Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Wo di oggi : Gambe - Polpacci
Inizio col ripetere sempre che senza squat e stacchi potrò sempre farmi 16 serie di gambe ma a fine wo non avrò mai la sensazione di avere le gambe a pezzi.
Leg press 6x12 10 8 5 6 3 180-190-200-210-210-220kg
Leg extension 5x12 10 8 8 6 30-35-40-40-45kg (ho cambiato macchina perchè misà che l'altra l'ho rotta )
Leg curl 5x12 10 8 8 6 60-65-70-75-80kg
Calf seduto 4x20 80kg
Calf alla pressa 4x10 180kg (ho cambiato allenamento,provo ad aumentare il volume)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' andata bene quindi ?
Domani vedrò dai DOMS e se ho i dolori alla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioi carichi li ho aumentati , poi alla fine ovviamente 10 min di stretching che non mancano mai dalla settimana scorsa
Domani vedrò dai DOMS e se ho i dolori alla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioL'importante è che non ti faccia male la schiena mentre la fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuella è la pressa a 45 no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioSI è per dire che la lunghezza del movimento è la stessa ! cmq grande Ronnie...2300 Pounds di pressa !!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioUn mito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioComunque, senza sminuire Ronnie, quel movimento è un pò parziale, devi attenerti alla tua biomeccanica, non alla sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioLa prossima volta mi consigli di abbassare qualcosa e di scendere di piu ?
Commenta
-
Commenta