Ma caricare poco e imparare intanto la tecnica perfetta? (che non è poi così' semplice!!!)
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Grazie Andry,anche io ti sto seguendo, come già detto bella home gym e impara alla perfezione la tecnica degli ex
---------- Post added at 18:26:42 ---------- Previous post was at 18:24:02 ----------
Anche nei giorni ON sono sceso a 2200 kcal.. vediamo oggi le sensazioni in palestra oggi wo pesante di zampe !
Commenta
-
-
ti ringrazio nuovamente ...mi fa piacere che mi segui anche tu...ehh lo so ancora è inguardabile ma ci sto lavorando su...nei momenti di cazzeggio riprovo alcune cose soprattutto il set up per eseguire al meglio l'arco nella panca che ancora non mi è riuscito come si deve ...spero con il tempo di raggiungere una tecnica accettabile....comunque buon wo a te
Commenta
-
-
Grazie Andry ecco il wo di oggi Pesantissimo !!Squat MP 4x6 80kg (una serie l'ho fatta libera con 75kg)Leg press 45° 4x8 130x3 - 140kg (prox volta voglio provare tutte a 140kg ma la vedo dura...è tutt' un'altra cosa a 45° caspita )Affondi man 3x10 8+8kg (sensazione di vomito e sono cascato 4-5 volte..)Stacchi GT 10 8 8 5 60-70-70-80kg (ottima sensazione)Calf alla pressa 4x20 80kgAbsAggiorno il peso...75kg
Commenta
-
-
Wo di ieri Dorso-Bicipiti
Stacchi 6 4 4 2 55-65-75kg
Trazioni prone 4x6 6kg
rematore bil supina 4x8 55kg
alzate a 90° man. 4x10 8+8kg
scrollate man. 3x12 24+24kg
curl bil. 4x8 35kg
curl alternato man. 3x8 10+10kg
Come vi sembrano i carichi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioi carichi sono un mezzo ricordalo sempre ...quella che conta è la sostanza...la tecnica soprattutto nei big com'è?...curala bene mi raccomando
Commenta
-
-
si obiettivamente il carico è poco...che io sappia lo stacco richiede molta meno tecnica rispetto ad altri esercizi ma quel minimo bisogna sempre saperla ...io di mio che ho iniziato da poco seriamente ti posso dire che la tecnica bisogna comunque saperla anche per raggiungere carichi considerevoli...e soprattutto per fare le cose in sicurezza e salvaguardarsi ...
---------- Post added at 20:40:03 ---------- Previous post was at 20:39:02 ----------
mmm perchè vuoi fare definizione?...io fossi in te andrei in normocalorica o leggera iper...per quelle conoscenze che ho acquisito...devi mettere su massa ...
Commenta
-
-
C'è anche da dire che con il caldo per me è molto difficile..penso che ripartirò in massa da settembre ottobre !
Ecco il report delle ultime cose..sabato sgarro settimanale con un'abbuffata di pizza(lo so ho sbagliato ) e ieri sera mi sono fatto tentare da un gelato...
Wo di ieri pome :
Panca piana manubri 4x6 58kg
panca inclinata bil. 6-8-10 65-55-45kg
Dip 3x8 8kg sovracc.
croci manubri 2x12 24kg
lento avanti man. 4x6 36x3-32kg
alzate laterali 3x10 20x2-16kg
panca stretta 6-6-8-8 55-45kg
french press 3x8 24kg
Commenta
-
Commenta