Originariamente Scritto da lvka_steel
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSon qua...dimmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSephi ancora a me viene che il tuo fabbisogno con un attività da 3 allenamenti e 2700
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiook, va be'
La dieta non e' male, cambierei solo la colazione: io uso uova e cereali/avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAumenta il tonno nello spuntino e la carne a cena così' stai anche a 2,5 di pro per kg
Giorni ON
-Colazione
10 fette biscottate (310/7/47/3)
300ml latte (138/9/14.5/3.5)
20g whey isolate (76/15/3/2)
-spuntino
100g pane (270/9/50/3.5)
100g tonno (100/25/0/0)
25g mandorle (151/6.8/1.3/12.5)
-pranzo
150g pasta/riso
150 g carne ( 225/41/0/6.5)
20g olio (180/0/0/20)
-spuntino (pre workout)
30g whey (114/22,5/4,5/3)
-cena(Post Workout)
70-80g riso
100g pollo (97/22/0/0)
-Prenanna (giorni on)
50g Grana (190/15/0/13)
Giorni OFF
-cena
2 pesche/1 banana/50gr pane
100g pollo (97/22/0/0)
20g olio (180/0/0/20)
---------- Post added at 15:06:24 ---------- Previous post was at 15:04:32 ----------
Nei giorni Off varia solo la cena e il prenanna non lo faccio
---------- Post added at 15:07:44 ---------- Previous post was at 15:06:24 ----------
Se posso aiutarti sono sazio in ogni pasto ma a cena potrei mangiare di più perchè la sento molto leggera..le proteine credo che sono al limite che calcolando anche quelle non nobili tocco i 200grammi... potrei aggiungere altri cho a cena ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioio mangerei anche 150/200 di pollo a cena
mm credo che inserirò a cena sia nei giorni OFF che negli ON 100gr di riso/pasta cosi mi assicuro 2800kcal al giorno ..piu in là proverò ad arrivare a 150gr di pollo a cena e da domani vorrei iniziare l'assunzione di creatina,come la vedi ?
Commenta
-
-
guarda sephi io in massa, on e off, 100g di riso me li mangio sempre...pero' riso no pasta, al massimo puoi alternare con 1/2 kg di patate
La creatina non l'hai mai provata? Aiuta a spingere di più' senza dubbio, su quale cre ti vuoi buttare?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioguarda sephi io in massa, on e off, 100g di riso me li mangio sempre...pero' riso no pasta, al massimo puoi alternare con 1/2 kg di patate
La creatina non l'hai mai provata? Aiuta a spingere di più' senza dubbio, su quale cre ti vuoi buttare?
Commenta
-
-
All'inizio ho provato la monoidrata classica che e' stata una cappella perché tocca tamponarla sempre con brioschi.
Poi ho provato le Kre-alcalyn della efx, molto buona, comoda perché' alcalina e quindi non ha bisogno di essere tamponata..anche il costo non e' alto
Adesso ho comprato la Con-Cret che e' creatina HCI, molto solubile e non va tamponata, i feedback tra 8 settimane, ma costa veramente un botto.
Ti consiglio la Kre-alcalyn... ma sopratutto ti cosiglio prima della creatina gli aminoacidi ramificati..Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAll'inizio ho provato la monoidrata classica che e' stata una cappella perché tocca tamponarla sempre con brioschi.
Poi ho provato le Kre-alcalyn della efx, molto buona, comoda perché' alcalina e quindi non ha bisogno di essere tamponata..anche il costo non e' alto
Adesso ho comprato la Con-Cret che e' creatina HCI, molto solubile e non va tamponata, i feedback tra 8 settimane, ma costa veramente un botto.
Ti consiglio la Kre-alcalyn... ma sopratutto ti cosiglio prima della creatina gli aminoacidi ramificati..
Perche gli aminoacidi ??
Commenta
-
Commenta