Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
bisogna vedere tutti gli esercizi se sono stati fatti a dovere...cmq dagli esercizi se fatti bene dovresti aver distrutto le spalle....riuscivi a fare le dip dopo i primi 3 esercizi? ...se puoi riprenditi anche se non posti i video, ma per te stesso tra una serie e l'altra dai 1 occhiata all'esecuzione e apporti in caso qualche accorgimento in corsa...secondo me scelta utilissima per chi ancora è alle prime armi
-
-
3° e penultimo wo settimanale !!
Military press 4x6 46kg (non so se l'ho fatto bene)
Alz laterali 3x12-12-10 9kg per braccio
alz 90 4x12-15 6kg per braccio
Dip 4x6-8
Panca stretta 6x8-10 43kg
Pushdown corda 2x15 20kg
Leave a comment:
-
-
ottimo wo di gambe bro ...ma riesci a caricare più nel leg curl che nell'extension? :..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi qualcosa si sta muovendo ...eeh ora dopo quella brutta settimana di influenza ho ripreso a carburare...sto settando un paio di cose...grazie anche ad alcuni consigli che mi sono stati dati sul forum ...la foto non mi rende giustizia nell'addome ma tra poco posto una foto con luce un pò favorevole smentisco il fatto che sembri una BF troppo alta li
Bene così
Wo di oggi Gambe (distrutto perdevo equilibrio in palestra xD)
Squat sotto il parallelo 4x8 80-84-88-88kg
Leg press 45° 4x10 180-170-170 (tirate un po troppo la prossima volta si parte con 170kg )
Leg extension 3x12 40kg (quads andati)
Leg curl 5x6-8 45kg
Abs
Leave a comment:
-
-
si qualcosa si sta muovendo ...eeh ora dopo quella brutta settimana di influenza ho ripreso a carburare...sto settando un paio di cose...grazie anche ad alcuni consigli che mi sono stati dati sul forum ...la foto non mi rende giustizia nell'addome ma tra poco posto una foto con luce un pò favorevole smentisco il fatto che sembri una BF troppo alta li
Leave a comment:
-
-
Finalmente oggi ho ripreso i veri allenamenti !! Vi posto qui il wo
Panca inclinata 4x6-6-5-4 73kg
Panca piana 4x4-5-5-4 83-77-77-77kg
Croci man 3x15-15-12 12kg per braccio
Curl bil 6x8-8-7-7-6-6 37kg
Curl man. 3x15-15-12 8-9-10kg per braccio
DISTRUTTO !! (grazie Giova )
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioeccomiii
Ei giova grazie sempre disponibile
Volevo chiederti un consiglio sull'alimentazione,possiamo parlare su facebook ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogià :S...stare un paio di giorni senza palestra si esce pazzi...comunque per l'altra cosa già te ne ho parlato anche in privato sai quello che penso ...
Leave a comment:
-
-
già :S...stare un paio di giorni senza palestra si esce pazzi...comunque per l'altra cosa già te ne ho parlato anche in privato sai quello che penso ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi dicevo ti capisco per il fatto che non puoi allenarti ...
PS : ho lasciato l'uni XD
Leave a comment:
-
Leave a comment: