Originariamente Scritto da Sephirot
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioPensa a rimetterti prima in salute, anche se non ce la facessi potresti sempre inglobare i giorni di inattività in un eventuale scarico. Buona guarigione!
Leave a comment:
-
-
Pensa a rimetterti prima in salute, anche se non ce la facessi potresti sempre inglobare i giorni di inattività in un eventuale scarico. Buona guarigione!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioCome va la massa? Vedo che mangi un bel po', come ti trovi anche in termini digestivi?
Reppato
---------- Post added 26-09-2012 at 13:01:01 ---------- Previous post was 25-09-2012 at 17:35:37 ----------
Oggi purtroppo si salta il Wo..la tosse mi è peggiorata,ora ho una specie di bronchite e in più ho un leggera febbre(37.2)
spero di essere guarito per venerdi così potrei fare venerdi e sabato le due sessioni della settimana che rimangono
La dieta procede nonostante tutto
Leave a comment:
-
-
Come va la massa? Vedo che mangi un bel po', come ti trovi anche in termini digestivi?
Reppato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiorimettiti presto in forma per spaccare la ghisa!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo wo...comunque sono per ora 3200 circa...devo mettermi a fare i conti bene..questione d'abitudine
Anche io appena arrivo a 80kg volevo stare sulle 3200kcal alzando leggermente sia pro che carbo
---------- Post added 25-09-2012 at 12:58:33 ---------- Previous post was 24-09-2012 at 23:46:23 ----------
Stanotte ho dormito un totale di 7 ore,non male ma purtroppo sono malato :tosse,mal di gola,raffreddore
Fra poco Pasto n.2 con 120gr riso basmati+100gr tonno+10gr mandorle
E intanto cucino il Pranzo con 150gr riso basmati+5 albumi+1 tuorlo+10g olio+verdura(speriamo di guarire)
Leave a comment:
-
-
ottimo wo...comunque sono per ora 3200 circa...devo mettermi a fare i conti bene..questione d'abitudine
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobooh non le ho contate...anche perchè con questi cheat è (quasi) impossibile stare a contare il tutto...comunque alte sicuramente
---------- Post added at 21:28:24 ---------- Previous post was at 00:58:34 ----------
Wo andato benissimo.
Panca piana 4x6 81kg
Panca inclinata 45° manubri 3x8-8-6 22-24-24kg (per braccio)
Dip 3x8-8-7 8kg sovracc.
Curl bil 4x6 41kg
Curl hammer manubri 3x8 12kg (per braccio)
Abs
---------- Post added at 21:28:54 ---------- Previous post was at 21:28:24 ----------
Stasera cena con 100gr di riso+250gr di salmone+verdura
Leave a comment:
-
-
booh non le ho contate...anche perchè con questi cheat è (quasi) impossibile stare a contare il tutto...comunque alte sicuramente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioho avuto feste in famiglia...a pranzo lasagne al forno...di sera 1 pizza e mezza con relativo dolce...a quante calorie sei arrivato poi al giorno ?
Leave a comment:
-
-
ho avuto feste in famiglia...a pranzo lasagne al forno...di sera 1 pizza e mezza con relativo dolce...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon oso pesarmi oggi...ma ad intuito sarò 85
...
Leave a comment:
-
Leave a comment: