bel wo brò un saluto
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
si qualcosa si sta muovendo ...eeh ora dopo quella brutta settimana di influenza ho ripreso a carburare...sto settando un paio di cose...grazie anche ad alcuni consigli che mi sono stati dati sul forum ...la foto non mi rende giustizia nell'addome ma tra poco posto una foto con luce un pò favorevole smentisco il fatto che sembri una BF troppo alta li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi qualcosa si sta muovendo ...eeh ora dopo quella brutta settimana di influenza ho ripreso a carburare...sto settando un paio di cose...grazie anche ad alcuni consigli che mi sono stati dati sul forum ...la foto non mi rende giustizia nell'addome ma tra poco posto una foto con luce un pò favorevole smentisco il fatto che sembri una BF troppo alta li
Bene così
Wo di oggi Gambe (distrutto perdevo equilibrio in palestra xD)
Squat sotto il parallelo 4x8 80-84-88-88kg
Leg press 45° 4x10 180-170-170 (tirate un po troppo la prossima volta si parte con 170kg )
Leg extension 3x12 40kg (quads andati)
Leg curl 5x6-8 45kg
Abs
Commenta
-
-
bisogna vedere tutti gli esercizi se sono stati fatti a dovere...cmq dagli esercizi se fatti bene dovresti aver distrutto le spalle....riuscivi a fare le dip dopo i primi 3 esercizi? ...se puoi riprenditi anche se non posti i video, ma per te stesso tra una serie e l'altra dai 1 occhiata all'esecuzione e apporti in caso qualche accorgimento in corsa...secondo me scelta utilissima per chi ancora è alle prime armi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiostai molto bene te l'ho detto ...le spalle totalmente cambiate in positivo ...continua cosi brò
---------- Post added at 18:42:43 ---------- Previous post was at 18:35:10 ----------
Vi posto il workout buono di venerdi pomeriggio : Dorso-Polpacci !
Stacchi da terra 4x4 103kg
Rematore prono 90° 4x8 63kg
Lat machine 4x10-12 50kg
Calf seduto 4x10 40kg
Calf in piedi 3x20 40kg
Oggi ottimi DOMS a dorsali,trapezi e polpacci
Commenta
-
-
Workout di oggi bello pesante, tricipiti e deltoidi in fiamme !
Overhead Press 5x5 46kg
Pushdown 4x8 30kg
Pushdown corda 3x12 25kg (nn è lo stesso macchinario)
Alz laterali 3x15-12-12 9kg per braccio
Tirate al mento 2x8 40kg
Scrollate 4x15 55kg
Cena con 120gr riso + 200 pollo + olio
Commenta
-
Commenta