If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mhh gli addominali mi sa che non sono il tuo forte! Il resto cresce bene prova a sforzarli di più gli addominali, sennò al limite li fai 2 volte a settimana
ora ho trovato un buon allenamento per l'addome cmq credo che sia per il grasso accumulato in massa, io mi vedo molto indietro di dorso invece !
---------- Post added at 13:58:01 ---------- Previous post was at 13:47:21 ----------
Volevo allenare gli avambracci in che giorno mi conviene allenarli e quante volte a settimana ?
gli avambracci non saprei dirti... dato che allenandoli con ogni esercizio forse rischieresti di andare in sovrallenamento... al limite allenali il giorno del dorso, poichè gli esercizi per il dorso sollecitano molto gli avambracci...
per l'addome non ti resta che fare il test della massa grassa
per il dorso, non stai affatto male! Anzi, stai bene!
gli avambracci non saprei dirti... dato che allenandoli con ogni esercizio forse rischieresti di andare in sovrallenamento... al limite allenali il giorno del dorso, poichè gli esercizi per il dorso sollecitano molto gli avambracci...
per l'addome non ti resta che fare il test della massa grassa
per il dorso, non stai affatto male! Anzi, stai bene!
per gli avAMBRACCI ok li faccio nel wo del dorso
per il dorso mi sembro scarso per fare 14 ripetizioni consecutive prone
mhh se è per asciugarti fisicamente, riduci un pò i carbo
è quello che avevo intenzione di fare da inizio luglio , mangiare poco e bene e bere tanto anche perchè io sono l'anti massa in persona in questo periodo voglio arrivare a fine agosto con una discreta BF
beato te, io non ho mai avuto i doms su bicipiti! <.< so che i doms non significano aumento di massa, ma ogni volta che li ho mi sento soddisfatto, poichè significa che i muscoli li ho fatti lavorare da pazzi!
beato te, io non ho mai avuto i doms su bicipiti! <.< so che i doms non significano aumento di massa, ma ogni volta che li ho mi sento soddisfatto, poichè significa che i muscoli li ho fatti lavorare da pazzi!
sui bicipiti è difficile averne io ieri li ho massacrati proprio che devono crescere ho le braccia indietro
comunque se non ne hai prova a variare esercizi di tanto in tanto e trova quelli che ti danno piu stimolo a te
---------- Post added 16-05-2012 at 00:18:47 ---------- Previous post was 15-05-2012 at 16:19:01 ----------
dalla prossima settimana ricomincio ad allenare le gambe ,farò solo leg press,curl,extension e polpacci alla pressA
---------- Post added at 13:14:05 ---------- Previous post was at 00:18:47 ----------
oggi allenamento fiacco ,sarà che sti giorni ho : raffeddore,tosse e mi si gonfiano gli occhi per via della primavera e vado avanti a medicine infatti non ho fatto nemmeno il cardio ma sabato vado a correre 40 minuti
trazioni prone 4x4 +8kgx2 - 6kgx2
rematore manubri 10 8 6 22+22 24+24 26+26 forse troppo carico non facevo un movimento completo
trazioni supine 3x6 non sono riuscito a sovraccaricare ero a pezzi..
pulley 2x10 55kg
avambracci ho fatto qualche esercizio a caso 4x20 finche non me li sentivo piu
Addome 9 serie
---------- Post added at 13:15:42 ---------- Previous post was at 13:14:05 ----------
senza lento avanti le spalle le vedo anche peggiorate !! che palle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta