If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco la nuova scheda che seguirò in Calabria dal 9 luglio, abbandono il DC perchè mi accorgo che è troppo da avanzati e con poco volume perdo qualcosa..
Giorno A (lunedì) Petto-delt-tric.
1) Panca piana bil. 4x6 120"
2) Panca inclinata manubri 3x8 90"
3) Dip 3x8 90"
4) croci manubri 2x12 60" (massimo allungamento e risali senza fare toccare i manubri)
5) Lento avanti 4x6 120"
6) Alzate lat 3x10 60"
7)Panca stretta 6 6 8 8 120"
8) French press 3x8 90"
Giorno B (mercoledì) Gambe-Addome
1) Squat 4x6 120"
2) Leg press 4x8 90"
3) Affondi man 3x10 60"
4) Stacchi GT 10 8 8 5 120"
5) Calf alla pressa 4x20 60"
6)crunch + sovraccarico 4x12 60"
7)twist + sovraccarico SS crunch inverso 3x10+10 60"
Giorno C (venerdì) Dorso-Delt-Bicipiti
1)Stacco 6 4 4 2 120"
2)Trazioni 4x6 120"
3)Rematore bil. 4x8 90"
4) alzate a 90° 4x10 60"
5)Scrollate man 3x12 60"
6) curl bil. 4x8 120"
7) curl manubri 3x8 90"
Scheda molto sul classico che è quella che fino ad ora mi ha dato piu risultati !
Da lunedì si riprendono gli allenamenti,non vedo l'ora !
Volevo dirvi che per problemi di acne provo a levare il crudo e l'ho sostituito con 30gr di whey.
Volevo sapere secondo voi visto che sto in calabria posso ordinare le whey da internet se mi finiscono ?? mi fido ?
Da lunedì si riprendono gli allenamenti,non vedo l'ora !
Volevo dirvi che per problemi di acne provo a levare il crudo e l'ho sostituito con 30gr di whey.
Volevo sapere secondo voi visto che sto in calabria posso ordinare le whey da internet se mi finiscono ?? mi fido ?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perche' sei in vancanza....e cxxo, non avevo capito niente
Vai su mn e metti l'indirizzo nuovo, paghi con contrassegno e il gioco e' fatto,
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perche' sei in vancanza....e cxxo, non avevo capito niente
Vai su mn e metti l'indirizzo nuovo, paghi con contrassegno e il gioco e' fatto,
ahahahaah, grazie Rob...vado in calabria per 3 settimane apposta dico
Allora ragazzi eccomi qui in Calabria , i giorni che mi alleno sto seguendo una dieta normo mentre i giorni off una leggera ipo..
Quando mi alleno ho deciso di lasciar perdere il cardio poichè l'allenamento dura già di suo 100-110 minuti
ecco il wo di oggi
Panca piana 4x6 75kg
panca inclinata manubri 3x8 48-44-44kg
parallele 3x8 8-6-6kg
croci manubri 2x12 24kg
Military press 4x6 41kg
alzate laterali manubri 3x10 20-16-16
Panca stretta 6-6-8-8 55-45kg (ci sono rimasto sotto 3 volte,e ringrazio manx per la tecnica da cui ne sono uscito )
French press 3x8 22kg (circa)
ehehehe, purtroppo mi faccio dei pipponi mentali assoluti e i dubbi piu rilevanti li posto sul forum...sapessi gli altri che mi faccio..vado a vedere il grammo preciso di ogni alimento Comunque continuo in normo quando mi alleno quindi,bene !!Ora tornando a cose un po' più serie, domani vorrei provare a fare squat libero e non al multy ma ho paura per la zona lombare ora che ho recuperato da poco,che ne dite ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta