mi dici eta' peso e altezza?
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioa me viene che per mantenere il peso devi stare 2800
3 allenamenti a settimana
se mi dai l'email spedisco anche a te il programmino
Così tanto Roberto ? O.O non credo cmq : younas38@hotmail.com Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiothanks ...ho visto che eri passato anche nel mio diario mi fa piacere ...comunque avanti tutta Sephirot (come ti chiami di nome a proposito? XD )...
Mi chiamo Giulio XD cmq rob il programma non mi si apre...
Cmq oggi workout buono
Panca piana 4x6-6-5-4 70kg
Panca inclinata manubri 3x10 36-36-32kg
Military press 4x8 35-31-31-31kg
Alzate laterali 3x10 20kg
Parallele 4xmax
French press 3x12 23-23-21kg
Ottimo Pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioa me funziona perfettamente...non saprei
---------- Post added at 20:32:02 ---------- Previous post was at 20:28:25 ----------
Ma hai al mac?
Ho windows XP
---------- Post added 14-08-2012 at 00:43:35 ---------- Previous post was 13-08-2012 at 20:41:15 ----------
Roberto sono riuscito ad aprire il programma ed è veramente buono ! Grazie
Comunque mi da FCG 2346kcal mettendo un'attività leggera(come la mia di 1,3) quindi io a 2800kcal sto al 20% in più con uno schema di 50%-30%-20% dovrebbe essere perfetto
Commenta
-
-
Ciao Sephirot! mi segno
Pian piano cercherò di leggere un po tutto! ciaoo
PS: di che programma state parlando?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
@sephi: finalmente...attento pero', devi mettere attivita leggera si, ma sotto devi mettere anche le ore che ti alleni alla settimana, hai notato?
@Grumpy: se mi mandi l'email lo invio anche a te, e' un programmino semplice per il conteggio delle calorieOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio@sephi: finalmente...attento pero', devi mettere attivita leggera si, ma sotto devi mettere anche le ore che ti alleni alla settimana, hai notato?
@Grumpy: se mi mandi l'email lo invio anche a te, e' un programmino semplice per il conteggio delle calorie
---------- Post added at 12:54:52 ---------- Previous post was at 12:53:58 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCiao Sephirot! mi segno
Pian piano cercherò di leggere un po tutto! ciaoo
PS: di che programma state parlando?
---------- Post added at 16:30:18 ---------- Previous post was at 12:54:52 ----------
Ragazzi buon ferragosto a tutti e speriamo che stasera riesco a bere solo una bella birretta
Commenta
-
-
va bene...l'importante e' che non ti fissi sui numeri... devi vedere come risponde il tuo corpo..puo' essere che basta 200/300 kcal sopra come può essere che non basta, siamo tutti diversi anche se abbiamo la stessa eta', la stessa altezza e lo stesso peso.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Sephi,mi passeresti cortesia il titolo o link del topic per il conteggio "manuale" delle kilocalorie del fabbisogno ? Thanks------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
Commenta