Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioGuarda che se passa 5/10 secondi da un ex e l'altro non succede niente...Stacchi le maniglie e le metti sotto, quanto ci vorra' mai...
---------- Post added 06-06-2012 at 14:47:04 ---------- Previous post was 05-06-2012 at 17:29:33 ----------
ragazzi oggi avrei intenzione di fare questo allenamento ! consigli?? (devo capire bene come fare la pressa senza sforzare la schiena)
Gambe-Addome
Leg press 6x12 10 8 6 6 4 1'30"
Leg extension 5x12-10-8-8-6 1'
Leg Curl sdraito 5x12-10-8-8-6 1'
Calf alla pressa 4x10+10+10 45"
Hyperextension sovracc. 3x10 1'
Crunch sovraccarico 4x10 1'
Crunch Inverso 3x20 1'
Obliqui 3x15 1'
---------- Post added at 17:33:44 ---------- Previous post was at 14:47:04 ----------
Eccomi qui...il Wo di oggi è stato molto frettoloso purtroppo perchè avevo poco tempo =(
Gambe
Leg press 6x12 10 8 6 6 12 1'30" (sono partito da 140kg rendendomi conto che mi stavo sottoallenando..infatti ho messo 200kg all'ultima serie che era il massimo che potevo mettere e ne ho fatte 12 rip...come posso adeguarmi a questo problema??)
Leg extension 5x12-10-8-8-6 1' (qui bene ho fatto 85-90-95-95-100...peso invariato)
Leg Curl sdraito 5x12-10-8-8-6 1' (qui ho aumentato di 5kg ogni serie 60-65-70-70-75kg )
Calf alla pressa 4x10+10+10 45" (140+130+120kg..i polpacci stavano bestemmiando in aramaico )
Hyperextension sovracc. 2x10 1' (qui sto facendo sempre e solo 2 serie perchè dopo aver fatto 10 rip. mi rialzo e mi sento di svenire..soffro di cali di pressione,meglio che lo elimino ? )
Addome saltato per il tempo,lo farò sabato..
---------- Post added at 17:36:59 ---------- Previous post was at 17:33:44 ----------
PS : per la pressa la prossima volta voglio provare a partire da 180kg fino a 220kg,aggiungendo io della ghisa...purtroppo siccome non arrivo fino a giu per non far alzare il culo come dice ghandi non faccio un ROM completissimo ma quasi
---------- Post added 07-06-2012 at 10:56:15 ---------- Previous post was 06-06-2012 at 17:36:59 ----------
Ragazzi la massa cmq procede bene, riesco a mangiare tutto anzi a volte ho anche fame ora a fine giugno mi vado a pesare in farmacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa schiena tutto ok?
per l'hyperextension mi consigli di levarlo ? ho paura di svenire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiola schiena si avevi ragione ho ridotto il ROM e arrivo fino a formare un angolo di 90° tra polpacci e femorali anche un po' prima
per l'hyperextension mi consigli di levarlo ? ho paura di svenire
Usale ogni tanto le iperestensioni, meglio non esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì, ma devi scendere finchè il culo non si alza per forza, così capirai quanto scendere per non farlo alzare dallo schienale.
Usale ogni tanto le iperestensioni, meglio non esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioHai rep. comunque piu o meno è sui 90° un'altra cosa mi consigli di farla come primo ex o come terzo ?
Ma in assenza di big come Back o Front Squat, la uso come fosse un fondamentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioeh pure io la dovrò mettere all'inizio con carichi molto elevati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCon le dovute accortezze. Venerdì mi aspetta pressa pesante come primo ex, seguito da un front squat leggero, aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioAHAHAHAA pensa a me che non posso farlo comunque se mi tocco la zona lombare sento come una contrattura
Ma : stretching post-wo ne fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh se ti fa così male dovresti evitare esercizi che coinvolgano pesantemente la schiena
Ma : stretching post-wo ne fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggiosi 2-3 minuti e mi attacco alla sbarra delle trazioni 15"
Qua alcuni esempi di stretching per le gambe :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuella è la decompressione discale, almeno quello va bene
Qua alcuni esempi di stretching per le gambe :
Commenta
-
Commenta