Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    se il tuo postwo è la cena, dovresti eliminare i grassi! (nella cena)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
      se il tuo postwo è la cena, dovresti eliminare i grassi! (nella cena)
      si lo so ma li lascio tanto per 10g d'olio...

      Commenta


        #33
        beh i grassi rallentano le proteine! al limite quei 10g se proprio vuoi prenderli, assumili a pranzo!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
          beh i grassi rallentano le proteine! al limite quei 10g se proprio vuoi prenderli, assumili a pranzo!
          va bene, fra poco si fa petto e bicipiti !!!


          ---------- Post added at 23:08:23 ---------- Previous post was at 23:07:51 ----------

          Allora allenamento andato benissimo,sono riuscito ad aumentare i carichi nonostante sono in normo
          Panca piana 8-6-6-4 70 - 75 - 77.5 - 80kg
          Panca inclinata manubri 10-8-6 20+20 - 22+22 - 24+24kg
          Parallele 3x8 6kg sovraccarico
          croci 2x10 16+16kg
          Curl bilanciere 4x6 35kg (x3)- 32.5kg
          curl alternato ss curl hammer 3x8+8 8+8(x2) - 6+6
          Cardio 20'

          Commenta


            #35
            Complimenti per i carichi in panca piana e anche per il resto
            senti, tu nel post wo fai una pausa fra i carbo e prote? O li assumi in rapida successione?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
              Complimenti per i carichi in panca piana e anche per il resto
              senti, tu nel post wo fai una pausa fra i carbo e prote? O li assumi in rapida successione?
              quando faccio cena mangio direttamente e via mentre se è prima prendo 2 banane e dopo 20 minuti proteine in polvere,cmq i carichi secondo te vanno bene rapportati al mio fisico o dovrei essere meglio ? xkè c'è gente che alza meno di me ma è piu grossa

              Commenta


                #37
                nono, stai benissimo! credo che alzi un po più del normale, in base al tuo fisico dato che parliamo di 80kg alla panca piana

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                  nono, stai benissimo! credo che alzi un po più del normale, in base al tuo fisico dato che parliamo di 80kg alla panca piana
                  grazie , io mi vedo sempre una merda XD

                  Commenta


                    #39
                    è ovvio! tu ti devi ogni giorno, io vedo le tue foto 1 volta al mese, quindi noto di più la differenza! non preoccuparti stai benissimo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                      è ovvio! tu ti devi ogni giorno, io vedo le tue foto 1 volta al mese, quindi noto di più la differenza! non preoccuparti stai benissimo
                      bene,ora sto in normocalorica piu cardio ma ancora peso sempre uguale,quanti pasti liberi mi consigli di fare a settimana??
                      PS: ancora devo trovare cosa fare per le gambe...

                      Commenta


                        #41
                        bhe secondo me e normale che in normocalorica in 5 giorni non hai perso niente
                        ci vuole molto più tempo di una ipocalorica
                        quando è che fai cardio ?
                        ​Diario

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Gabri95 Visualizza Messaggio
                          bhe secondo me e normale che in normocalorica in 5 giorni non hai perso niente
                          ci vuole molto più tempo di una ipocalorica
                          quando è che fai cardio ?
                          20 minuti postwo e alterno con tapisroulant,cyclette e ellittica
                          secondo voi ad agosto ci sto all'11 % ?

                          Commenta


                            #43
                            beh conta che con l'arrivo dell'estate si dimagrisce parecchio (l'anno scorso solo andando al mare ogni giorno persi 3kg di grasso)
                            quindi forse si, riuscirai ad arrivare a 11%

                            PS:
                            per le gambe mi sa che puoi solo correre! Ho un amico che non fa palestra ma va a correre ogni giorno (15-20km) e ha delle gambe spaventose!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                              beh conta che con l'arrivo dell'estate si dimagrisce parecchio (l'anno scorso solo andando al mare ogni giorno persi 3kg di grasso)
                              quindi forse si, riuscirai ad arrivare a 11%

                              PS:
                              per le gambe mi sa che puoi solo correre! Ho un amico che non fa palestra ma va a correre ogni giorno (15-20km) e ha delle gambe spaventose!
                              infatti in estate penso che 1 volta a settimana andrò a correre 1h oltre al cardio settimanale, cmq quanti pasti liberi a settimana mi consigli 1 o 2 ?

                              Commenta


                                #45
                                io per tutta l'estate mi sono messo la regola di fare 0 sgarri settimanali poi se mi capita la settimana dove devo o andare via con gli amici o ho una festa con i parenti amen fa lo stesso
                                tipo io questa settimana sicuramente sabato uscirò con gli amici poi la domenica devo andare alla comunione di mio cugino e sono già 2
                                Last edited by Gabri95; 09-05-2012, 17:20:01.
                                ​Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎