Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioQuelli che faccio io sieheh
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè si carica meno degli stacchi ed è più gestibile come movimento (chiusura di scapole, fermo etc), gli stacchi classici non hanno una negativa eheheh
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioSi ma a parer mio ho avuto piu risultati dal rematore ahah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGli stacchi allenano TUTTA la schiena in SPESSORE, oltre a coinvolgere anche le gambe e braccia ovviamente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioGuarda io che li faccio ti dico che gli stacchi sono il top per trapezi,lombari,glutei e soprattutto femorali ma per spessore e larghezza direi rematore e trazioni prone larghe xD
Gli stacchi allenano TUTTA la schiena in SPESSORE, oltre a coinvolgere anche le gambe e braccia ovviamente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon ottimi entrambi eh
Però purtroppo gli stacchi son il top, per chi può farli.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioInfatti andry,io faccio bilanciere,anzi te lo consiglio !!
---------- Post added at 15:07:16 ---------- Previous post was at 15:06:41 ----------
E' tutta un' altra cosa secondo me !
Son ottimi entrambi eh
Però purtroppo gli stacchi son il top, per chi può farli.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiommmm capito...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere
...
Infatti andry,io faccio bilanciere,anzi te lo consiglio !!
---------- Post added at 15:07:16 ---------- Previous post was at 15:06:41 ----------
E' tutta un' altra cosa secondo me !
Leave a comment:
-
-
ehm si...non avevo capito intendesse quello con bilanciere anche perchè aveva scritto solo Rematore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiommmm capito...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere
...
Leave a comment:
-
-
mmmm capito...io per il rematore uso la presa neutra posizione classica ginocchio e mano poggiata nella panca e cerco di salire con il gomito più in su possibile...comunque sono tornato dai problemi che avevo e sto ripartendo con una nuova scheda...se ti va passa dal diario oppure in sezione Allenamento...li ho postato la scheda per qualche parere
...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon ti vedo male anzi!...hai una bella schiena...il peso come procede?...aumenta o hai stallato?...posta anche qualche altra foto per avere 1 idea generale...il rematore che dici come sarebbe in pratica che non l'ho capito...altro che 70° in supinazione xDD
---------- Post added at 14:59:18 ---------- Previous post was at 14:57:45 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
non ti vedo male anzi!...hai una bella schiena...il peso come procede?...aumenta o hai stallato?...posta anche qualche altra foto per avere 1 idea generale...il rematore che dici come sarebbe in pratica che non l'ho capito...
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: