Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CercasiCavieUmane
    replied
    Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
    Grazie...inoltre stavo rivedendo le foto di fine definizione e sono rimasto piu o meno uguale..che dite aumento le calorie o paziento ancora un po' ?
    il peso e le misure che dicono?

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    Pensa a rimetterti prima in salute, anche se non ce la facessi potresti sempre inglobare i giorni di inattività in un eventuale scarico . Buona guarigione!
    Grazie...inoltre stavo rivedendo le foto di fine definizione e sono rimasto piu o meno uguale..che dite aumento le calorie o paziento ancora un po' ?

Leave a comment:

• CercasiCavieUmane
    replied
    Pensa a rimetterti prima in salute, anche se non ce la facessi potresti sempre inglobare i giorni di inattività in un eventuale scarico . Buona guarigione!

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Come va la massa? Vedo che mangi un bel po', come ti trovi anche in termini digestivi?
    Reppato
    Bene,pensavo addirittura di arrivare a 3200kcal quando starò ad 80kg

---------- Post added 26-09-2012 at 13:01:01 ---------- Previous post was 25-09-2012 at 17:35:37 ----------

Oggi purtroppo si salta il Wo..la tosse mi è peggiorata,ora ho una specie di bronchite e in più ho un leggera febbre(37.2)
    spero di essere guarito per venerdi così potrei fare venerdi e sabato le due sessioni della settimana che rimangono
    La dieta procede nonostante tutto

Leave a comment:

• CercasiCavieUmane
    replied
    Come va la massa? Vedo che mangi un bel po', come ti trovi anche in termini digestivi?
    Reppato

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    rimettiti presto in forma per spaccare la ghisa!
    Si spera,grazie

Leave a comment:

• CercasiCavieUmane
    replied
    rimettiti presto in forma per spaccare la ghisa!

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    ottimo wo ...comunque sono per ora 3200 circa...devo mettermi a fare i conti bene..questione d'abitudine
    Grazie Anche io appena arrivo a 80kg volevo stare sulle 3200kcal alzando leggermente sia pro che carbo

---------- Post added 25-09-2012 at 12:58:33 ---------- Previous post was 24-09-2012 at 23:46:23 ----------

Stanotte ho dormito un totale di 7 ore,non male ma purtroppo sono malato :tosse,mal di gola,raffreddore
    Fra poco Pasto n.2 con 120gr riso basmati+100gr tonno+10gr mandorle
    E intanto cucino il Pranzo con 150gr riso basmati+5 albumi+1 tuorlo+10g olio+verdura (speriamo di guarire)

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    ottimo wo ...comunque sono per ora 3200 circa...devo mettermi a fare i conti bene..questione d'abitudine

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    booh non le ho contate...anche perchè con questi cheat è (quasi) impossibile stare a contare il tutto...comunque alte sicuramente
    No,io parlavo della dieta XD

---------- Post added at 21:28:24 ---------- Previous post was at 00:58:34 ----------

Wo andato benissimo.
    Panca piana 4x6 81kg
    Panca inclinata 45° manubri 3x8-8-6 22-24-24kg (per braccio)
    Dip 3x8-8-7 8kg sovracc.
    Curl bil 4x6 41kg
    Curl hammer manubri 3x8 12kg (per braccio)
    Abs

---------- Post added at 21:28:54 ---------- Previous post was at 21:28:24 ----------

Stasera cena con 100gr di riso+250gr di salmone+verdura

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    booh non le ho contate...anche perchè con questi cheat è (quasi) impossibile stare a contare il tutto...comunque alte sicuramente

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    ho avuto feste in famiglia...a pranzo lasagne al forno...di sera 1 pizza e mezza con relativo dolce...
    Azz ahahah a quante calorie sei arrivato poi al giorno ?

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    ho avuto feste in famiglia...a pranzo lasagne al forno...di sera 1 pizza e mezza con relativo dolce...

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    non oso pesarmi oggi ...ma ad intuito sarò 85 ...
    Addirittura XD e che ti sei mangiato 4 pizze ?

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    non oso pesarmi oggi ...ma ad intuito sarò 85 ...

Leave a comment:

Working...
X