Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    mmm capito...io avrei aumentato i cho...e tenuto i fats bassi...comunque non demonizzare l'avena o comunque provala quanto meno...è un ottima fonte di cho per noi...di solito usata soprattutto a colazione ma anche negli spuntini ce la vedo tipo pre-wo con whey
    infatti, il porridge è una delizia, se si sa aromatizzarlo bene è proprio godurioso .
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      Click image for larger version

Name:	Foto1420.jpg
Views:	1
Size:	210.0 KB
ID:	15935242Click image for larger version

Name:	Foto1423.jpg
Views:	1
Size:	208.4 KB
ID:	15935243Click image for larger version

Name:	Foto1424.jpg
Views:	1
Size:	215.4 KB
ID:	15935244 Ecco 3 foto,le altre del front sono venute male...consigli ??
      Le aumento di 200 ste kcal o aspetto ??

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        mmm capito...io avrei aumentato i cho...e tenuto i fats bassi...comunque non demonizzare l'avena o comunque provala quanto meno...è un ottima fonte di cho per noi...di solito usata soprattutto a colazione ma anche negli spuntini ce la vedo tipo pre-wo con whey
        l'ho provata andry e non riesco a mandarla giù ora se avrò tempo la userò qualche volta e seguirò il consiglio di cercasi

        Commenta


          scrivi su spaziogames? perchè c'è uno che c'ha il tuo stesso nick e pensavo fossi lui
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]127435[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127437[/ATTACH] Ecco 3 foto,le altre del front sono venute male...consigli ??
            Le aumento di 200 ste kcal o aspetto ??
            Secondo me la schiena non è affatto male, buona la separazione tra i due dorsali.
            Se non stai aumentando o aumenti poco, alzale pure.
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
              Secondo me la schiena non è affatto male, buona la separazione tra i due dorsali.
              Se non stai aumentando o aumenti poco, alzale pure.
              Grazie volevo salire di 200kcal ma guarda la sui fianchi....

              ---------- Post added at 20:06:08 ---------- Previous post was at 20:05:37 ----------

              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
              scrivi su spaziogames? perchè c'è uno che c'ha il tuo stesso nick e pensavo fossi lui

              Sono io Grumpy

              ---------- Post added at 20:08:11 ---------- Previous post was at 20:06:08 ----------

              Cmq vi scrivo il wo di oggi

              Stacchi in tensione 5x5 123-123-123-113-113kg
              Trazioni prone 4x6
              Rematore presa prona a 90° 4x8 55kg (che dire..carico ridimensionato,veramente bello tosto...farò sempre la versione a 90 la schiena tira di brutto.)
              Panca stretta 4x6 55kg
              Pushdown 3x8 25kg

              Tricipiti e dorsali distrutti

              Commenta


                Ti rendi conto che a momenti ti mando a cagare nel 3d di Medal Of Honor?
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  Ti rendi conto che a momenti ti mando a cagare nel 3d di Medal Of Honor?
                  Medal of honor ??? puoi mandarmi il link perchè io quel gioco lo conosco solo di nome

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                    Hamburger al forno? cristo dio
                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                    Commenta


                      non ti vedo male anzi!...hai una bella schiena...il peso come procede?...aumenta o hai stallato?...posta anche qualche altra foto per avere 1 idea generale...il rematore che dici come sarebbe in pratica che non l'ho capito...



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        non ti vedo male anzi!...hai una bella schiena...il peso come procede?...aumenta o hai stallato?...posta anche qualche altra foto per avere 1 idea generale...il rematore che dici come sarebbe in pratica che non l'ho capito...
                        Anche un po di fianchi però ! ahahahah..peso 79,1kg stamattina, il rematore che dico è gambe larghezza spalle,ginocchia leggermente piegate,busto flesso a 90° e non di meno, presa prona stretta,e remata fino all'addome basso con gomiti vicino ai fianchi, è ottimo altro che 70° in supinazione xDD

                        ---------- Post added at 14:59:18 ---------- Previous post was at 14:57:45 ----------

                        Non sono io grumpy,io sono solo sephirot e non ci vado da un bel po' su quel forum

                        Commenta


                          mmmm capito ...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere ...



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            mmmm capito ...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere ...
                            Parli del rematore manubrio.

                            Commenta


                              ehm si...non avevo capito intendesse quello con bilanciere anche perchè aveva scritto solo Rematore



                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                mmmm capito ...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere ...

                                Infatti andry,io faccio bilanciere,anzi te lo consiglio !!

                                ---------- Post added at 15:07:16 ---------- Previous post was at 15:06:41 ----------

                                E' tutta un' altra cosa secondo me !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎