borobobobobolz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

le hai fatte con il flash le foto ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      le hai fatte con il flash le foto ?
      e si purtroppo non si poteva escludere, era una macchina fotografica che ha vinto un mio amico un pò di anni fà... non rendono molto l'idea però per questo giro sono cosi... la prossima volta faccio un video, piu le guardo piu fanno ridere sembrano fatte ad agosto quando ero una palla di lardo

**** non pensavo bisognasse avere una laurea per fare delle foto

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

mi segno! auguri Bolzzzzzzzzz
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          mi segno! auguri Bolzzzzzzzzz
          auguri anche a te MeshuggaH

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
            e si purtroppo non si poteva escludere, era una macchina fotografica che ha vinto un mio amico un pò di anni fà... non rendono molto l'idea però per questo giro sono cosi... la prossima volta faccio un video, piu le guardo piu fanno ridere sembrano fatte ad agosto quando ero una palla di lardo

**** non pensavo bisognasse avere una laurea per fare delle foto
            Peccato per la camera. Ti assicuro che già solo togliendo il flash le foto rendono il doppio. In queste che hai postato sembri appunto liscissimo per via del flash.

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Una bestia

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Peccato per la camera. Ti assicuro che già solo togliendo il flash le foto rendono il doppio. In queste che hai postato sembri appunto liscissimo per via del flash.
                si sapevo che il flash penalizzava la foto, ma non pensavo fino a questo punto

come detto prossima volta un bel video

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Una bestia
                no be dai, in queste foto si può fare solo un commento... liscio come una foca

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Anche se appari liscio, la mia opinione non cambia

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

bhè caspita...dalle foto non rendi affatto... a livello di def mi aspetavo di più ma saranno appunto anche le foto come sono fatte che penalizzano... però caspita è solo questione di tempo perchè di sostanza da modellare sotto ce nè a palate!!!!!! complimentoni

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

sticazzi se sei grosso bolzz,poi le foto sono a figura intera,a freddo,niente giochetti di luce,considerando che devi gareggiare sei un pò liscio ma la gara è a maggio innoltrato se non sbaglio,e vieni da una fase di massa pesante quindi di tempo per cuttare ne hai

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

ieri ci siamo fatti dare le chiavi dal proprietario cosi ci siamo allenati, aggiungo qualche considerazione a quelle di lunedi scorso

LUNEDI (petto, tricipiti e polpacci)
                        panca piana 2x3+3 reset pause 180 sec. riposo

qui ho modificato il riscaldamento, ho fatto 5x60kg 5x100kg 3x140kg e poi sono parito con 180kg forse era meglio se ne mettevo 3 con 160kg un piu 40kg non è stato proprio il massimo... (come spotter avevo il magico jpp ) aiutato solo a staccare il bilancere, sono riuscito a fare 3 colpi, seconda serie sono sceso a 170kg se no non sarei riuscito a farne 3, poi ho scaricato a 150kg ed ho fatto i 3 reset pause... jpp mi aiutava solo a staccare il resto ho fatto io ero curioso di vedere cosa riuscivo a fare senza aiuto... sull'ultimo colpo del reset pause andavo su un milimetro alla volta con dietro jpp che urlava dai ***** io non sento niente, spingi e io che mentalmente lo maledicevo perchè non mi dava un ***** di aiuto e il fermo per agganciare il bilancere sembrava non arrivare mai
                        croci alte s.s. cavi bassi 4x5 90 sec. riposo
                        qui ho fatto 25kg nelle croci a 30° e 30kg nei cavi bassi, niente da aggiungere gli esercizi sono stati fatti come l'altra volta
                        pectoral machine 2x5+5 scaricamenti 90sec. riposo
                        anche qui stessi pesi di settimana scorsa ho fatto la prima serie 5x65kg poi la seconda serie 5x65kg - 4x60kg 4x55kg 4x50kg 3x45kg 3x40kg
                        french press s.s. pushdown 4x5 90sec. riposo
                        anche qui nulla da dire se non che nel french press questa volta ho potuto usare il bilancere sagomato perchè non era occupato... come pesi sempre 65kg nel french press e 35kg nel pushdown
                        calf in piedi s.s. calf pressa inclinata 4x5kg 90sec. riposo
                        qui ho fatto due serie di riscaldamento al calf in piedi invece di solo una serie 5x120kg 5x160kg tenedo sempre 90sec. di riposo anche nel riscaldamento... come pesi ho aumentato facendo 190kg nel culf in piedi e 220kg nel culf alla pressa inclinata
                        calf squat al multipower 2x5+5 scaricamenti 90sec. riposo
                        qui come l'altra volta 5x160kg nella prima serie e poi 5x160kg 5x150kg 5x140kg 4x140kg 4x130kg e 4x120kg
                        20min. di cyclette
                        qui come sempre prese le 12caps. di bcaa prima di fare cyclette

purtroppo ieri sera dopo cena gran cagotto, si pisciava dal culo (imodium a gogo )
                        quindi oggi si resta a digiuno prendendo 6caps. di bcaa ad ogni pasto senza mangiare nulla... purtroppo oggi si salta l'allenamento di addominali e cardio, da domani si riprende a mangiare e ad allenarsi... sperando che mi passi, virus del piffero

---------- Post added at 09:44:37 ---------- Previous post was at 09:37:30 ----------

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        bhè caspita...dalle foto non rendi affatto... a livello di def mi aspetavo di più ma saranno appunto anche le foto come sono fatte che penalizzano... però caspita è solo questione di tempo perchè di sostanza da modellare sotto ce nè a palate!!!!!! complimentoni
                        e si piu le guardo piu mi rendo conto che non si riesce ad avere un quadro preciso, tipo nella doppia bicipite frontale il braccio sembra una massa unica mentre invece si vede lo stacco tra bicipite e tricipite... come detto la prossima volta video cosi si potra avere un idea reale della situazione

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        sticazzi se sei grosso bolzz,poi le foto sono a figura intera,a freddo,niente giochetti di luce,considerando che devi gareggiare sei un pò liscio ma la gara è a maggio innoltrato se non sbaglio,e vieni da una fase di massa pesante quindi di tempo per cuttare ne hai
                        guarda ieri le ho fatte vedere ad un tipo in palestra e mi fà cosa sono le foto di agosto... in effetti di def sembro in piena massa, per carita non sono tirato da gara ma di sicuro nemmeno cosi tortelloso

---------- Post added 28-12-2011 at 08:57:59 ---------- Previous post was 27-12-2011 at 09:44:37 ----------

oggi si riprende a magiare, speriamo che lo stomaco regga

Commenta

• mark23az
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 1610
                          • 200
                          • 99
                          • Avezzano
                          • Send PM

mi segno...complimenti bolz
                          impossible is nothing

My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                            mi segno...complimenti bolz
                            grazie e benvenuto nel diario

---------- Post added 29-12-2011 at 10:04:24 ---------- Previous post was 28-12-2011 at 15:09:10 ----------

lo stomaco fortunatamente regge, vediamo di scrivere l'allenamento di ieri aggiungendo qualche piccola considerazione

MERCOLEDI (quadricipiti, spalle e avambracci)
                            pressa 2x3+3 reset pause 180sec. riposo

qui rispetto all'altra volta ho fatto una serie in piu di riscaldamento, 5x100kg 5x150kg e 5x190kg poi sono partito con le serie con 240kg come reset pause ho fatto 20sec.
                            squat s.s. squat frontale al multipower 4x5 90sec. riposo
                            qui nulla da aggiungere sempre squat con 180kg e front squat questa volta fatto con 100kg
                            leg extension 2x5+5 scaricamenti 90sec. riposo
                            qui ho usato 50kg come l'altra volta per gli scarichi ho fatto questi pesi 4x45kg, 4x40kg, 4x35kg 3x30kg 3x25kg
                            alzate laterali s.s. panca deltoide 4x5 90sec. riposo
                            qui ero indeciso se fare ancora solo una serie di riscaldamento o due serie, alla fine ho optato per farne ancora solo una 5x12.5kg credo che una possa bastare... nelle alzate laterali sempre 22.5kg nella panca deltoide ho fatto ancora 25kg però curando maggiormente l'esecuzione e mi fermavo a 4 colpi, il quinto non riuscivo a farlo
                            rowing torso s.s. cavi posteriori 4x5 90sec. riposo
                            qui niente da aggiungere sempre 40kg nella pectoral machine fatta al contrario e 15kg nei cavi posteriori
                            manubrio traverso su panca inclinata 2x5+5 scaricamenti 90sec. riposo
                            questo è il solito esercizio dell'altra volta, però sono riuscito a trovare un video in internet
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

avambracci bilancere palmi in su 2x5+5 scaricamenti 90sec. riposo
                            ho fatto 40kg gli scarichi 4x35kg, 4x30kg, 4x25kg 4x20kg 4x15kg
                            avambracci bilancere palmi in giu 2x5+5 scaricamenti 90sec. riposo
                            qui stessa cosa dell'altra volta 25kg e visto che i bilanceri arrivano fino a 15kg arrivato al peso minimo contavo 10 sec. e poi rifacevo l'esercizio... praticamente ho fatto 5x25kg 4x20kg 4x15kg 4x15kg 3x15kg 3x15kg
                            20min. di cyclette
                            qui presi sempre gli aminoacidi prima di fare cyclette

ora una considerazione sulla dieta, quando ero in massa a novembre 2010 essendo sotto la guida di menph facevo una carbo cycle con il grosso dei carbo prima e dopo il wo... questo però mi ha creato non pochi problemi nel senso che si era arrivati a dover mangiare 300g di riso dopo l'allenamento avendo bevuto prima il vitargo appena finito l'allenamento, questo mi causava non pochi problemi di stomaco oltre al fatto che mangiare tutti quei carbo era diventata una vera e propria tortua... cosi col cambio di prep sono passato ad una dieta costante di carbo ovvero 6 pasti in cui mangiavo la stessa quantita di carbo questo mi ha risolto non pochi problemi di stomaco... perchè spalmando la quantita di carbo riuscivo a non ingolfare lo stomaco e a non dover passare ore davanti al cibo perchè non andava giu ( non sono un tipo che si lamenta ma era diventato veramente improponibile mangiare cosi tanto, roba da passare 1 ora e mezza davanti al piatto )... ora in def ho lasciato lo stesso principio dei carbo costanti e piano piano ho abbasato i carbo però ora mi accorgo che dopo un wo intenso cosi pochi carbo non sono il massimo perchè mi ritrovo senza forza dopo il wo e mangiare cosi pochi carbo prima e dopo l'allenamento mi crea non pochi problemi di cali di zuccheri... quindi da settimana prossima vedo di ritornare in una cabo cycle dove praticamente i giorni di cardio restano 6 pasti con la stessa quantita di carbo per pasto mentre i giorni di pesi verrano aggiunti dei carbo solo prima e dopo l'allenamento... per sabato o domenica metto la dieta nuova che iniziero a seguire dal 2 gennaio, quindi direi che in def la storia di fare una carbo cycle con l'aggiunta di carbo prima e dopo i wo con i pesi sia una buona scelta, mentre invece in massa causa le grandi quantita di cibo direi che la scelta migliore sia tenere sempre i carbo costanti... questo ovviamente è una piccola considerazione basata sulla mia esperenza, poi ognuo è diverso però per me che tollero bene i carbo a grandi quantita direi che il cambiare la strategia da massa a def sia la cosa migliore

---------- Post added at 10:07:26 ---------- Previous post was at 10:04:24 ----------

e anche stamattina mi sono dimenticato di segnare il peso

adesso la sera prima di andare a dormire attacco un bel biglietto sullo specchio del bagno, voglio vedere se mi dimentico ancora

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

200, ma il concetto che hai giustamente espresso non cambia...sono strategie diverse e non dico che la mia linea di pensiero sia necessariamente la migliore (anche se ci credo fortemente ovviamente). Bisogna solo decidere da che parte della barricata stare: se scegliere di cercare di tenere costante la glicemia o se cercare di effettuare piccole variazioni ormonali tramite il cibo.
                              Sono comunque contento che tu abbia trovato la tua strada anche se vedo, e non me ne stupisco, che i problemi di stomaco ogni tanto tornano purtroppo. In bocca al lupo per il nord italia IFBB Andrea.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

interessante l'esercizio per i deltoidi posteriori,su panca inclinata...da provare...

Commenta

Working...
                                X