Originariamente Scritto da nextman
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
mi sembrano nella norma! La settimana prossima ti rifai usando il bilanciere! E' normale ogni tanto abbassare i carichi, purtroppo ci sono molti fattori che influenzano la nostra prestazione, uno di questi è il sonno, e dato che stai dormendo poco mi sembra tutto nella norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggiomi sembrano nella norma! La settimana prossima ti rifai usando il bilanciere! E' normale ogni tanto abbassare i carichi, purtroppo ci sono molti fattori che influenzano la nostra prestazione, uno di questi è il sonno, e dato che stai dormendo poco mi sembra tutto nella norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioahahahah, nel senso che senza musica (IO) ho seri problemi in palestra, xD mi sento molto più fiacco, quindi nel caso in cui la togliessi rischierei di addormentarmi in palestra xD
---------- Post added 30-05-2012 at 11:49:49 ---------- Previous post was 29-05-2012 at 21:56:02 ----------
oggi mi sono addormentato alle 3 di notte,però ho saltato a scuola e mi sono svegliato alle 11..cmq oggi aumento la quota di carbo nella dieta e levo le mandorle !
a cena 1 etto di riso basmati !!
cosa mi consigliate 1 etto di tonno e 1 etto di pollo li mangio a pranzo o cena?Last edited by Sephirot; 30-05-2012, 12:55:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggiodividi, fai il pollo a cena e il tonno a pranzo o viceversa!
---------- Post added at 13:42:38 ---------- Previous post was at 13:41:58 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio24 kg di manubri per parte di panca manubri e sei in low carb? Accippicchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCacchio per me sono quasi impossibili i 24 kg per manubrio
PS: oggi dorso, non vedo l'ora voglio provare a fare 3x8 di pulley con 70kg !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioehh di petto sto avanti rispetto agli altri muscoli,quanto fai ora in 8 ripetizioni ??
PS: oggi dorso, non vedo l'ora voglio provare a fare 3x8 di pulley con 70kg !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' lunga la mia storia, comunque oggi devo tentare i 16 kg per parte con una esecuzione pulita ed evitare stress ai gomiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiosi ho letto,hai avuto molti infortuni e mi dispiace,cmq il mio consiglio è di non mollare mai,perchè se una cosa ti appassiona non la puoi abbandonare. Anche io ho avuto molti infortuni in questi 8 mesi ,tra cui uno strappo muscolare causato dalla scoliosi e problemi al gomito per la French press,e sicuramente altri che non ricordo..perciò in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn genere è lo squilibrio dato dalla schiene che forse ci porta a infortunarci più spesso rispetto agli altri, e per via delle inevitabili assimetrie e differenze di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioAh capito..volevo chiederti una cosa che sicuramente ne sai più di me,avendo la scoliosi il pulley come lo devo eseguire con l'allungamento nella negativa,oppure busto perennemente fermo(come già faccio) ?? qual'è la differenza tra i due tipi?
Commenta
-
Commenta