Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Allora ragazzi ho preso una crema che mi ha consigliato il medico : Arfen 10% gel lbuprofen lisina , e mi ha detto di metterla 3 volte al giorno ma prima di questa mettere 20 min di ghiaccio...gli ho chiesto se fosse sicuro visto che avevo una contrattura e mi ha detto di si, che faccio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMetti la crema e stai a riposo...e vai al mare!!
Commenta
-
-
per una contrattura devi usare il caldo e massaggiare piano; per uno stiramento il freddo e non devi muoverti, se no peggiori.
Lo stiramento è molto peggio e il dolore è + forte, in alcuni casi non riesci nemmeno a muoverti (NON devi assolutamente e fare stretching).
Quindi devi capire se e' una contrattura o uno stiramentoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioper una contrattura devi usare il caldo e massaggiare piano; per uno stiramento il freddo e non devi muoverti, se no peggiori.
Lo stiramento è molto peggio e il dolore è + forte, in alcuni casi non riesci nemmeno a muoverti (NON devi assolutamente e fare stretching).
Quindi devi capire se e' una contrattura o uno stiramento
Commenta
-
-
per il caldo basta ingegnarsi un po' sephi....non ti perdere in un bicchiere d'acqua....tipo scaldi un tegame di acqua, una volta calda appoggi il tegame sopra dei panni, quando il panno e' caldo lo prendi e ce ne metti un'altro e mentre si scalda usi quello che hai appena tolto..Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Da oggi si comincia il nuovo allenamento intanto lo imposto, oggi mi peso e poi decido cosa fare ad agosto, ma credo di rimanere sulle 2000kcal...
---------- Post added at 15:52:37 ---------- Previous post was at 15:51:58 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioper il caldo basta ingegnarsi un po' sephi....non ti perdere in un bicchiere d'acqua....tipo scaldi un tegame di acqua, una volta calda appoggi il tegame sopra dei panni, quando il panno e' caldo lo prendi e ce ne metti un'altro e mentre si scalda usi quello che hai appena tolto..
---------- Post added 24-07-2012 at 12:33:06 ---------- Previous post was 23-07-2012 at 15:52:37 ----------
Allora la schiena mi è quasi passata , e il wo di ieri mi è piaciuto molto
Giorno A
Panca piana 6x8-6-6-5-5-4 75kg (mi dovevo fermare appena non riuscivo a farne 6 ma qui ho sbagliato)
Stacco 4x4-4-4-3 79kg
Trazioni prone 3x6-6-5 6kg
Rematore 4x6-6-6-5 63kg
Lento avanti manubri 4x6-6-6-5 40kg
Curl bil 3x6-6-5 39kg
Commenta
-
Commenta