se il tuo postwo è la cena, dovresti eliminare i grassi! (nella cena)
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggiose il tuo postwo è la cena, dovresti eliminare i grassi! (nella cena)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggiobeh i grassi rallentano le proteine! al limite quei 10g se proprio vuoi prenderli, assumili a pranzo!
---------- Post added at 23:08:23 ---------- Previous post was at 23:07:51 ----------
Allora allenamento andato benissimo,sono riuscito ad aumentare i carichi nonostante sono in normo
Panca piana 8-6-6-4 70 - 75 - 77.5 - 80kg
Panca inclinata manubri 10-8-6 20+20 - 22+22 - 24+24kg
Parallele 3x8 6kg sovraccarico
croci 2x10 16+16kg
Curl bilanciere 4x6 35kg (x3)- 32.5kg
curl alternato ss curl hammer 3x8+8 8+8(x2) - 6+6
Cardio 20'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza MessaggioComplimenti per i carichi in panca piana e anche per il resto
senti, tu nel post wo fai una pausa fra i carbo e prote? O li assumi in rapida successione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggionono, stai benissimo! credo che alzi un po più del normale, in base al tuo fisico dato che parliamo di 80kg alla panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioè ovvio! tu ti devi ogni giorno, io vedo le tue foto 1 volta al mese, quindi noto di più la differenza! non preoccuparti stai benissimo
PS: ancora devo trovare cosa fare per le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri95 Visualizza Messaggiobhe secondo me e normale che in normocalorica in 5 giorni non hai perso niente
ci vuole molto più tempo di una ipocalorica
quando è che fai cardio ?
secondo voi ad agosto ci sto all'11 % ?
Commenta
-
-
beh conta che con l'arrivo dell'estate si dimagrisce parecchio (l'anno scorso solo andando al mare ogni giorno persi 3kg di grasso)
quindi forse si, riuscirai ad arrivare a 11%
PS:
per le gambe mi sa che puoi solo correre! Ho un amico che non fa palestra ma va a correre ogni giorno (15-20km) e ha delle gambe spaventose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggiobeh conta che con l'arrivo dell'estate si dimagrisce parecchio (l'anno scorso solo andando al mare ogni giorno persi 3kg di grasso)
quindi forse si, riuscirai ad arrivare a 11%
PS:
per le gambe mi sa che puoi solo correre! Ho un amico che non fa palestra ma va a correre ogni giorno (15-20km) e ha delle gambe spaventose!
Commenta
-
-
io per tutta l'estate mi sono messo la regola di fare 0 sgarri settimanali poi se mi capita la settimana dove devo o andare via con gli amici o ho una festa con i parenti amen fa lo stesso
tipo io questa settimana sicuramente sabato uscirò con gli amici poi la domenica devo andare alla comunione di mio cugino e sono già 2Last edited by Gabri95; 09-05-2012, 18:20:01.
Commenta
-
Commenta