Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSephi sei sicuro di portare uno stacco a 8 rip a cedimento...non e' troppo per la tua schiena?
Cmq sono arrivato a 40cm di collo e 82 di vita..non è un po' troppo ?? che faccio ?
PS : hai rep
Commenta
-
-
il collo non me lo sono mai misurato in verità, per gli 82cm di vita, dipende, se hai addominali in vista va benone
PS. Ricambiate rep
---------- Post added at 18:46:36 ---------- Previous post was at 18:44:11 ----------
Ma come lo vuoi sviluppare il prossimo WO?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioil collo non me lo sono mai misurato in verità, per gli 82cm di vita, dipende, se hai addominali in vista va benone
PS. Ricambiate rep
---------- Post added at 18:46:36 ---------- Previous post was at 18:44:11 ----------
Ma come lo vuoi sviluppare il prossimo WO?
Ahahaha sai che gli addominali in vista non ce l'ho il mio piano era di arrivare in massa a fine agosto ma misà che divento un maialino così...
Nel prossimo wo (oggi alle 20 e 30) Farò :
A
PETTO : P.I. MAN
Riscaldamento-1x8(20")1x4(20")1x2 -Allungamento
SPALLE : LENTO AVANTI MAN.
1x8(20")1x4(20")1x2 -Allungamento
TRICIPITI : SKULL CRUSHERS
1x8(20")1x4(20")1x2 -Allungamento
DORSO(LARGHEZZA) : LAT AVANTI PRONA
Riscaldamento-1x8(20")1x4(20")1x2
DORSO(SPESSORE) : STACCHI
2x12-8 -Allungamento
Misà che oggi nel secondo spuntino evito le 8 gallette e prendo solo i 30gr di whey... che ne pensi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMa? non arrivi a 8 rip a cedimento ma arrivi a 12?? Ma il rematore manubrio?
Se devi arrivare a 12 allora prova il RP 8 4 2
Commenta
-
-
No, per carita'...non hai capito. Lo stacco predilige rip basse, e' uno ex di potenza...e pericoloso fare tante rip per la schiena di uno senza problemi...mi preoccupo per te, solo questoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNo, per carita'...non hai capito. Lo stacco predilige rip basse, e' uno ex di potenza...e pericoloso fare tante rip per la schiena di uno senza problemi...mi preoccupo per te, solo questo
Domani ritorno a 120gr di pasta a pranzo e 80 di riso a cena...un'altra cosa oggi che non ho il supporto vado di smith o di manubri per la panca inclinata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIo preferisco di molto i manubri alle macchine, ma in questo caso la smith non e' male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMotivo?
Commenta
-
Commenta