Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Non ho capito : mi stai dicendo che cerchi di controllare la negativa negli stacchi? Sbagliato
    Si, li faccio sempre in tensione...arrivo fino a sotto il ginocchio e risalgo

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
    Quelli che faccio io si eheh
    Non ho capito : mi stai dicendo che cerchi di controllare la negativa negli stacchi? Sbagliato

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Perchè si carica meno degli stacchi ed è più gestibile come movimento (chiusura di scapole, fermo etc), gli stacchi classici non hanno una negativa eh
    Quelli che faccio io si eheh

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Si ma a parer mio ho avuto piu risultati dal rematore ahah
    Perchè si carica meno degli stacchi ed è più gestibile come movimento (chiusura di scapole, fermo etc), gli stacchi classici non hanno una negativa eh

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Gli stacchi allenano TUTTA la schiena in SPESSORE, oltre a coinvolgere anche le gambe e braccia ovviamente
    Si ma a parer mio ho avuto piu risultati dal rematore ahah

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Guarda io che li faccio ti dico che gli stacchi sono il top per trapezi,lombari,glutei e soprattutto femorali ma per spessore e larghezza direi rematore e trazioni prone larghe xD

Gli stacchi allenano TUTTA la schiena in SPESSORE, oltre a coinvolgere anche le gambe e braccia ovviamente

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Son ottimi entrambi eh

Però purtroppo gli stacchi son il top, per chi può farli.
    Guarda io che li faccio ti dico che gli stacchi sono il top per trapezi,lombari,glutei e soprattutto femorali ma per spessore e larghezza direi rematore e trazioni prone larghe xD

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Infatti andry,io faccio bilanciere,anzi te lo consiglio !!

---------- Post added at 15:07:16 ---------- Previous post was at 15:06:41 ----------

E' tutta un' altra cosa secondo me !

Son ottimi entrambi eh

Però purtroppo gli stacchi son il top, per chi può farli.

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    mmmm capito ...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere ...

Infatti andry,io faccio bilanciere,anzi te lo consiglio !!

---------- Post added at 15:07:16 ---------- Previous post was at 15:06:41 ----------

E' tutta un' altra cosa secondo me !

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    ehm si...non avevo capito intendesse quello con bilanciere anche perchè aveva scritto solo Rematore

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    mmmm capito ...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere ...
    Parli del rematore manubrio.

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    non ti vedo male anzi!...hai una bella schiena...il peso come procede?...aumenta o hai stallato?...posta anche qualche altra foto per avere 1 idea generale...il rematore che dici come sarebbe in pratica che non l'ho capito...
    Anche un po di fianchi però ! ahahahah..peso 79,1kg stamattina, il rematore che dico è gambe larghezza spalle,ginocchia leggermente piegate,busto flesso a 90° e non di meno, presa prona stretta,e remata fino all'addome basso con gomiti vicino ai fianchi, è ottimo altro che 70° in supinazione xDD

---------- Post added at 14:59:18 ---------- Previous post was at 14:57:45 ----------

Non sono io grumpy,io sono solo sephirot e non ci vado da un bel po' su quel forum

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    non ti vedo male anzi!...hai una bella schiena...il peso come procede?...aumenta o hai stallato?...posta anche qualche altra foto per avere 1 idea generale...il rematore che dici come sarebbe in pratica che non l'ho capito...

Leave a comment:

• Mr.Grumpy
    replied

Leave a comment:

Working...
X