Originariamente Scritto da Sephirot
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi dà problemi usandola come se fosse un esercizio fondamentale, cioè a basse reps e alti carichi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioAl momento no ma voglio andarci cauto..se domani non mi da problemi (cmq l'ho messa in basse rip) la inserisco come primo esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE mi raccomando esecuzioni sempre curate, e cerca di non alzare il culo dall'appoggio, so che per te è diversa dalla mia la situazione, ma secondo me te la carica meno la colonna vertebrale, devi proprio concentrarti sull'usare solo le gambe che aiutarsi con la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioOk quindi non devo arrivare quasi a chiudere le gambe ma prima
Che comunque ci sono varianti nella pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTu cerca la tua discesa fino a che il culo non si alza per forza, così potrai regolarti.
Che comunque ci sono varianti nella pressa
Calcola che il mio massimale di squat è solo 5kg in piu della panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioBene,guarda domani sono tentato di fare prima le 5 serie di pressa e poi altre 10 serie tra extension e curl ,perchè le gambe stanno super indietro =(
Calcola che il mio massimale di squat è solo 5kg in piu della panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSempre cautela e nessuna fretta di aumentare i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioGhandi come ti sembra la scheda ? sempre calcolando le mie possibilità
Tu almeno non hai cifosi e scapole alate da correggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSono bravo soltanto nel farmi le schede da solo secondo i miei acciacchi hahaah
Tu almeno non hai cifosi e scapole alate da correggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioMamma mia stiamo messi bene entrambi,io ho anche un fastidio alla spalla sx e al gomito dx
Fai stretching agli avambracci a fine wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFratello
Fai stretching agli avambracci a fine wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioLo stretching è quello che mi frega,non lo faccio mai purtroppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiooggi ho provato a fare il Lento ma ero a scuola con amici ed ho fatto 2x10 con 21 e 21 e non ho sentito nessun dolore..per l'allenamento del petto quindi lascio le parallele e metto un ss di croci allora mi fido ,
Mentre per le spalle cosa mi consigli la prossima volta ?
---------- Post added at 22:30:12 ---------- Previous post was at 22:20:21 ----------
Prima non volevo rischiare,cmq domani provo e vi faccio sapere.
che ne pensate dell'allenamento che sto seguendo ?
Petto-Spalle
Panca inclinata 8 8 6 6 2'
Panca piana man. 3x8 1'30"
Parallele sovracc. 3x8 1'30"
Croci ai cavi alti SS croci cavi bassi 3x12+10 1'
Tirate al mento 3x8 1'30"
Alz.laterali ss Alz.frontali 3x10+10 1'
Cardio 20'
Dorso-Spalle
Trazioni prone sovracc. 4x6 2'
Rematore manubri unilaterale 10-8-6-6 1'30"
Pulley 3x8 1'
Lat presa inversa ss Pullover braccia tese 2x10+10 1'
Alz.posteriori 3x8
Scrollate 3x10 1'
Avambracci
Cardio 20'
Gambe-Addome
Hyperextension sovracc. 3x10 1'
Leg extension monolaterale 5x12-10-8-8-6 1'
Leg Curl sdraito monolaterale 5x12-10-8-8-6 1'
Leg press monolaterale 5x10 8 6 6 4 1'30"
Calf alla pressa 4x10+10+10 45"
Crunch 4x10 1'
Crunch Inverso 3x20 1'
Obliqui 3x15 1'
Braccia
Curl Bilanciere 8 8 6 6 1'30"
Curl hammer 3x8 1'
Curl alternato 3x10 1'
Panca stretta 8 8 6 6 1'30"
Pushdown 3x8 1'
estensioni dietro la nuca 1man. 3x10 1'
Cardio20'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMale male! Ti aiuta anche per il tuo problema alla schiena poi!
PS: Oggi proviamo a fa ste gambe che non crescono
Commenta
-
Commenta