto sempre 5 colpi anche se magari non riuscivo piu a risalire al massimo in contrazione negli ultimi colpi di ogni scaricamento... pure qua 4 scaricamenti invece di 3...
20min. di cyclette
qui non c'è da dire molto se non che prendo 12 caps. di bcaa prima di fare cyclette e che mi rompo a fare cyclette
cavolo quanto ho scritto... oggi dolori a petto e tricipiti se provo a contrarre i polpacci mi partono dei crampi assurdi
---------- Post added at 11:22:41 ---------- Previous post was at 11:14:52 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosecondo me fai bene a cercare di mantenere il carico (mi pare di capire che sei in definizinoe). dai lo stimolo al corpo a mantenere la muscolatura (detta in parole mooooolto semplici)
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCiao Gandhi
ma hai letto i carichi di Bolzzz ?
---------- Post added at 10:48:07 ---------- Previous post was at 10:33:34 ----------
Mi segno, Bolzzz
Molto interessante seguire la tua preparazione
Che carichi
Attendiamo foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioieri ne ho fatti 3 a 180kg purtroppo è una mia grossa pecca la prima settimana di ogni scheda mi trattengo sempre troppo... dopo poso l'allenemento di ieri cosi vedi
si in massa ero arrivato a fare 5 colpi con 190kg, di petto non sono male... ovvio non ho la forza di un pl però diciamo che mi difendo bene
Perdona la franchezza, non e per far polemica
Commenta
-
Commenta