Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sephirot
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 722
    • 39
    • 45
    • Send PM

Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
    attento a non ridurre troppo i grassi! perchè la notte bruciamo acidi grassi, quindi credo che in assenza di modeste quantità di grassi potresti peggiorare la situazione!
    noto miglioramenti a livello addominale e inoltre ora sembri molto più definito!

Grazie,diciamo che ho tolto l'acqua che mi gonfiava e mi copriva la definizione,e forse ho tolto qualcosa in grasso
    per i grassi sto ad una quota discretamente alta,l'unica cosa che potrei togliere sono le mandorle 120kcal e li aggiungo in carbo

PS: attento a non rilassarti trppo in pale! chissà ti addormenti
    Non l'ho capita sta cosa dell'addormentarmi , i carichi del petto come ti sembrano?? Scheda toppata ??

Commenta

• nextman
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 144
      • 3
      • 8
      • Apulia
      • Send PM

mi sembrano nella norma! La settimana prossima ti rifai usando il bilanciere! E' normale ogni tanto abbassare i carichi, purtroppo ci sono molti fattori che influenzano la nostra prestazione, uno di questi è il sonno, e dato che stai dormendo poco mi sembra tutto nella norma

Commenta

• Sephirot
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 722
        • 39
        • 45
        • Send PM

mi sembrano nella norma! La settimana prossima ti rifai usando il bilanciere! E' normale ogni tanto abbassare i carichi, purtroppo ci sono molti fattori che influenzano la nostra prestazione, uno di questi è il sonno, e dato che stai dormendo poco mi sembra tutto nella norma
        D'accordo,più che altro ho toppato nell'usare i manubri,cioè toppato no ma il carico con i manubri è normalmente meno elevato(panca piana) mi spieghi la cosa dell'addormentarmi ??

Commenta

• nextman
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 144
          • 3
          • 8
          • Apulia
          • Send PM

ahahahah, nel senso che senza musica (IO) ho seri problemi in palestra, xD mi sento molto più fiacco, quindi nel caso in cui la togliessi rischierei di addormentarmi in palestra xD

Commenta

• Sephirot
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 722
            • 39
            • 45
            • Send PM

ahahahah, nel senso che senza musica (IO) ho seri problemi in palestra, xD mi sento molto più fiacco, quindi nel caso in cui la togliessi rischierei di addormentarmi in palestra xD
            ahh già quello anche io ,infatti la musica la tengo ma mi alleno alle 5 di pomeriggio e non alle 7

---------- Post added 30-05-2012 at 11:49:49 ---------- Previous post was 29-05-2012 at 21:56:02 ----------

oggi mi sono addormentato alle 3 di notte,però ho saltato a scuola e mi sono svegliato alle 11..cmq oggi aumento la quota di carbo nella dieta e levo le mandorle !
            a cena 1 etto di riso basmati !!
            cosa mi consigliate 1 etto di tonno e 1 etto di pollo li mangio a pranzo o cena?
            Last edited by Sephirot; 30-05-2012, 12:55:53.

Commenta

• nextman
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 144
              • 3
              • 8
              • Apulia
              • Send PM

dividi, fai il pollo a cena e il tonno a pranzo o viceversa!

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

24 kg di manubri per parte di panca manubri e sei in low carb? Accippicchia

Commenta

• Sephirot
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 722
                  • 39
                  • 45
                  • Send PM

dividi, fai il pollo a cena e il tonno a pranzo o viceversa!
                  A pranzo già prendo 150grammi di carne rossa,forse lascio così per ora e vedo come mi ci trovo,cmq ho aggiustato le quote 120gr di pasta a pranzo così poi rendo al meglio in pale,e a cena 80gr di riso

---------- Post added at 13:42:38 ---------- Previous post was at 13:41:58 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  24 kg di manubri per parte di panca manubri e sei in low carb? Accippicchia
                  Si i pesi sono rimasti gli stessi,anzi ora ho aumentato i carbo per l'insonnia,quindi proverò ad aumentare ancora un po

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 666
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Cacchio per me sono quasi impossibili i 24 kg per manubrio

Commenta

• Sephirot
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 722
                      • 39
                      • 45
                      • Send PM

Cacchio per me sono quasi impossibili i 24 kg per manubrio
                      ehh di petto sto avanti rispetto agli altri muscoli,quanto fai ora in 8 ripetizioni ??
                      PS: oggi dorso, non vedo l'ora voglio provare a fare 3x8 di pulley con 70kg !!

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 666
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                        ehh di petto sto avanti rispetto agli altri muscoli,quanto fai ora in 8 ripetizioni ??
                        PS: oggi dorso, non vedo l'ora voglio provare a fare 3x8 di pulley con 70kg !!
                        E' lunga la mia storia, comunque oggi devo tentare i 16 kg per parte con una esecuzione pulita ed evitare stress ai gomiti

Commenta

• Sephirot
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 722
                          • 39
                          • 45
                          • Send PM

E' lunga la mia storia, comunque oggi devo tentare i 16 kg per parte con una esecuzione pulita ed evitare stress ai gomiti
                          si ho letto,hai avuto molti infortuni e mi dispiace,cmq il mio consiglio è di non mollare mai,perchè se una cosa ti appassiona non la puoi abbandonare. Anche io ho avuto molti infortuni in questi 8 mesi ,tra cui uno strappo muscolare causato dalla scoliosi e problemi al gomito per la French press,e sicuramente altri che non ricordo..perciò in bocca al lupo

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

si ho letto,hai avuto molti infortuni e mi dispiace,cmq il mio consiglio è di non mollare mai,perchè se una cosa ti appassiona non la puoi abbandonare. Anche io ho avuto molti infortuni in questi 8 mesi ,tra cui uno strappo muscolare causato dalla scoliosi e problemi al gomito per la French press,e sicuramente altri che non ricordo..perciò in bocca al lupo
                            In genere è lo squilibrio dato dalla schiene che forse ci porta a infortunarci più spesso rispetto agli altri, e per via delle inevitabili assimetrie e differenze di forza

Commenta

• Sephirot
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 722
                              • 39
                              • 45
                              • Send PM

In genere è lo squilibrio dato dalla schiene che forse ci porta a infortunarci più spesso rispetto agli altri, e per via delle inevitabili assimetrie e differenze di forza
                              Ah capito..volevo chiederti una cosa che sicuramente ne sai più di me,avendo la scoliosi il pulley come lo devo eseguire con l'allungamento nella negativa,oppure busto perennemente fermo(come già faccio) ?? qual'è la differenza tra i due tipi?

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Ah capito..volevo chiederti una cosa che sicuramente ne sai più di me,avendo la scoliosi il pulley come lo devo eseguire con l'allungamento nella negativa,oppure busto perennemente fermo(come già faccio) ?? qual'è la differenza tra i due tipi?
                                Ci sono tante varianti nel pulley, ancora le devo provare tutte per capire quale sia congeniale alla mia situazione. Al momento mi concentro sul tenere le spalle bloccate a busto il più possibile fermo e petto in fuori, nella positiva mi fermo un attimo e poi rilascio in negativa, senza però mollare le spalle

Commenta

Working...
                                X