If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ce l'ho cosi da sempre...anche se non le alleno hanno un volume abbastanza buono...pensa ieri ho fatto wo la mattina con squat e altro...poi di sera partita di calcio a 7...e stamattina lavoro...sono arrivato per pranzo con le gambe affaticate...eh mi sembra normale ...comunque spero di portare l'upper a livello delle gambe ...soprattutto le braccia e il dorso devo sistemare...sti tricipiti li devo spaccare!!!...
Wo di oggi
Lento manubri 10 10 8 6 32-32-36-40kg 90"
Alzate laterali ss alzate a 90° 3x10+10 16+12kg 60"
Scrollate 4x12 (saltate causa dolore ai trapezi per gli stacchi di ieri)
French press ss pushdown 4x8+8 25+45kg 90"
Cardio 25 min.
E infine nella mia palestra mi hanno proposto di fare un esibizione sul palco nella mia città...nulla di ecclatante..che dite ci vado ?
ma ci ho ripensato..anche se ci va la peggio gente messa peggio di me..preferisco provare a mostrarmi per la prima volta con una condizione molto migliore quindi valuterò il prossimo anno xD
Ancora non sono esperto ma credo che lo farò ! quanto lo faccio durare un due mesetti ???
Cmq il wo di oggi è stato un devasto e ho sudato troppo..vorrei rimediare al problema.
Sessione dorso
Stacchi da terra 6x4 90kg 180"
Trazioni prone 6x5 6-6-4-4-4-0kg 120"
Rematore bil ss lat machine supina 4x6+6 60kg+65kg 90"
Abdominal machine 4x10 30kg
Cardio 25min.
Sono riuscito a terminare il cardio col tutto che mi stavo sentendo male, ottimo...
bè si diciamo un minimo di 2 mesi..dipende da quanto sei portato fisicamnte ma io ad una persona di media genetica principiante consiglierei la forza da ottobra fino a gennaio-febbraio, da febbraio in poi massa che sicuramente dopo u ciclo abbastanza pesante di forza ti dara sicur5amente piu soddisfazioni sia in temini di ghisa e ovviamente di consguenza soddisfazioni allo specchio..
bè si diciamo un minimo di 2 mesi..dipende da quanto sei portato fisicamnte ma io ad una persona di media genetica principiante consiglierei la forza da ottobra fino a gennaio-febbraio, da febbraio in poi massa che sicuramente dopo u ciclo abbastanza pesante di forza ti dara sicur5amente piu soddisfazioni sia in temini di ghisa e ovviamente di consguenza soddisfazioni allo specchio..
Mi potresti far vedere un protocollo per la forza in cosa coniste ?
Ragazzi l'aggiunta di 60gr di riso a cena questa settimana è stata sbagliata perchè anche se ho portato gli allenamenti da 3 a 4 e ho fatto 3 volte 25 min di cardio non ho perso un grammo..e allo specchio sono sempre uguale,perciò dopo lo sgarro di domani sera ho deciso che leverò sia il cardio che i carboidrati a cena
---------- Post added 05-08-2012 at 20:00:38 ---------- Previous post was 04-08-2012 at 22:49:00 ----------
Da quando ho aggiunto quei 60 gr di riso a cena mi vedo piu appannato..ho perso una settimana !
Da domani abbasso ancora di piu i carbo fino ad arrivare a 120gr totali e levo il cardio rimanendo su 4 wo settimanali da massimo 1 ora l'uno...vediamo come va ! Proteine 2,3 x peso
---------- Post added 06-08-2012 at 14:07:59 ---------- Previous post was 05-08-2012 at 20:00:38 ----------
Wo di oggi Panca piana bil 10 8 6 6 60-65-70-70kg panca inclinata man ss parallele 3x8+6 36+0kg croci cavi bassi 12 10 8+6 20-24-28+20kg Curl EZ bil 4x8 35-35-31-31kg curl hammer man. ss curl ai cavi 3x10+10 16+25kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta