tutto alla grande...
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggionon ne vedo il motivo
Magari su 6.000 non dicono un ***** a nessuno.. beccano uno che ha i livelli di glicemia piu alti o piu vitamina c e gli cagano il cavoloOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSecondo me SI, io staccherei perchè quelli del CD sono abbastanza spacca palle su ste cose, io poi te lo detto Giu! a rischio e pericolo tuo.
Magari su 6.000 non dicono un ***** a nessuno.. beccano uno che ha i livelli di glicemia piu alti o piu vitamina c e gli cagano il cavolo
---------- Post added at 19:25:28 ---------- Previous post was at 19:24:13 ----------
E poi cose c'e' di male a prendere un multi...ma stiamo scherzando??Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMa fammi il favore Grumpy...per un multivitaminico, nemmeno se prendevi l' animal pack!!
---------- Post added at 19:25:28 ---------- Previous post was at 19:24:13 ----------
E poi cose c'e' di male a prendere un multi...ma stiamo scherzando??
Ma tu hai mai fatto il militare negl'ultimi 7/8 anni? perfavore dai.. non hai idea delle pippe mentali che passano a quelli del CD il giorno delle visite.. scartano gente anche se hanno la glicemia leggermente più alta del solito.
Scartano persone per asimmetria, per calli sulle mani, per geloni ai piedi..
Io fossi in lui staccherei da tutto almeno una settimana.
Anche l'allenamento provoca variazioni fisica, seppur basse ma provoca variazioniOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Grumpy faccio esami del sangue per un corpo militare che non sto a dire ogni 6 mesi a volte anche usando, vitargo, creatina, beta ala, bcca, e tanta altra roba contenuta in preWO.
Fermo restando che per un multi blando non esce proprio un bel niente, ma, anche nel caso basterebbe dire che lo si assume, non e' una droga ne una cosa proibita anzi...
---------- Post added at 20:07:45 ---------- Previous post was at 19:58:34 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMa tu hai mai fatto il militare negl'ultimi 7/8 anni? perfavore dai.. non hai idea delle pippe mentali che passano a quelli del CD il giorno delle visite.. scartano gente anche se hanno la glicemia leggermente più alta del solito.
Scartano persone per asimmetria, per calli sulle mani, per geloni ai piedi..
Io fossi in lui staccherei da tutto almeno una settimana.
Anche l'allenamento provoca variazioni fisica, seppur basse ma provoca variazioniLast edited by roberto11; 12-12-2012, 21:11:06.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Un conto sono le analisi post reparto, un'altre sono pre arruolamentoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioe be' si certo, se e' pre arruolamento escono sballate altrimenti tutto a norma...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Workout andato bene !!
Panca piana 4x6-4-6-5 87-87-83-83kg (prox volta tutte da 85)
Overhead press 5x4-5-5-4-4 54-50-50-50-50kg (prox metto 50 ho tirato troppo)
Croci inclinata cavi 4x10-10-10-8 30-40-40-40kg (prox volta provo tutte con 36kg)
Curl panca scott 12-10-8-4 25-30-35-40kg (prox abbasso nell'ultimo set..bicipiti sentiti scoppiare come non mai !!)
Curl manubri 4x8-8-7-7 14-12-12-12kgxbraccio (ero cotto lascio 12 e 12!!)
Commenta
-
-
Eccomi qui pronto a riaggiornare i miei dati ragazzi
la bf si aggira intorno al 12-14% e il peso sta ad 80kg...ho appena ripreso massa cercando di farla il piu pulito possibile, tra 2 settimane posto foto dell'attuale condizione.
Intanto oggi Wo spalle-bicipiti-abs.
Commenta
-
-
Commenta