Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    che tipo di Whey utilizzi post wo?...sarebbero più indicate le isolate o in alternativa le idrolizzate(più costose)
    Uso le isolate

    Leave a comment:


  • AndryPata90
    replied
    che tipo di Whey utilizzi post wo?...sarebbero più indicate le isolate o in alternativa le idrolizzate(più costose)

    Leave a comment:


  • Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    Bravo, la panca stretta è grandiosa per i tricipiti!

    Si, il MP va bene ?

    ---------- Post added 12-09-2012 at 16:50:22 ---------- Previous post was 11-09-2012 at 20:50:57 ----------

    Integrazione di Bcaa e Whey nuove arrivata !!
    La mia dieta ora sarà così composta :
    -Colazione(10 fette biscottate+marmellata+300ml latte+20g whey)
    -Spuntino(80g riso+100g tonno+25g mandorle)
    -Pranzo(120/150g(OFF/ON) pasta+150g carne+20g olio evo)
    -Spuntino PRE-WO(3g Bcaa)
    -Spuntino POST-WO(1 banana+4g Bcaa+40g Whey), Spuntino Giorni OFF(30g whey)
    -Cena(80/100g(OFF/ON) riso+150g pollo+20g olio evo)
    -Prenanna(200g Fiocchi di latte)

    Ecco la mia alimentazione,tengo a precisare che uso solo riso basmati,e che al momento faccio un pasto ogni 2 ore per via degli orari,che ve ne pare ?

    ---------- Post added at 17:18:48 ---------- Previous post was at 16:50:22 ----------

    Cercherò inoltre di aggiungere al posto di qualcosa ALMENO 6 uova a settimana

    Leave a comment:


  • CercasiCavieUmane
    replied
    Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio

    é proprio quelli che voglio martellare con panca stretta pesante !
    Bravo, la panca stretta è grandiosa per i tricipiti!

    Leave a comment:


  • Sephirot
    replied
    Io pure sto sui 36 cm....
    Vi posto il workout di oggi molto buono e le sensazioni

    Panca Piana bil. 4x6 74kg Non sono arrivato al completo cedimento,la prossima volta voglio tentare i 76 kg =)
    Panca inclinata 45° manubri 3x8-6-8 24-24-20x2 la volta scorsa ero riuscito a fare tutte le rip con 24kg però la panca era di 30°
    Dip 3x8-8-7 8kg sovracc. qui non riesco ad aumentare ma quando ruoterò gli ex. credo di si
    Curl Bilanciere dritto 4x5-6-6-6 presa stretta/larga/stretta/larga 40-34-34-34kg sono andato a cedimento nella prima e ultima serie,i bicipiti mi scoppiavano,cmq mi trovo meglio a fare 4x6 pesanti piuttosto che 4x8
    Curl hammer manubri seduto 3x10 10x2kg tosto,prossima volta abbasso le rip ad 8 e alzo il peso,perchè fino a 10 perdo la concentrazione giusta.

    ---------- Post added at 19:44:45 ---------- Previous post was at 19:37:49 ----------

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    penso 36 cm, però in def si sono ridimensionate molto.
    Mi ricordo questo inverno, le Lacoste mi andavano strette.. quest'anno bah.. niente di che.
    Cmq perchè???

    Non ci scordiamo però che i tricipiti fanno i 3/4 delle braccia

    é proprio quelli che voglio martellare con panca stretta pesante !

    Leave a comment:


  • Mr.Grumpy
    replied
    penso 36 cm, però in def si sono ridimensionate molto.
    Mi ricordo questo inverno, le Lacoste mi andavano strette.. quest'anno bah.. niente di che.
    Cmq perchè???

    Non ci scordiamo però che i tricipiti fanno i 3/4 delle braccia

    Leave a comment:


  • AndryPata90
    replied
    passo per un saluto Sephirot...continua cosi...ti capisco per i tricipiti ma dobbiamo continuare a martellarli...prova un pò tutte cose e cerca di capire cosa è meglio per te...ad esempio io con Frenc Press e il Push Down mi sono trovato bene in passato...ora è questione di riprenderci un pò la mano

    Leave a comment:


  • GIOVA95
    replied
    Mah normale. 37.5 e sono alto 1.65... sono messo male sui deltoidi..

    Leave a comment:


  • Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
    Cmq è genetica. se le braccia devono essere il tuo punto debole, possono migliorare ma saranno sempre il tuo punto debole.
    Quello purtroppo lo so
    te come stai messo a braccia ?

    ---------- Post added at 16:39:37 ---------- Previous post was at 15:29:32 ----------

    Fra poco allenamento ,speriamo di dare il meglio ! Petto-bicipiti

    Leave a comment:


  • GIOVA95
    replied
    Cmq è genetica. se le braccia devono essere il tuo punto debole, possono migliorare ma saranno sempre il tuo punto debole.

    Leave a comment:


  • Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
    Panca stretta MP va bene, ma non lo isoli meglio eh... cmq vai di dip anche
    Parallele le faccio nella sessione petto in 3x8+sovracc.

    Leave a comment:


  • GIOVA95
    replied
    Panca stretta MP va bene, ma non lo isoli meglio eh... cmq vai di dip anche

    Leave a comment:


  • Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
    Non sempre per aumentarle bisogna fare di più.. rematore presa inversa-lat machine presa stretta e inversa, trazioni presa inversa=bicipiti +Parallele+panche+military press=tricipiti
    Non puoi saperlo che non allenandole direttamente non crescano di più che fare curl su curl e corda su corda

    Giova io do e ho dato fino ad ora la priorità a tutti questi ex che hai citato, però non riesco ad isolare al meglio le braccia perchè sono piu forte sul dorso,spalle,petto e comunque per le braccia faccio un totale di 4 esercizi...

    ---------- Post added at 14:41:15 ---------- Previous post was at 14:38:46 ----------

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    bè potresti spostare le braccia con il dorso in questo modo le affaticheresti x2, cioè prima allenando il dorso, e poi dando il colpo di grazia con le trazioni.
    In fine ti spari due exs per le braccia e vedi come va.
    Io faccio così! il pump c'è, i doms anche, certo non posso caricare 32/34kg di ghisa!
    Grumpy quanto hai di braccio ?

    ---------- Post added at 14:42:05 ---------- Previous post was at 14:41:15 ----------

    Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
    Prova a fare trazioni inverse e max curl bil pesante.. un 5x5 per esempio
    Non sono manco tanto i bicipiti il problema, ma i tricipiti..ora provo ad inserire la panca stretta che non ho mai fatto al posto della french press..che ne pensate se la faccio al multipower per isolarlo meglio ?

    Leave a comment:


  • GIOVA95
    replied
    Prova a fare trazioni inverse e max curl bil pesante.. un 5x5 per esempio

    Leave a comment:


  • Mr.Grumpy
    replied
    Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
    Mai provato ma credo sia un suicidio..io voglio aumentarle devo darci dentro, o sbaglio?

    bè potresti spostare le braccia con il dorso in questo modo le affaticheresti x2, cioè prima allenando il dorso, e poi dando il colpo di grazia con le trazioni.
    In fine ti spari due exs per le braccia e vedi come va.
    Io faccio così! il pump c'è, i doms anche, certo non posso caricare 32/34kg di ghisa!

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎