Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Mi segno ottimo lavoro!
    insomma ultimi 3 mesi un po buttati al vento...cmq grazie condizione ottima la tua

    ---------- Post added at 14:28:00 ---------- Previous post was at 14:27:27 ----------

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    bentornato amico
    Thanks ! oggi si da il massimo..come sempre

    ---------- Post added at 14:38:29 ---------- Previous post was at 14:28:00 ----------

    Pasto 3
    120 riso basmati + 200 manzo + 15 olio + verdura.

    ---------- Post added at 20:10:39 ---------- Previous post was at 14:38:29 ----------

    Spalle - bicipiti completati
    lento avanti bil seduto 4x7 30kg + asta
    alz 90 3x10 8+8kg
    alz.lat. 3x10 10+10kg
    lento avanti man 4x7 20+20kg
    curl bil dritto 4x7 30-25-25-25kg+asta
    curl alternato 3x10 10+10kg
    curl martello 3x10 8+8kg
    crunch inversi 4x25
    Leg raises 4xmax

    Postwo pasto n°4 : 1 banana+70 vitargo+35 iso whey

    ---------- Post added 12-04-2013 at 16:30:28 ---------- Previous post was 11-04-2013 at 20:10:39 ----------

    Ieri tutto ok..fra poco devo spaccarmi in gym con i quadricipiti + polpacci..vediamo come va il wo, oggi continui mal di testa e ho ancora doms ai femorali fatti martedi.

    Prewo : 2 caffe

    PS : non mi fa caricare le foto dice che oltrepassano la quota di kb..qualcuno sa perché?

    Commenta


      ti consiglio di caricare le foto su siti come imageshack e poi riportare qui il link idoneo...



      -

      Commenta


        ok brò..misà è l'unica

        Wo di oggi
        Leg ext. 3x10 95kg (macchina con due carrucole)
        Squat 4x7 80-70-70-70+bil olimpionico prima seria arrivato subito a cedimento,poi ho conosciuto una persona preparata che mi ha fatto notare che sbagliavo nelle ultime rip ad intraruotare il ginocchio,quindi carico abbassato ed esecuzione migliorata..prossima volta si riparte da qui
        Leg press orizz. 4x8 190kg
        Affondi man 3x12 14-12-12kg per braccio
        Calf seduto 4x15 60
        calf in piedi 4x12 50+bil
        Calf pressa 3x15 130kg
        Crunch 4x25
        Leg raises 4xmax

        Vediamo domani le sensazioni !!

        ---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 19:12:33 ----------

        GAMBE http://imageshack.us/photo/my-images...330165611.jpg/
        DORSO http://imageshack.us/photo/my-images...403190225.jpg/
        SIDE http://imageshack.us/photo/my-images...327205102.jpg/
        MOST MUSCOLAR http://imageshack.us/photo/my-images...412144236.jpg/
        Dorso 2 http://imageshack.us/photo/my-images...403190253.jpg/

        ---------- Post added at 20:01:55 ---------- Previous post was at 19:29:03 ----------

        Pareri ?
        PS : secondo voi la stessa cosa sullo squat di allargare le ginocchia sia in salita che in discesa vale anche nella pressa ?

        Commenta


          Non ho capito cosa intendi per allargare le ginocchia quando salì e quando scendi sullo squat...comunque nella pressa i piedi si spostano a seconda di quale parte vuoi lavorare
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            Non ho capito cosa intendi per allargare le ginocchia quando salì e quando scendi sullo squat...comunque nella pressa i piedi si spostano a seconda di quale parte vuoi lavorare
            nel senso di aprire le ginocchia e mantenere quel settaggio sia in discesa che in risalita..comunque tutto bene rob ?

            Commenta


              Si si alla grande...si la pressa la puoi fare anche così, ma varierei lo stance dei piedi per colpire diversi parti del muscolo a seconda della routine delle gambe che fai..
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Si si alla grande...si la pressa la puoi fare anche così, ma varierei lo stance dei piedi per colpire diversi parti del muscolo a seconda della routine delle gambe che fai..
                Alla grande,ora mi sto facendo seguire, cmq quanti modi ci stanno di cambiare l'angolazione ?? per lavorare di piu sul vasto laterale ad esempio ?

                ---------- Post added 15-04-2013 at 12:16:59 ---------- Previous post was 14-04-2013 at 21:30:29 ----------

                Buongiorno a tutti, da oggi ho iniziato ad integrare con l'animal flex..ho solo 32 bustine spero che bastino
                Per il resto oggi si riparte con : Dorso - Tricipiti !

                PS : avete qualche consiglio per fare addome 4xmax ?

                ---------- Post added at 19:44:50 ---------- Previous post was at 12:16:59 ----------

                Primo wo della settimana andato !
                Dorso-Tricipiti

                Trazioni 4xmax
                Rematore bil. 3x7 70kg
                Lat avanti presa inversa 3x10 60kg
                Pulley 4x7 70kg
                French press bil ez panca 45° 4x7 25kg totali
                Push down 3x10 22,5kg
                Concentrato a due mani 3x7 22kg

                ---------- Post added 16-04-2013 at 14:41:53 ---------- Previous post was 15-04-2013 at 19:44:50 ----------

                Oggi petto-femorali...intanto una foto http://img341.imageshack.us/img341/8...0415195345.jpg

                ---------- Post added at 15:06:31 ---------- Previous post was at 14:41:53 ----------

                PS : peso 81-81,5kg H : 1.77

                ---------- Post added at 19:17:52 ---------- Previous post was at 15:06:31 ----------

                Workout andato una bomba grazie al prewo fatto con 3 caffe

                Panca inclinata 4x7 70kg (+0)
                Croci p.inc. man 3x10 16+16kg (+0)
                Panca piana man 4x7 28+28kg (+2)
                Chest press 3x10 90kg (+5)
                Stacchi GT 4x7 80kg (+10) ho anche migliorato l'esecuzione
                Leg curl sdraiato 6x10 60kg (+5)
                Crunch 4x25
                Sit up 4xmax
                Fine...PostWo : 1 banana+70 vitargo + 35 iso whey.

                ---------- Post added 17-04-2013 at 11:54:00 ---------- Previous post was 16-04-2013 at 19:17:52 ----------

                Allenamenti e integrazione sospesi per una settimana...convocato in Marina Militare..a breve visite

                Commenta


                  Mi manca allenarmi...mercoledi si ricomincia..non vedo l'ora.

                  Commenta


                    Sei stato già convocato in marina?Quale l'esito?
                    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                    MAGNA E SPIGNI !

                    Commenta


                      devo fare le visite vediamo se risulterò idoneo le ho il 13 maggio

                      Commenta


                        Domani analisi del sangue di mattina e il pomeriggio si riparte in palestra con dorso e tricipiti !! Ci vuole tanta tanta carica
                        Intanto vi aggiorno che il peso è sempre sugli 80-81kg e da domani levo sia pane che pasta integrale,visto che appena mangiati mi si gonfia la pancia

                        Commenta


                          Vai di riso,farro,orzo,fagioli. SENZA REMORE!
                          ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                          quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                          MAGNA E SPIGNI !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
                            Vai di riso,farro,orzo,fagioli. SENZA REMORE!
                            si si
                            inoltre sto dormendo troppo 10 ore al giorno
                            Da domani devo riprendere a dormirne 8h perchè sono troppo fiacco così

                            ---------- Post added 23-04-2013 at 19:18:20 ---------- Previous post was 22-04-2013 at 20:41:32 ----------

                            ok workout andato molto bene

                            Trazioni 4x12-10-9-8
                            Rematore 3x7 57.5 + bil (prossima volta abbasso il carico di 5kg perchè mi sono accorto che nn riesco a toccare l'addome in tutte)
                            Lat machine 3x10 60kg (+0)
                            Pulley basso 4x7 75kg (+5 )
                            French Press panca 45° 4x7 12.5-12.5-12.5-15 + bil (+2.5)
                            Push down 3x10 22.5-25-25kg (+2.5)
                            Concentrato a due mani 3x7 22kg (+0)

                            Si inizia a vedere un miglioramento nei tricipiti finalmente...esecuzioni curate al massimo

                            Commenta


                              Bravissimo giulio...si vede che la schiena calzi parecchio assolutamente dei bei carichi
                              ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                              quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


                              MAGNA E SPIGNI !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
                                Bravissimo giulio...si vede che la schiena calzi parecchio assolutamente dei bei carichi
                                si ma conta che ho sbagliato il rematore..ho caricato troppo prossima volta abbasso di 5kg che ne dici ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎