Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sephirot
    replied
    Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
    Sarebbe un'ottima idea Giulio...l'unico problema è che almeno tu non abbia qualcuno che ti segue è difficile fare i video...
    tranquillo qualcosa mi invento ahah cmq lo cerco di fare solo sugli ex piu complicati e base

---------- Post added at 13:30:51 ---------- Previous post was at 13:30:14 ----------

La prima idea sarebbe di filmarmi quanto meno Squat e rematore

Leave a comment:

• lvka_steel
    replied
    Sarebbe un'ottima idea Giulio...l'unico problema è che almeno tu non abbia qualcuno che ti segue è difficile fare i video...

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Sto pensando di caricare qualche video sugli allenamenti se riesco,cosi mi date qualche parere sulle esecuzioni =)

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    sul fatto del vitargo + banana sinceramente non lo so..a me sembra tutto regolare ragazzi
    @luca : l'allenamento sarebbe petto femorali e infatti gli stacchi sono a Gambe Tese,per sollecitare i femorali appunto.
    croci panca inc doveva essere 3x10 ma ho provato a fare la seconda serie con i 18, ed ho fallito
    @andry : ho preso i Quaker Oats ! Sono molto molto piu buoni di quelli che usavo,e li pago 6 al kg

---------- Post added at 12:03:45 ---------- Previous post was at 11:57:45 ----------

A proposito un dubbio che mi chiedevo,ma nelle distensioni manubri su panca piana o incl, bisogna arrivare a toccare le spalle o fermarsi poco prima ?

Ps : foto post 30' Cardio http://imageshack.us/photo/my-images...425111553.jpg/

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    io il vitargo lo prenderei senza altre fonti di cho. IMHO.

Leave a comment:

• lvka_steel
    replied
    Allora...non ti negherò a vederlo sembra un pò fuori dai canoni come allenamento

Manubri p.piana 10 8 10 perchè?

Che centra il leg curl e gli stacchi? XD

Bella idea quella di spalmarti quella bomba di cho nel post...ma... la banana non "interferisce" con il vitargo!?

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    si prossima volta scalo 5kg vediamo come va

---------- Post added 24-04-2013 at 19:27:26 ---------- Previous post was 23-04-2013 at 22:26:32 ----------

Panca inclinata 4x7 70kg
    Croci p.inc. man 3x10-8-10 16-18-16
    Panca piana man 4x7 (non completata) 28+28kg
    Chest press 3x10 95kg (+5)
    Stacchi GT 4x7 80kg (Non completata causa avambracci )
    Leg curl sdraiato 6x10 60-60-60-60-65-70kg (+5)
    Crunch 4x25
    crunch con sovraccarico 4xmax 70kg
    Fine...PostWo : 1 banana+70 vitargo + 35 iso whey.

Soddisfatto alla fine sono riuscito ad aumentare Nonostante lo stacco di caffe (per un mese)

Leave a comment:

• lvka_steel
    replied
    Se ti rendi conto che l'esecuzione non è ottimale...direi che è più che ok!

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Bravissimo giulio...si vede che la schiena calzi parecchio assolutamente dei bei carichi
    si ma conta che ho sbagliato il rematore..ho caricato troppo prossima volta abbasso di 5kg che ne dici ?

Leave a comment:

• lvka_steel
    replied
    Bravissimo giulio...si vede che la schiena calzi parecchio assolutamente dei bei carichi

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Vai di riso,farro,orzo,fagioli. SENZA REMORE!
    si si
    inoltre sto dormendo troppo 10 ore al giorno
    Da domani devo riprendere a dormirne 8h perchè sono troppo fiacco così

---------- Post added 23-04-2013 at 19:18:20 ---------- Previous post was 22-04-2013 at 20:41:32 ----------

ok workout andato molto bene

Trazioni 4x12-10-9-8
    Rematore 3x7 57.5 + bil (prossima volta abbasso il carico di 5kg perchè mi sono accorto che nn riesco a toccare l'addome in tutte)
    Lat machine 3x10 60kg (+0)
    Pulley basso 4x7 75kg (+5 )
    French Press panca 45° 4x7 12.5-12.5-12.5-15 + bil (+2.5)
    Push down 3x10 22.5-25-25kg (+2.5)
    Concentrato a due mani 3x7 22kg (+0)

Si inizia a vedere un miglioramento nei tricipiti finalmente...esecuzioni curate al massimo

Leave a comment:

• lvka_steel
    replied
    Vai di riso,farro,orzo,fagioli. SENZA REMORE!

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    Domani analisi del sangue di mattina e il pomeriggio si riparte in palestra con dorso e tricipiti !! Ci vuole tanta tanta carica
    Intanto vi aggiorno che il peso è sempre sugli 80-81kg e da domani levo sia pane che pasta integrale,visto che appena mangiati mi si gonfia la pancia

Leave a comment:

• Sephirot
    replied
    devo fare le visite vediamo se risulterò idoneo le ho il 13 maggio

Leave a comment:

• lvka_steel
    replied
    Sei stato già convocato in marina?Quale l'esito?

Leave a comment:

Working...
X