uff
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
oggi si fa dorso !! obiettivo principale è quello di aumentare i carichi nel rematore con manubri unilaterale,senza sporcare l'esecuzione !
---------- Post added at 19:23:38 ---------- Previous post was at 15:42:08 ----------
Wo di oggi : Dorso - Delt.post.
Trazioni prone 4x6 6-6-6-8kg
Rematore manubri unilaterale 10 8 6 6 18+18-20+20-22+22-24+24kg
pulley 4x8 60kg (ho fatto una serie in più per sbaglio) cmq è meglio fare 70 chili dove nella positiva mi butto indietro con il corpo oppure 60 con schiena abbastanza fissa ??
Lat machine ss pullover 3x10+10 62.5-20kg (stavo stirando proprio..)
Alzate posteriori 4x8 12+12kg ( sono aumentato di molto )
Scrollate manubri 3x10 34+34kg
Avambracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon varianti quelle che dici nel pulley
Beato te che fai le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioDai che appena ti passa la spalle puoi rifarle ! cmq dalla prossima metto 60kg con busto fermo, oggi ho provato i 70 e mi fa male la schiena
Comunque come ti posizioni? Petto in fuori, spalle ferme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa spalla, non entrambe, non gufare
Comunque come ti posizioni? Petto in fuori, spalle ferme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiocon 60kg petto in fuori e spalle ferme con 70kg non reggo troppo il peso e non so,penso solo a tirare indietro con la forza bruta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPensi a tirare indietro la schiena o le braccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioEh con 60kg mi concentro sulla schiena mentre con 70kg tiro e basta perchè il peso è cosi alto che è come se non sono cosciente di ciò che faccio
Come nei miei video le fai ?
Commenta
-
-
Bene proverò come dici tu ghandi proverò con 55-60 kg , cmq oggi ottimi Doms al dorso
Vi volevo chiedere una cosa siccome ho fatto dorso ieri e oggi vado a ballare e farò tardi la sera,la mia palestra è aperta solo sabato mattina, mi conviene fare oggi braccia-addome vero ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVedi come ti viene bene
calcola che sabato scorso le ho saltate per lo stesso motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiook ma come faccio per le braccia ? ci vado oggi anche se ieri ho fatto dorso ?
calcola che sabato scorso le ho saltate per lo stesso motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE perchè non hai fatto le braccia dopo il dorso ieri?
che ne pensi di questo video ?? http://www.youtube.com/watch?v=XYmVP...feature=g-vrec
Commenta
-
Commenta