Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    mhh siamo simili! in questo periodo l'allergia mi sta rendendo fiacco!
    comunque per le gambe consulta prima il tuo medico... non rovinarti inutilmente!
    per il rematore arrivavi con il manubrio al dorsale? o no?
    addome in che senso 9 serie?
    il lento avanti è l'esercizio fondamentale per le spalle... purtroppo è normale che tu ti veda più fiacco! a fine allenamento solitamente le spalle come te le senti? ancora che possono lavorare, o stanche?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
      mhh siamo simili! in questo periodo l'allergia mi sta rendendo fiacco!
      comunque per le gambe consulta prima il tuo medico... non rovinarti inutilmente!
      per il rematore arrivavi con il manubrio al dorsale? o no?
      addome in che senso 9 serie?
      il lento avanti è l'esercizio fondamentale per le spalle... purtroppo è normale che tu ti veda più fiacco! a fine allenamento solitamente le spalle come te le senti? ancora che possono lavorare, o stanche?
      purtroppo odio la primavera maledizione poi con questa scoliosi sto perdendo la pienezza delle spalle che solo il lento mi dava cmq la spalla a fine allenamento brucia, ma non cresce senza lento
      per il medico fra un po' quando ci saranno i soldi devo andare da un medico sportivo della zona.. per il rematore distendo il braccio al massimo fino a far arrivare il gomito attaccato ad altezza fianchi non so se hai capito fino ad arrivare col gomito attaccato al corpo ,addome ho fatto 3x10 con sovraccarico 3x12 obliqui e 3x20 sit up classico

      Commenta


        #78
        eh immagino, Scoliosi ed allergia so 2 brutte bestie!
        comunque purtroppo per le spalle non so che dirti... prova a chiedere sul forum a gente più esperta.. per il rematore invece io il manubrio lo portavo ad altezza fianco ed eseguivo una rotazione.. proprio come il tizio in questo video http://www.youtube.com/watch?v=dfFhmQMH3T4

        Commenta


          #79
          io non faccio questo ,faccio il rematore unilaterale manubri sdraiato su panca..cercalo è per non influire sulla schiena

          Commenta


            #80
            allora non saprei :/

            Commenta


              #81
              Nuova foto in prima pagina .. consigli ??
              Last edited by Sephirot; 17-05-2012, 22:11:37.

              Commenta


                #82
                non mi piace, non riesco a capire molto se riuscissi a fare altre 2 fotuccie con le vecchie posizioni...

                Commenta


                  #83
                  il fisico è uguale a prima d'altronde sono passate solo due settimane , piu che altro volevo un parere con una posa nuova

                  Commenta


                    #84
                    me l'hai chiesto e io modificherei così..

                    COLAZIONE:
                    1 fetta pane integrale con 1 cucchiaino di marmellata
                    2 albumi/scoop di whey
                    avena

                    SPUNTINO:
                    riso integrale
                    fesa di tacchino

                    PRANZO:
                    riso integrale
                    petto di pollo
                    100gr fragole

                    SPUNTINO:
                    merluzzo
                    patate americane

                    CENA(post wo):
                    50g riso integrale
                    salmone (meglio crudo)
                    verdura a volontà (un filo di olio)

                    PRE NANNA:
                    scoop caseine
                    20gr avena
                    un albume


                    NO SALE, SI CONDIMENTI

                    dove non indicato, vedi tu le dosi.

                    integratori da avere SEMPRE: omega3,flax oil, vitamine.
                    integratori consigliati: carnitina, cla. se necessario un testobooster ed un termogenico.
                    ce ne sarebbero altri ma così va già

                    personalmente rivedrei anche la scheda.. mancano totalmente le gambe
                    Last edited by Qonix; 18-05-2012, 17:45:19.

                    Commenta


                      #85
                      @qonix sephirot ha un problema di scoliosi e il medico gli ha raccomandato di non svolgere alcun esercizio per le gambe...
                      @sephirot in che senso? vorresti sapere una posa nuova per fare le foto?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                        @qonix sephirot ha un problema di scoliosi e il medico gli ha raccomandato di non svolgere alcun esercizio per le gambe...
                        @sephirot in che senso? vorresti sapere una posa nuova per fare le foto?
                        scoliosi ok, ma 0 gambe imho non ha senso.. allora non dovrebbe fare nulla!
                        pian pianino si può cominciare qualcosa.. anche io prima avevo un problema alla schiena che ora mi è passato grazie alla palestra

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                          scoliosi ok, ma 0 gambe imho non ha senso.. allora non dovrebbe fare nulla!
                          pian pianino si può cominciare qualcosa.. anche io prima avevo un problema alla schiena che ora mi è passato grazie alla palestra
                          per le gambe è da solo 2 settimane che non le alleno prima ci andavo pesante di squat,affondi,pressa,curl,extension a breve farò una visita per sapere da dove posso ricominciare purtroppo mi manca fare gambe anche a me ma per ora non posso...
                          il resto della scheda ti piace?

                          ---------- Post added at 19:59:22 ---------- Previous post was at 19:56:54 ----------

                          Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                          @qonix sephirot ha un problema di scoliosi e il medico gli ha raccomandato di non svolgere alcun esercizio per le gambe...
                          @sephirot in che senso? vorresti sapere una posa nuova per fare le foto?

                          no volevo giudizi sulla foto postata xD

                          ---------- Post added at 20:01:43 ---------- Previous post was at 19:59:22 ----------

                          Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                          me l'hai chiesto e io modificherei così..

                          COLAZIONE:
                          1 fetta pane integrale con 1 cucchiaino di marmellata
                          2 albumi/scoop di whey
                          avena

                          SPUNTINO:
                          riso integrale per motivi di scuola e di praticità non posso
                          fesa di tacchino idem

                          PRANZO:
                          riso integrale
                          petto di pollo
                          100gr fragole

                          SPUNTINO:
                          merluzzo idem
                          patate americane idem

                          CENA(post wo):
                          50g riso integrale
                          salmone (meglio crudo)
                          verdura a volontà (un filo di olio)

                          PRE NANNA:
                          scoop caseine
                          20gr avena
                          un albume


                          NO SALE, SI CONDIMENTI

                          dove non indicato, vedi tu le dosi.

                          integratori da avere SEMPRE: omega3,flax oil, vitamine.
                          integratori consigliati: carnitina, cla. se necessario un testobooster ed un termogenico.
                          ce ne sarebbero altri ma così va già

                          personalmente rivedrei anche la scheda.. mancano totalmente le gambe

                          così puo andare?

                          ---------- Post added at 20:10:52 ---------- Previous post was at 20:01:43 ----------

                          Allenamento di oggi molto buono , carichi alzati in tutto inaspettatamente

                          Hyperextension (ho deciso che lo farò lun e ven per rinforzare i lombari) 3x10 15kg
                          alzate frontali 10-8-8 12-14-14kg
                          alzate laterali 10-8-8 8-10-12kg
                          alzate posteriori ai cavi 7-7-10kg
                          Scrollate 3x8 34-34-36kg (in ogni esercizio i pesi si intendono PER UN MANUBRIO e non totali)
                          Panca presa stretta 10-8-6-6 50-55-60-65kg (totali)
                          Pushdown 3x8 27.5kg
                          cardio 20'

                          allenamento ottimo,domani si va a correre

                          Commenta


                            #88
                            buono, ma mi domando alla panca presa stretta come tu faccia a sollevare cosi tanto! è troppo! il bilanciere lo fai arrivare ad altezza sopra i trapezi giusto? e allarghi un po i gomiti quando scendi?

                            ps: la foto è ok, anche se non vedo miglioramenti! <.<

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                              buono, ma mi domando alla panca presa stretta come tu faccia a sollevare cosi tanto! è troppo! il bilanciere lo fai arrivare ad altezza sopra i trapezi giusto? e allarghi un po i gomiti quando scendi?

                              ps: la foto è ok, anche se non vedo miglioramenti! <.<
                              difficile miglioramenti in normocalorica, piu che altro devo mantenere la massa magra ed eliminare quella grassa..
                              per la panca stretta scendo con i gomiti attaccati arriva sul petto e poi risalgo

                              Commenta


                                #90
                                eh no! devi arrivare ad altezza sotto i trapezi, quindi a circa 10cm dal capezzolo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎