Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioBuona la panca Sep! mi hai raggiungo ed anche battuto
Ma non ti alleni a casa vè?
no mi alleno in gym con un compagno...nella panca ho dato tutto e stavo con le cuffiette a palla (che non utilizzavo da mesi )
Te quanto fai ?
---------- Post added at 14:15:54 ---------- Previous post was at 14:15:09 ----------
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio4x8 di squat 104kg? complimenti.. posta un video magari così vediamo l'esecuzione
---------- Post added at 14:46:13 ---------- Previous post was at 14:15:54 ----------
intanto vi scrivo due novità una pessima : condizione dei gomiti peggiorata ora sembra scrocchiare anche l'altro...perchè ieri ho fatto la french press che non toccherò MAI più
Seconda novità è il peso che è arrivato a 79.5kg con 79cm di vita e 82 cm di fianchi
Leave a comment:
-
-
4x8 di squat 104kg? complimenti.. posta un video magari così vediamo l'esecuzione
Leave a comment:
-
-
Buona la panca Sep! mi hai raggiungo ed anche battuto
Ma non ti alleni a casa vè?
Leave a comment:
-
-
Workout discreto..non sono molto soddisfatto..dovevo settare i carichi
Panca piana 4x8-8-6-6 79kg
Squat 4x8 104kg (prossima volta inizio con 108kg faccio questa pazzia!)
Lento dietro bil. 4x8-6-6-6 34-40-34-34 (prossima volta provo a fare 36kg)
Pushdown 4x8-8-6-6 25kg
Fine ho fatto 1h e 15min e non ho avuto tempo di fare calf e abs..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioAndry fai il rematore bil. prono a 90° perfetto poi ne riparliamo
Leave a comment:
-
-
non sono maluccio tranne il rematore ma non posso parlare visto che ancora non l'ho provato...comunque io trovo difficoltà con sto maledetto lento ..avevo sparato 22,5 kg poi sono sceso a 17,5 e infine a 15(per manubrio) e ancora trovavo difficoltà ...la prossima volta però so da quanto partire...anche tu panca inclinata stasera...io la prima volta che la provo 4x8 a 40 kg...e l'esecuzione non era maluccio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioeheh brò i carichi ti sei dimenticato
1) 67kg
2) 20kg per braccio
3) 47kg
4) 51kg
Carichi bassini esecuzione perfetta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiommm capito brò ...comunque c'è anche chi deve controllare la negativa nello stacco per salvaguardare il pavimento ...
---------- Post added at 18:20:31 ---------- Previous post was at 18:19:38 ----------
devo provarlo comunque il rematore con il bilanciere...ma lo fai proprio come il rematore oppure la versione stile t-bar?...
Rematore rematore
---------- Post added at 00:57:07 ---------- Previous post was at 00:48:10 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMezzi stacchi o forse stacchi rumeni, occhio a farli per lungo tempo
Perchè Gha ??
---------- Post added at 20:33:05 ---------- Previous post was at 00:57:07 ----------
Workout di oggi :
Panca inclinata 4x8-6-6-6
Lento avanti manubri 4x8-7-6-6
Panca stretta 4x8-7-6-6
Rematore al petto 90° 4x8
Calf+abs
Leave a comment:
-
-
Mezzi stacchi o forse stacchi rumeni, occhio a farli per lungo tempo
Leave a comment:
-
-
mmm capito brò ...comunque c'è anche chi deve controllare la negativa nello stacco per salvaguardare il pavimento ...
---------- Post added at 18:20:31 ---------- Previous post was at 18:19:38 ----------
devo provarlo comunque il rematore con il bilanciere...ma lo fai proprio come il rematore oppure la versione stile t-bar?...
Leave a comment:
-
-
mezzi stacchi cmq...per salvaguardare il problema ai lombari avuti e cmq sento tirare bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioSi, li faccio sempre in tensione...arrivo fino a sotto il ginocchio e risalgo
Leave a comment:
-
Leave a comment: