Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
    io sono indeciso per l'anno prossimo se iscrivermi a boxe e fare palestra 1 volta a settimana, o rimanere nel bodybuilding.. nel caso della 2ipotesi inizierò con la massa dai primi di ottobre... e ti consiglierei di fare lo stesso! fare massa a settembre è un po pesantucciO!
    Da appassionato ti consiglio di restare nel bodybuilding !

    ---------- Post added at 18:19:06 ---------- Previous post was at 13:17:05 ----------

    Dati aggiornati :
    peso 76kg (non so se è rimasto invariato,dovrei andare in farmacia)
    altezza 1.75
    BF 14% (prima stavo quasi sul 15,ora massimo 14 mi hanno detto )
    Braccia : 36cm +0
    Petto : 108 cm -1
    spalle : come si misurano ?
    coscia : 59cm -1
    Polpaccio : 39cm +1
    Vita : 81cm -1,5

    che ne pensate ?

    Commenta


      mi segnooo

      Commenta


        Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
        mi segnooo
        Grazie, i consigli sono graditi

        Commenta


          Mi segno,và...i presupposti sono buoni u.u :P

          Sono curioso di seguire un coetaneo,non si smette mai di imparare! Bella lì!
          ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
          quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


          MAGNA E SPIGNI !

          Commenta


            Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
            Mi segno,và...i presupposti sono buoni u.u :P

            Sono curioso di seguire un coetaneo,non si smette mai di imparare! Bella lì!
            grazie a tutti,anticipo che la dieta procede bene,questa settimana riuscirò a fare solo 1 pasto libero,anzichè due quindi tanto meglio

            Domani mi aspettano dorso e addome,mentre sabato spalle e tricipiti ,nella sessione del dorso inserisco la lat machine presa inversa anzichè le trazioni supine per isolare di più il dorso ,visto che le trazioni già ne faccio 4 serie all'inizio e facendone 7 serie cala la tecnica

            Commenta


              Spalle: da meta' deltoide all'altra metà. passando dietro
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Spalle: da meta' deltoide all'altra metà. passando dietro
                grazie mille,spalle 63cm

                ---------- Post added at 14:51:00 ---------- Previous post was at 14:40:20 ----------

                Ragazzi ieri sera stavo facendo una riflessione importante : Avendo la scoliosi io non posso caricare sulla zona lombare,perciò non posso fare rematore,stacchi,squat,ecc. poichè in questo modo una parte del carico va proprio su quella zona , e quindi ho pensato che l'hyperextensione con sovraccarico a questo punto è controproducente perchè vado a caricare proprio quella zona li...o sbaglio ??

                Commenta


                  Li puoi fare...
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Li puoi fare...
                    quindi la teoria era sbagliata >< ok grazie

                    ---------- Post added at 19:14:23 ---------- Previous post was at 16:24:08 ----------

                    Allenamento completato dorso-avambracci-addome-cardio (1h e 40min circa)

                    1)Trazioni prone 4x4 (8-8-6-6kg) volevo chiedervi se mi conviene passare ad un 4x6 perchè non mi "brucia" il dorso alla fine con sole 4 ripetizioni,è normale??
                    2)Rematore unilaterale manubri(sdraiato su panca) 10 8 6 (18+18-20+20-22+22kg) ho abbassato i pesi perchè l'altra volta mi ero accorto di fare mezzo movimento e non sentivo l'esercizio ,mentre ora lo sento molto
                    3)Lat machine presa inversa 3x8 (67,5kg)
                    4)Pulley 2x10 (65-62,5kg) stavo morendo...
                    poi mi sono fatto 4 x20 di avambracci a piacere variando esercizi finche ero distrutto dal dolore
                    Crunch alla macchina 3x10 70kg
                    crunch obliqui ai cavi 50kg per lato
                    Crunch alla macchina 3x20 55kg
                    Cardio 20'

                    che dire uno degli allenamenti più pesanti che ho mai fatto...mi sto rifocillando con 8 gallette di riso,ero distrutto.

                    Commenta


                      1)beh 4 ripetizioni so pochine, 6 sono raccomandate a mio parere...
                      2)bene, quindi l'altra volta come ipotizzai era un problema di movimento
                      3)buono il carico
                      4)pulley alto o basso=
                      crunch:non sarebbe meglio fare 3 serie normali e 3 inverse? giusto per cambiare il movimento e far lavorare il muscolo in un altro modo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                        1)beh 4 ripetizioni so pochine, 6 sono raccomandate a mio parere... Si la prossima volta provo a fare 4x6
                        2)bene, quindi l'altra volta come ipotizzai era un problema di movimento si si mi tira di più ora
                        3)buono il carico grazie
                        4)pulley alto o basso= Basso
                        crunch:non sarebbe meglio fare 3 serie normali e 3 inverse? giusto per cambiare il movimento e far lavorare il muscolo in un altro modo?
                        il crunch inverso non lo posso fare per via della scoliosi,quindi mi tocca distruggerlo così

                        Commenta


                          mhh va bene cosi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                            mhh va bene cosi
                            Next che ne pensi delle misure ? In termini di volume sto perdendo qualcosa purtroppo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                              Da appassionato ti consiglio di restare nel bodybuilding !

                              ---------- Post added at 18:19:06 ---------- Previous post was at 13:17:05 ----------

                              Dati aggiornati :
                              peso 76kg (non so se è rimasto invariato,dovrei andare in farmacia)
                              altezza 1.75
                              BF 14% (prima stavo quasi sul 15,ora massimo 14 mi hanno detto )
                              Braccia : 36cm +0 beh sei comunque in normacalorica... quindi gli aumenti sono minimi o nulli!
                              Petto : 108 cm -1 mhh i carbo so pieni d'acqua che "gonfia" i muscoli, quindi stando in norma assumi meno carbo e quindi i muscoli sono leggermente più sgonfi
                              spalle : come si misurano ?
                              coscia : 59cm -1 è normale, non alleando le gambe!
                              Polpaccio : 39cm +1
                              Vita : 81cm -1,5 è ottimo !

                              che ne pensate ?

                              Commenta


                                ok ok procede bene,anche se mi vedo mooolto più sgonfio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎