Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Mammamia

    Commenta


      Wo di oggi : Gambe - Polpacci
      Inizio col ripetere sempre che senza squat e stacchi potrò sempre farmi 16 serie di gambe ma a fine wo non avrò mai la sensazione di avere le gambe a pezzi.

      Leg press 6x12 10 8 5 6 3 180-190-200-210-210-220kg
      Leg extension 5x12 10 8 8 6 30-35-40-40-45kg (ho cambiato macchina perchè misà che l'altra l'ho rotta )
      Leg curl 5x12 10 8 8 6 60-65-70-75-80kg
      Calf seduto 4x20 80kg
      Calf alla pressa 4x10 180kg (ho cambiato allenamento,provo ad aumentare il volume)

      Commenta


        E' andata bene quindi ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          E' andata bene quindi ?
          i carichi li ho aumentati , poi alla fine ovviamente 10 min di stretching che non mancano mai dalla settimana scorsa
          Domani vedrò dai DOMS e se ho i dolori alla schiena

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
            i carichi li ho aumentati , poi alla fine ovviamente 10 min di stretching che non mancano mai dalla settimana scorsa
            Domani vedrò dai DOMS e se ho i dolori alla schiena
            Per i dolori dalla schiena devi cercare di capire da fin che finisci di fare la pressa o il wo in generale

            Commenta


              Ghandi il movimento che faccio è come quello di Ronnie..solo che uso la pressa orizzontale, e ovviamente il peso non è lo stesso

              Commenta


                L'importante è che non ti faccia male la schiena mentre la fai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  L'importante è che non ti faccia male la schiena mentre la fai
                  Quello no guarda il video .. http://www.youtube.com/watch?v=TSWbeWJyPcQ

                  Commenta


                    Quella è la pressa a 45 no?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Quella è la pressa a 45 no?
                      SI è per dire che la lunghezza del movimento è la stessa ! cmq grande Ronnie...2300 Pounds di pressa !!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                        SI è per dire che la lunghezza del movimento è la stessa ! cmq grande Ronnie...2300 Pounds di pressa !!
                        1041 kg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          1041 kg
                          Un mito !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                            Un mito !
                            Comunque, senza sminuire Ronnie, quel movimento è un pò parziale, devi attenerti alla tua biomeccanica, non alla sua

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Comunque, senza sminuire Ronnie, quel movimento è un pò parziale, devi attenerti alla tua biomeccanica, non alla sua
                              La prossima volta mi consigli di abbassare qualcosa e di scendere di piu ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                                La prossima volta mi consigli di abbassare qualcosa e di scendere di piu ?
                                Ma non sono così esperto come pensi , ti sto consigliando di trovare il corretto movimento da adottare nella pressa per non farti dolere la schiena, e da quello che ho capito si deve evitare la retroversione del bacino e concentrarsi di spingere solo con le gambe, ma bene, senza slanci, senza fare le ginocchia a X (che si chiudono ndr) e senza alzare il culo dallo schienale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎