Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiopurtroppo ho sbagliato lo split, era un così ora provo
1) Petto-tricipiti
2) Gambe-addome
3) Dorso-Bicipiti
4) Spalle
---------- Post added at 14:29:15 ---------- Previous post was at 14:26:15 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSul classico siamo
Commenta
-
-
Wo di oggi :
Curl bilanciere 8 7 5 6 35-35-37.5-35kg
Curl hammer 3x8 10+10kg
Curl manubri su panca inclinata 3x10 8+8kg
Panca stretta 8 8 6 6 57.5-57.5-62.5-62.5kg
Pushdown 3x8 27.5kg
Concentrato 1 manubrio 8kg
Abs
Buon Wo...ora mi manca decidere se abbinare i tricipiti con il petto o con il dorso e viceversa..
Commenta
-
-
Allora ho deciso che allenero i bicipiti con il petto e i tric con il dorso, mentre l'addome con le spalle e con le gambe ci abbino i polpacci
La dieta procede molto bene e da domani si ricomincia la settimana e quindi anche gli allenamenti
Intanto ho appena fatto due scatti con luci molto favorevoli !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNonostante la scoliosi, noto che non sono asimmetrici i gruppi muscolari, ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioGrazie..noti miglioramenti ? cmq un po il pettorale dx è indietro rispetto al sx..
Anche se c'è una assimetria (l'abbiamo quasi tutti) per te che sei scoliotico, non si nota proprio
Il tuo obiettivo mi pare logicamente di aumentare massa generale ed omogenea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon ricordo le vecchie foto.
Anche se c'è una assimetria (l'abbiamo quasi tutti) per te che sei scoliotico, non si nota proprio
Il tuo obiettivo mi pare logicamente di aumentare massa generale ed omogenea
le foto le trovi in prima pagina
Commenta
-
-
Eccomi qui , oggi uno degli allenamenti più belli della mia vita
Petto-Bicipiti
Panca inclinata 8 8 6 6 63-63-67-67kg
Panca piana manubri 4x8 24+24x3 - 26+26kg
Parallele 3x8 6-8-8kg
Croci ai cavi alti ss croci ai cavi bassi 3x12+10 25+25-12+12kg (pumping micidiale, il petto stava per esplodere che sensazione )
Curl bilanciere 8 8 6 6 32-34-38-36kg
Curl hammer alternato manubri 3x8 12+12kg
Panca scott 3x10 30-27.5-27.5kg (non mi sentivo piu le braccia a fine wo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioCroci ai cavi alti ss croci ai cavi bassi 3x12+10 25+25-12+12kg (pumping micidiale, il petto stava per esplodere che sensazione )Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta