Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioUn passo alla volta...finisci la prima settimana innanzitutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioQuindi le 2 week di normo sono per passare in iper? Non ce ne bisogno, in 4gg gradualmente vai su di kcal
Andando un attimo OT sono indeciso sulla facoltà da prendere..volevo fare Scienze Motorie ma ho letto che è sconsigliata perchè non si lavora..quindi mi resta economia,consigli ?
Commenta
-
-
io ho fatto l'isef che e' la vecchia Scienza motorie. e come lavoro adesso guido l'ambulanza che non c'entra niente con gli studi.
Il fatto e' con scienze motorie non ci fai niente se non continuare a studiare tipo fisoterapia o osteopatia, allora tanto vale incominciare subito con quelle. Oppure finito scienze motorie vai a lavorare in palestra ma anche li devi cmq specializzarti, "tira a campa'" come semplice istruttore di sala non vale la pena secondo me. Io mi butterei sull'informatica...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
mi aggiungo al diario, l ho trovato interessante e simile al mio percorso.
come forza cosa hai poi intenzione di fare?
se ti interessa un consiglio per l'università dipende dai tuoi gusti, personalmente scienze motorie non la trovo interessante perche bene o male ti insegnano come diventare professore di ginnastica; se ti piace economia può avere buoni sbocchi professionali ma dipende quale economia e dove... Io studio design ma te lo sconsiglio perchè è un settore ultra in crisi... Forse ti conviene andare a lavorare :-) tra 5 anni ti converrà di più avere anzianità lavorativa che un pezzo di carta in tasca.
hahaha scherzi a parte, dipende tutto dalle tue preferenze/abilità, scegli qualcosa che ti piace perchè senno rischi di buttare via del tempo e tanti soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggiomi aggiungo al diario, l ho trovato interessante e simile al mio percorso.
come forza cosa hai poi intenzione di fare?
se ti interessa un consiglio per l'università dipende dai tuoi gusti, personalmente scienze motorie non la trovo interessante perche bene o male ti insegnano come diventare professore di ginnastica; se ti piace economia può avere buoni sbocchi professionali ma dipende quale economia e dove... Io studio design ma te lo sconsiglio perchè è un settore ultra in crisi... Forse ti conviene andare a lavorare :-) tra 5 anni ti converrà di più avere anzianità lavorativa che un pezzo di carta in tasca.
hahaha scherzi a parte, dipende tutto dalle tue preferenze/abilità, scegli qualcosa che ti piace perchè senno rischi di buttare via del tempo e tanti soldi
Grazie del consiglio, Ti seguirò pure io comunque avevo scelto SM proprio perchè mi piace...vedremo intanto se riesco a passare il test d'ingresso ahaha...a lavorare è difficile visto che ho fatto lo scientifico potrei entrare solo a far militare
---------- Post added at 14:47:37 ---------- Previous post was at 11:56:26 ----------
Oggi sessione di gambe veramente pesante...non sopporto più il caldo
Squat 5x5 80-80-85-85-80kg (la prima volta che arrivo a 85kg bene) 120"
Affondi manubri ss leg press 3x8+6 20kg+120kg 90"
Stacchi GT 10 8 6 55-75-85kg (purtroppo cedono gli avambracci cmq bene)
Leg curl 2x8+8+8 30-20-10kg (massimo due serie e poi mi prendono dei crampi tremendi :S)
Calf sitting 3x30 10kg 30"
Calf in piedi 3x10 90kg 45"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa schiena post stacchi GT come stava ?
Commenta
-
-
[QUOTE=Gandhi;7633801]Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioTutto alla grande però mi fermo un po prima di arrivare ai 90° e risalgo..va bene?[/QUOTE
Boh, non ricordo bene il movimento, se il rom lo consideri abbastanza completo e sentivi i femorali
Commenta
-
-
Wo di oggi Dorso-Abs
Stacchi 6x4 95kg
Trazioni prone 6x5 4kg sovracc.
Rematore ss lat supina 4x6+6 60+60kg
Scrollate manubri 3x12 48kg
Crunch machine 4x12 25kg
Ottimo workout,ora mi resta un'altra settimana..poi una settimana di scarico e poi si inizia l'ipercalorica..dove vorrei seguire lo schema 33xpeso + 15% 50% carbo,pro 2g per peso e il resto grassi buoni
PS: ho spostato le scrollate nella sessione del dorso e l'addome lo alleno dopo spalle-tricipiti,che ne pensate ?
---------- Post added 10-08-2012 at 13:59:08 ---------- Previous post was 09-08-2012 at 14:36:37 ----------
Allora oggi workout buono e abbastanza leggero
Lento manubri 10 10 8 6 32-32-36-40kg
Alzate laterali ss alzate a 90° 3x10+10 16+12kg
French press ss pushdown 4x8+8 28+45kg
Commenta
-
Commenta